La demo vera è uscita parecchi mesi fà, a pagamento![]()
La demo vera è uscita parecchi mesi fà, a pagamento![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
in effetti, mandato a 720p via component sul plasma e non sembra niente di che; aliasing come se piovesse, poca sensazione di velocità complessivamente... mha speriamo bene per la versione finale, ma sta demo se la potevano proprio risparmiare. Non c'è pubblico, non c'è sta gran grafica sbura, non ci sono i danni e c'è praticamente 1 veicolo in 2 versioni... cosa l'han fatta uscire a fare? Per dire "non comprate Forza 3 + x360 ora che in primavera usciamo noi?"
Eppure la primavera non è così vicina, mancano un 3-4 mesi buoni![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non esageriamo, demo del cazzo inutile ok, ma è 720p 4x aa oppure 1280x1080 2xaa paro paro al prologue, aliasing non se ne vede![]()
ma l'aa si attiva da solo? O devo attivarlo io dalle impostazioni? No perchè già nella schermata del menu all'inizio vedo l'attacco del paraurti sulla mazda bello seghettato eh![]()
imo cambia tv\ps3\casa\vita, aa non c'è traccia
è un po spoglio e non ci so danni, demo ridicola, ma la grafica c'è ed è gg
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
http://www.youtube.com/watch?v=6KIjNy6PXAg
ok che è in qualità schifida ma a 0:37 quella seghettaturella sulla chiusura del cofano anteriore come me la chiami?
poi vabbè, io l'ho provato pochi minuti via component a 720p, magari domani lo vedo a 1080p sul monitor e magicamente è tutto più >>>
edit: attaccata la console al monitor, mandata a 1080p, attivate le opzioni di "smooth" SD per i giochi dalle impostazioni (quelle che ci sono all'inizio, anche se credo servano unicamente per i vecchi titoli comprati dal PSN o sbaglio?)... sugli oggetti vicini, tipo cordoli, persone, ecc. non si vede aliasing o se ne vede pochissimo/nulla. Ma se si guarda meglio gli oggetti più distanti soffrono eccome di seghettature dinamiche. Ora non so se è più un effetto tearing come diceva anche Galandil per altri giochi, o se effettivamente è aliasing malgestito in particolare nella schermata introduttiva; ad esempio ho provato anche Dirt 2 demo e se ne vede parecchio di meno, quasi niente.
imho mi sono troppo abituato con il 1920x1080 su pc![]()
Last edited by Glorifindel; 19th December 2009 at 16:50.
1442°
Arrivare zotto i 1000 è impozzibbile QQ
Free from Signature
ma usi un volante con pedali e setti la marcia in manuale?
se no è impossibile si
Niente pedale e niente marce manuali. 4 secondi dal primo![]()
Free from Signature
Cmq se non erro il tipo che aveva vinto la precedente GT Academy si è fatto tutto un campionato con una nissan da corsa, con ottimi risultati.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Orrenda questa "demo" ...
gratz.
1 39 865
meglio di cosi io nn so se posso fare col joypadcè una tenuta di strada pessima