Se è per quello su PC ci sono ancora i tornei clanbase di CS
Il problema è che non c'è il concetto di community che esiste sul Live, finita la scimmia iniziale la gente si disperde e GG.
Storia già vista N volte.
Se è per quello su PC ci sono ancora i tornei clanbase di CS
Il problema è che non c'è il concetto di community che esiste sul Live, finita la scimmia iniziale la gente si disperde e GG.
Storia già vista N volte.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Guarda se Deffo sukerà oggi eh![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hdr.
bnet profile
Buon giocare in 2
Eh si proprio gente random, fino a Settembre giocavamo i versus 8vs8 tra italiani a l4d1, probabilmente versus su PC 8vs8 tra italiani non l'avete mai visto
E poi lo dovresti sapere che io i multy con gente random non li gioco, ergo super fail![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
c'è il gruppo ita di steam italia, si organizza tutto li, 25k online mo nel gruppo del primo... dai marph, smettila![]()
hdr.
bnet profile
Marph, stop failing pd. mi son fatto versus tutti di ita e l'80% tra persone che conoscevo. altri si erano aggregati. Altri 3 per giocare si trovano facilmente. Vedremo tra una mesata, io penso di continuare visto che il gioco merita tanto.
Se lo dite voi, poi con tutti sti milioni di giocatori come mai poppano i thread "c'è qualcuno stasera? (e nessuna risposta) Dopo 2 settimane che esce il gioco
![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
noi su vent abbiamo anche la panchina (quando non me la tiro e gioco pure io)
thread? semmai reply e non è che "c'è qualcuno stasera? no" implica che non si voglia giocare. implica che esiste una social life e che non tutti ci sono tutte le sere![]()
Ma ci manchrebbe che dopo 2 giorni dall'uscita ufficiale del gioco lol non ci fosse gente a giocarlo.
Il problema è dopo.
Poi vabbè alla fine sticazzi, se avete gente non random con cui giocare bella per voi, sul Live ce l'abbiamo, sicuro ce divertiamo.
Last edited by Marphil; 23rd November 2009 at 12:35.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division