Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112
Results 166 to 173 of 173

Thread: [Fai-da-te] WaynePool!

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Sei di coito precipitoso eh!
    dicevo così per dire, io preferisco fuori dalla piscina con tutto lo sbattimento che ci vuole a pulirla ci manca solo lo sperma (già in apnea è ardua dubito ci sia anche l'ingoio, almenocchè non prendi una campionessa di apnea molto troia )

cmq se volete il mare ubbah venite in salento o a taranto trovate un po di cozze ma il mare è stupendo e non vi fanno le rapine con i prezzi (al massimo vi rapinano letteralmente ) però tutte le cazzate useless da spiagga truzza tipo poltrone massaggianti, gingilli super tecnologici, palestre, e tutte quelle cazzate che non servono a niente, ma che quando sei a rimini ti senti figo a farle (tipo fare 2 ore di cyclette in spiaggia..... ma a cosa cazzo serve andare in spiaggia per morire di caldo come un coglione a far cyclette?!? bohh....)

esempio questa è una spiaggia dove vado io ognitanto che ho accanto al negozio è un piccolo paradiso (è una spiaggia piccola random che non è neanche sulla litoranea)
    Spoiler

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Senza voler dare giudizi ad un posto avendolo visto da una foto sfocata... ma sinceramente 3 mq di ghiaione sotto a una strada non e' esattamente la mia idea di paradiso...

...ma e' anche vero che il paradiso e' soggettivo

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

ma ste qua non sono le piscine che esplodono sempre a paperissima?
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Senza voler dare giudizi ad un posto avendolo visto da una foto sfocata... ma sinceramente 3 mq di ghiaione sotto a una strada non e' esattamente la mia idea di paradiso...

peraltro quello dietro mi pare un villone abusivoh! il muro a picco sul costone mha... rovina l'estetica della caletta.

Quote Originally Posted by Bers View Post
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Bers View Post

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post

non esiste nessuna strada è una rupe dove al massimo passano con i cavalli ed è sabbia fina ci sono 2 pietre accanto al muro il resto è sabbia bianca
    per me è un paradiso semplicemente perchè non ci sono bambini del cazzo che giocano a palla e urlano, mare calmo, acqua limpida, calma e tranquillità, 20cm dal negozio dal mio punto di vista è un paradiso
    dove c'è troppa gente è uno stress con gente che ti si addossa e bambini del cazzo che urlano
    poi io al mare ci vado per pescare con il fucile da sub e in quel posto è pieno di pesci e polipi

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Warrant Officer nexo's Avatar

per la pesca di polipi io ero rimasto a disseminare il fondale con mattoni forati

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

si dice polpi

bel progetto wayne!

Page 12 of 12 FirstFirst ... 289101112