Ma che frustrati, è iniziato adesso il campionato. -.-
menez lanciato in porta da solo contro amelia e senza difensori , con amelia che esce dalla porta il momento che menez subisce fallo..... l'arbitro come fa a non vederla come chiara occasione da gol ? che menez se non subiva fallo aveva meta campo senza giocatori del genoa![]()
ma apparte questo mancato rosso ieri cè stato un massacro su menez mai visto . primi 20 minuti e 0 giallidi cui zapater 2 falli e biava .
e crespo che sè buttato 4-5 volte in aria come se credesse di stare ancora nell inter .... 0 gialli per simulazione
PS le sciabolate ce le teniamo per roma juve probabile![]()
visto che l altranno fuori allo stadio ci fu una piccola rissa tra i fans juventini e curva sud
Io per domenica ho 2 biglietti distinti SUD, mi infiltro tra i location![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Gomblotto gomblotto![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cazzo manco io 10 giorni e mi fate chiudere il 3d del calciomercato
in compenso mi ritrovo in testa alla classifica
vabbo domani torno in italia e mi rileggo il tutto
jami suka![]()
Come scritto 10 pagine fa, son discorso che lasciano il tempo che trovano e ormai han dato noia perfino ai piu polemici.
Diciamo che un tifoso romanista si dovrebbe preoccupare del fatto che in 2 partite han preso 6 gol. Piuttosto che spaccare la minchia aoe per un rosso, un giallo, un fallo, un ufo che passava sopra l'olimpico..
"not even death can save you from me..."