Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 215

Thread: G8 all'Aquila

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Tutte le critiche contro il governo democraticamente eletto sono false perchè solitamente vengono smentite. Credevo si capisse hai fatto bene a sottolinearlo.
    Fixed.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infatti ogni leader da obama alla merkel a sarco hanno avuto parole di elogio e lodi sull organizzazione di questo g8, il guardian che millantava cagate ,bastonato anche dall opposizione vedi d'alema, si e' preso la batosta del discorso di obama che indica una forte leadership dell italia negli 8 grandi... magari esagerato eh... ma da qui a venir cacciati...ah la stampa esterahhhhhhh quella si che ne sahhhh
    ma a questo punto sono sicuro che e' tutto frutto di un buon ventriloquo ed un paio di imitatori, eh lo fanno lo fanno, almeno cosi risultera in queste pagine ormai ad appannaggio, kinson, solo di cazzari ed ossessionati.
    Il problema è smepre quello che una notizia prima di essere presa in visione in modo sereno e obiettivo , passa prima per quello che una persona vuole vedere e poi viene interpretata nel modo che si vuole , perdendo così di forza e inchiodandoci nello scheramento di cui facciamo parte.

Me ne accorgo solo io che mi ritengo fuori dagli schieramenti politici forse

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    In molti eh. Molti != 2 .... Ma poi mi fai anche le lezioni di semantica lol.
    no non due ma QUESTO E' MOLTI

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Scusa ma io sti disastri logistici non ne ho visti , tutti i leader li ho sentiti parlare di quant oso stati bene , quanto tutto è organizzato bene e via dicendo . Persino raitre ha riportato la faccenda visto che erano direttamente le parole di obama a dirsi contento di come stanno andando le cose.
    Ma sono curioso a sto punto : ma a che ti riferisci per disastro logistico ?
    infatti ogni leader da obama alla merkel a sarco hanno avuto parole di elogio e lodi sull organizzazione di questo g8, il guardian che millantava cagate ,bastonato anche dall opposizione vedi d'alema, si e' preso la batosta del discorso di obama che indica una forte leadership dell italia negli 8 grandi... magari esagerato eh... ma da qui a venir cacciati...ah la stampa esterahhhhhhh quella si che ne sahhhh
    ma a questo punto sono sicuro che e' tutto frutto di un buon ventriloquo ed un paio di imitatori, eh lo fanno lo fanno, almeno cosi risultera in queste pagine ormai ad appannaggio, kinson, solo di cazzari ed ossessionati.
    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    http://www.repubblica.it/2009/07/sez...one-10lug.html
    lol se anche repubblica scrive che berlusconi ha fatto un buon lavoro, suppongo ci si debba credere
    Quote Originally Posted by Oro View Post
    visto la Merkel come ha evitato accuratamente di farsi fotografare troppo col nano?
    comunque qualcuno in questo thread poteva abbozzare con stile.. tipo che ne so.. "sciono sctato fraintesjo..."
    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Il regime si è impossesato anche di repubblica si vede
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma no, è che avrà portato 7/8 troioni da competizione caricati su un furgoncino di stato a spese dei contribuenti per rallegrare le tiepide nottate del capoluogo abruzzese ed ingraziarsi gli altri capoccioni.
    Alla Merkel invece c'ha pensato lui.Di persona.A breve stolen sex tape sul web.

vorrei sapere dove sono o quali sono questi errori logistici visti dalla cnn, bada mica sto dicendo che e' il g8 piu bello del mondo non ne avrei ne conoscenza ne percezione ne competenza ma se i capi di stato stanno elogiando lì'organizzazione e la cnn dice che e' una merda, qualcuno dice stronzate, e la mia e' curiosita'
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

no non due ma QUESTO E' MOLTI
    vorrei sapere dove sono o quali sono questi errori logistici visti dalla cnn, bada mica sto dicendo che e' il g8 piu bello del mondo non ne avrei ne conoscenza ne percezione ne competenza ma se i capi di stato stanno elogiando lì'organizzazione e la cnn dice che e' una merda, qualcuno dice stronzate, e la mia e' curiosita'
    Cercati i notiziari della CNN e guardali. .

