Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 187

Thread: Nfl & espn

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Go Colts

pd non me la posso vedere

Lieutenant

Finito primo tempo.
    Partita interessante, ma la difesa di Indianapolis non c'ha capito un cazzo finora

saltaproc's Avatar

ci manca pure che perdo pure qui
    Last edited by saltaproc; 25th January 2010 at 09:28.

saltaproc's Avatar

e si va al superbowl

Lieutenant

Si', nel secondo tempo la difesa dei Colts ha giocato decisamente meglio, non ha concesso nemmeno un punto, mentre Manning ha continuato a macinare yards.

Giusto cosi'.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sul 17 a 6 ho cominciato a pensare che rex e sanchez avessero fatto un patto con il diavolo. poi l'universo ha messo a posto le cose. i jets sono arrivati anche troppo in là per quello che hanno fatto. va detto che però in postseason sono riusciti ad arrivare quasi al bersaglio grosso. dal portatile scassone in soggiorno è tutto per ora, ci prepariamo al partitone. sarà minnesota - colts o saints - colts? in entrambi i casi sarà un gran bel superbowl sulla carta.

Mamma mia questa partita si preannuncia da orgasmo

go go botta e risposta!

ahaah ma fanno anche le stesse cagate
    Last edited by Drako; 25th January 2010 at 03:27.

che partita incredibile. da una parte c'è chi si suicida con i fumble, dall'altra chi sceglie le penalità.

e i saints vanno al superbowl. direi che minnesota non si meritava la vittoria. troppe cazzate, troppe...notte a todos

NelloDominat's Avatar

Imho e' un'altro anellino per la famiglia Manning, Peyton in questo caso....
    Che poi al SB nulla e' scontato (vedi Giants vs Patriots porco ido)
    Ma i colts sono Nettamente superiori ai Saints.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post

mi sto toccando le palle

ieri sera ho cryato un botto quando ho visto edgerrin james
    Last edited by saltaproc; 25th January 2010 at 09:17.

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    mmmm si in effetti per i colts è meglio così. ma penso che questi saints possano combinare qualunque cosa ormai

McWoT. McLove.'s Avatar

fermo restando che Il superbowl e' una gara pazza dove tutto può accadere io questa schiacciante superiorita' dei colts sui saints non l'ho notata anzi a dirla tutta mi e' sembrata una squadra un po' mediocre in relazione a come si e' cmportata con il basso valore delle squadre che ha affrontato in questa post season, che ieri per poco non usciva con una merda come i NJY, e non ha brillato nemmeno vs ravens.

insomma due attacchi stellari su passaggio contro difese mediocri sui giochi aerei sulla carta un bel SB.

fatto strano sono arrivate al superbowl le due squadre 1 seed di afc e nfc non capitava dal 1993 (Dallas-Buffalo 31-10)
    Last edited by McLove.; 25th January 2010 at 13:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

oddio contro baltimora abbiamo concesso solo 3 punti facendo riposare parecchi titolari

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    oddio contro baltimora abbiamo concesso solo 3 punti facendo riposare parecchi titolari

il football non e' il calcio lasciare a tre l'avversario vuol dire niente se poi vinci 20-3 e nel football 14 punti si fanno in nulla la partita la controlli se ha un margine di 3/4 mete in alternativa non controlli nulla perche "rischi".
    Fino al 4 quarto stavano 17 a 3 un turnover ed un drive ben fatto o un big play pareggiava la partita in nulla non stai controllando su 14 punti di vantaggio e se controlli e tiri il freno a mano per un vantaggio di 14 punti all half time sei un incosciente, sinceramente non sono riusciti a fare altri punti e Penning e' stato incagabile, da li la precarieta' che ho notato nelle due partite di play off dei colts

Oltretutto se esamini baltimore vs indianapolis a un punto un pelino piu tecnico ranking di attacco e difensivo alla mano:

baltimore ha un gioco aereo nullo mentre la difesa dei colts e' forte vs giochi di corsa in questo matchup sull offensive game di baltimore, indianapolis e' favorita.
    Analogamente baltimore e' molto brava a difendere vs giochi di corsa sempre statistiche alla mano, e indianapolis non e' che sia sto capolavoro di rushers in attacco, quindi sempre stats alla mano per il matchup tra attacco dei colts e difesa dei baltimore, baltimore ne usciva sfavorita.

insmma c'erano tutti i presupposti per un risultato molto piu' rotondo

Controllata quanto vuoi, anche se non penso ma che quella partita sia finita 20-3 con un manning tuttaltro che perfetto a me ha dato molto senso di precarieta', cosa poi nuovamente vista con una squadretta miracolata come i NYJ
    Last edited by McLove.; 25th January 2010 at 14:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast