penso di essere l'unico nella mia ricevitoria (che non è piccola cmq) a fare l'abbonamento da 9 concorsi direttamente così non perdo tempo per 3 settimane e spendo 9€ diretti.
se dovessi vincere sanno subito chi cercare![]()
penso di essere l'unico nella mia ricevitoria (che non è piccola cmq) a fare l'abbonamento da 9 concorsi direttamente così non perdo tempo per 3 settimane e spendo 9€ diretti.
se dovessi vincere sanno subito chi cercare![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
le interviste ai cittadini e al sindaco che dicono "ehh il vincitore deve condividere la sua fortuna!" pz che barboni...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
sinceramente nn credo che ogni altro giorno x 7 mesi di fila sti qua ad ogni scheda venduta si segnino il nome -.-
nn si beccano niente di diritto, sta al vincitore, se ha voglia, dare qualcosa alla ricevitoria.
io personalmente nn gli darei un cazzo x principio.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si si ho capito, ma sai che sbatti a star li a scrivere scheda n°100 a tizio, 101 a caio ecc...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
le tabaccherie si beccano una dose di pubblicità da fare schifo.
Come se essendoci stato un 6 lì, automaticamente quella macchinetta porta bene.
cmq se i titolari del bar fanno il mio nome con 1 mln dei 147 che ho vinto, assoldo un killer e li uccido tutti![]()
Allora, sono appena tornato dal meccanico che sta all'uscita di Pontremoli, la stessa che poi porta a Bagnone, per ritirare la macchina riparata. 1000 euro per cambiare pompa e iniettori + aspirare tutto il gasolio merdoso sporco che ho fatto prima di partire qui a Milano, da un benzinaio che nei prossimi giorni riceverà misteriosamente visita dalla GdF.
Ovviamente ho fatto la battuta "ah non è che è lei che ha vinto..."; scherza che ti rischerza il meccanico mi ha detto davvero che in zona alcuni suoi amici già sono stati intervistati, uno l'hanno proprio adocchiato come il "papabile" vincitore ma lui ovviamente nega.
Dice addirittura di aver sentito da un suo amico che lavora lì in banca che una società di servizi ha telefonato da Catania, chiedendo se in banca sapevano chi fosse il vincitore e che loro potevano assisterlo nel gestire la vincita, essendo la gestione finanziaria di ingenti capitali il loro mestiere.
Cioè, già chiamano (da Catania peraltro) per sapere dai banchieri il nome! Vedete un po' voi... alla faccia dell'anonimato.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io son stato a Saint Vincent casinò, i documenti ovvio che li han voluti vedere ma non hanno fatto tutta la trafila che dite voi altri.
DaocSpoiler
e quindi soko va bene?!?!!?![]()
DaocSpoiler
- post sbagliato
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.