Lieutenant Glasny's Avatar

CNN : noto canale comunista americano, infatti i suoi operatori d'ora in poi veranno tenuti fuori dalle conferenze stampa adducendo problemi logistici. Come osano criticare ma pensassero al loro paese che di problemi ne hanno!
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

CNN : noto canale comunista americano, infatti i suoi operatori d'ora in poi veranno tenuti fuori dalle conferenze stampa adducendo problemi logistici. Come osano criticare ma pensassero al loro paese che di problemi ne hanno!

Kinson's Avatar

Alka , il problema di qualsiasi organo di stampa è che non va preso come il santo graal e serve incrociare le informazioni con altri.

Ora la domanda è : te che hai visto sti notiziari , di quali disastri logistici stiamo parlando ? Se me posti qualche link provo a capire pure io anche se il mio inglese non è proprio fluente.

McWoT. McLove.'s Avatar

li ho cercati e non trovo traccia di queste critiche e questi disastri logistici che indichi (che abbiano ritrattato alle affermazioni di obama e gli altri leader? nahhhhhhhh) per questo chiedevo il tuo aiuto, visto che li hai visti questi articoli e almeno sai come argomento su cosa vertevano sapresti rintracciare piu facilmente questi "disastri logistici organizzativi", e darci questa dritta di buona informazione.
    Ma con un comportamento reticente non e' che aiuti non solo noi che vorremmo risposte anche solo per capire il perche di una differenza cosi palese tra quanto affermato dai leader e la stampa, ma soprattutto sulle tue affermazioni.

buon week end
    Last edited by McLove.; 10th July 2009 at 17:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar

gnasny famo che basta pls co sti reply.

Avvisato.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Avvisato.

perche nn so puo fare ironia? del resto la fanno tutti mi pare...
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    perche nn so puo fare ironia? del resto la fanno tutti mi pare...
    Certo che si può fare , ma ci sta modo e modo . Se per esempio mi fai reply con questo stesso tono di continuo - con conseguente tentato flame provocatorio annesso - allora la cosa non va più bene

Lieutenant Glasny's Avatar

Avvisato.
    Vedi che purtroppo i giornalisti scomodi vengono tenuti lontani sul serio e alcuni presenteranno o hanno presentato una procedura di infrazione presso l'UE, si scherza si ma non troppo. Alla fine a pagare siamo sempre tutti noi (notizia riassunta sul corriere il caso riguarda l'esclusione di giornalisti non graditi dalle conferenze stampa del governo) :

http://www.corriere.it/notizie-ultim...00025389.shtml

Di problemi logistici veri non ne trovo (tralasciando i problemi logistici per gli aquilani), a parte due episodi, un blogger presente al G8 come giornalista che non poteva visitare il suo blog perchè bloccato dal firewall, oltre che da problemi tecnici di connettività internet :
    http://blogs.oxfam.org/en/blog/09-07...tics-slow-down

I giornalisti "nemici" del guardian/financial times costretti a cancellare delle foto non autorizzate :

http://www.ft.com/cms/s/0/d74e61fe-6...44feabdc0.html

Fa anche un po' ridere la cosa di Obama afroamericano, bisogna mettere a disposizione un canestro
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

li ho cercati e non trovo traccia di queste critiche e questi disastri logistici che indichi (che abbiano ritrattato alle affermazioni di obama e gli altri leader? nahhhhhhhh) per questo chiedevo il tuo aiuto, visto che li hai visti questi articoli e almeno sai come argomento su cosa vertevano sapresti rintracciare piu facilmente questi "disastri logistici organizzativi", e darci questa dritta di buona informazione.
    Ma con un comportamento reticente non e' che aiuti non solo noi che vorremmo risposte anche solo per capire il perche di una differenza cosi palese tra quanto affermato dai leader e la stampa, ma soprattutto sulle tue affermazioni.
    buon week end
    Moh, cerca G8 summit logistical nightmare.

