era morta connessione tornata ora![]()
Ragazzi vediamo di rimetterci in carreggiata che si sta expando na scoppola e io so voglioso di RvR. Almeno averci la possibilità di andare, tanto lo so che prima mi tocca una panzata di TOA![]()
io Lunedì - Venerdi ci sono sempre sabato-domenica dipende :P
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok quindi stasera rullare senza esitazioni!
MASSICCI E INCAZZATI!!!
andiamo a Malmo oppure se e' aperta DF andiamo a cambion?Originally Posted by Shub
Imo ndo vi pare basta fare.
Prò di DF sono i soldi e i sigilli, i contro è il sovraffollamento e i nemici.
Malmo prò è che vengono molti mob senza nemici e droppano, i contro la distanza e il fatto che il bonus camp cala veloce.
Basta esserci un posto vale l'altro ma expiamo. Ricordatevi cmq che per andare nelle nuove zone di SI tocca aumentare certe fazioni, quindi si deve fare elfi fuori Hagall.
gli elfi fuori hagall come sono per noi? li teniamo? ci arano? son piccoli e non pagano?Originally Posted by Shub
io vojo volare sul grifoneeeeeeeeeeee![]()
sono dall'arancio al viola al 43 e rivano in 3
Quindi violoni per noi con tank bassi ci fanno male.
Quando saremo tutti al 40 allora ci ci pole andare.
ieri sera il df era di albion, stasera sarà di hib, quindi mettevi in testa che stasera a df nn ci si và!!!![]()
Decidetevi o Malmo o S.I.!!!!
stasera vojo fà il QUARANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![]()
![]()
k siccome stasera BISOGNA dingare 40 certi pg vi voglio tutti online
si va' a malmo almeno per stasera......semmai domani sera ci si sposta a fare elfette su SI e poi si piglia grifonara per modernagrav e ci stiamo fissi fino al 50 circa
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Non so se ci sarà Urano, ormai è un BABBO e deve da badare la neo mamma e la piccina
Me lo immagino immerso in caccone puzzolenti e con Mesca che sbraita a letto dicendo di portargli un'altra coperta che ha freddo
Ura MEZZALAAAAAAAAA!!!![]()
Ura.. dai retta a un bischero.... fai come me... il primo mese circa MANDA LEI E LA PICCINA DA SUA MADRE !!!!!![]()
![]()
che tra stress, depressione post parto e cazzi vari e' un incubo..![]()
vabbe'' avevo gia' preventivato cmq che non ci fosse urano
cmq siccome io non so' se loggo alle 21 o alle 21.10 perche' serve tel a mia madre....
mi porto gia' all'entrata di malmo per ogni prevenzione![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
aò.....................
stasera 2/12/2003 ore 21,00 regrup a Hagall!!!!![]()
devo fà il 40 e nn mi fate girà le balls!!!![]()
Sorry ma molto furbescamente mio padre alle 19,45 dopo cena ha deciso che era l'ora di sbranarsi una mano con un bottiglione di vino rotto.....
Quindi pronto soccorso e sono tornato ora....3 ore di simpatica allegria...