Qua dallo UK trovo questo:

http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/8140030.stm

Nota: "turning into a logistical nightmare".

Poi trovo questo:
    http://www.time.com/time/specials/pa...=rss-world-cnn

In partnership with CNN. Notare come la discussione si poggi sia sulla vita personale di Berlusconi, come sul fatto che la mossa sia stata fatta per sviare l'attenzione dagli scandali e blabla.

Ma non ci critica nessuno all'estero eh. Guai.

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

credo che a voi vi faccia bene leggere l'articolo di Gian Antonio Stella sul corriere di oggi a riguardo dei luoghi comuni italiani che fanno tanto impazzire tutti i giornali esteri...

McWoT. McLove.'s Avatar

Moh, cerca G8 summit logistical nightmare.
    Qua dallo UK trovo questo:
    http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/8140030.stm
    Nota: "turning into a logistical nightmare".
    in questo articolo la critica e' il disturbo ad i cittadini dell aquila
    (Thousands of police and soldiers with sharpshooters all around the perimeter are providing security, virtually cutting off the sorely tried citizens of L'Aquila from any contact with the celebrations.)
    il fatto che in una zona terremotata possano mancare le linee telefoniche
    (Logistically this also presented problems, but nothing like those created by the sudden switch to an earthquake zone where ordinary life, and the telecommunications network necessary for the summit to function, remain precarious as a result of the recent natural disaster.)
    ma dato che none 's tata fatta alcuna protesta anzi mi ssembra un ottimo risultato.

Poi trovo questo:
    http://www.time.com/time/specials/pa...=rss-world-cnn
    In partnership with CNN. Notare come la discussione si poggi sia sulla vita personale di Berlusconi, come sul fatto che la mossa sia stata fatta per sviare l'attenzione dagli scandali e blabla.
    Ma non ci critica nessuno all'estero eh. Guai.
    quindi da questo articolo i problemi logistici sarebbero la maanfestazione a roma per Giuliani
    ( several smaller and mostly calmer demonstrations in Rome on Tuesday featured minor clashes with police and young people sporting T shirts in honor of Carlo Giuliani, who was shot in the head in a Genoa piazza by a Carabinieri officer as he prepared to launch a fire extinguisher at a police vehicle. Ten protesters were arrested in Rome)
    la controversa decisione di portare all aquila il g8, che non e' un po old?
    (The controversial decision to bring the summit to L'Aquila)
    gli scandali di berlusconi che cosa c'entrano con il g8?
    (The British papers have been particularly focused on the Italian leader's troubles, including a Sunday Times article that announced that the paper was in a bidding war to publish photographs of Berlusconi watching two women share a passionate kiss, and other potentially embarrassing images.)
    ed infine il guardian che indica secondo fonti anonime che l'italia non era preparata per il g8e buttata fuori dai potenti della terra cosa che non e' cosi a detta del santosubito obama.
    (On Tuesday, the London-based Guardian published a story citing several anonymous European officials who say Italy is unprepared for the summit, and risks being booted out of the G-8. In an evening press conference, Berlusconi dismissed the report as "a colossal blunder by a small newspaper.")

ma dove minchia sono questi incubi logistici??

be diciamo che al di la del disturbo ad i cittadini (che sono stati ampliamente ripagati dalla generosita' del leader del g8 che si sono addossati molte inizative per la ricostruzione) vedo veramente pochi terremoti logistici

ah gli scandali quando fu deciso del g8 all aquila non erano ancora "scoppiati" strano che non c'arrivino i giornalisti quando con due click arrivo alle date anche io

il g8 all aquila fuu spostato il 23 Aprile 2009, il caso noemi prodromico al divorzio ad i voli di stato festini etc e' del 2 maggio del 2009, per favore non ditemi che prevede anche il futuro.

Ho appena aperto una scartola nuova di mecojoni alla sticazzi qualcuno ne vuole un poco?
    Last edited by McLove.; 10th July 2009 at 18:19.

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast