Page 12 of 33 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 484

Thread: scienscionnn liggg 20/21 ottobre

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dove sta palurrrrr
    Vi leggo ma sono impossibilitato a rispondere....so che stai godendo ma anche troie godono , vacca

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Moratti: "Non sono deluso Il girone è davvero difficile"
    Il presidente dell'Inter parla dopo l'ottava gara in Europa senza vittorie: "Non sono arrabbiato, la Champions è così, tutti sono alla pari. Ci sono quattro squadre che sono campioni dei rispettivi paesi, sapevamo che sarebbe stato un gruppo impegnativo"

girone difficile

ed intanto:

Arroganza Pellegrini "Col Milan voglio goleada"
    Last edited by holysmoke; 21st October 2009 at 15:05.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Moratti: "Non sono deluso Il girone è davvero difficile"
    Il presidente dell'Inter parla dopo l'ottava gara in Europa senza vittorie: "Non sono arrabbiato, la Champions è così, tutti sono alla pari. Ci sono quattro squadre che sono campioni dei rispettivi paesi, sapevamo che sarebbe stato un gruppo impegnativo"

girone difficile

va bhe ma al di là del fatto che si chiamano rubin kazan e dinamo kiev, hai visto come giocano o rotfli a muzzo. cioè i tizi con il nome improbabile han fatto 2 a 1 con il barcellona a casa loro. e la classifica dice 4 punti 3 squadre e 3 punti l'inter.
    l'uber squadra ammazza competizioni dell'anno scorso sta a 4 punti e deve vincerne 2 su 3 per passare più o meno come l'inter.

il problema è che giochiamo da ridere ma la gente che viene dal freddo sa giocare e corre pure tanto.

poi perchè in Italia si corre la metà di qualsiasi altra squadra straniera? culo pesante o preparazione diversa?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Randolk's Avatar

girone difficile
    E' l'unica cosa sensata che ha detto, cosa rotfli?
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

non c'è un "al di là del fatto"
    Last edited by ilsagola; 21st October 2009 at 15:16.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' l'unica cosa sensata che ha detto, cosa rotfli?
    si ha ragione è piu difficile di quello dell'anno scorso dove vi siete qualificati girando la ruota
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Per fortuna ieri sera avevo organizzato una cena di lavoro a base di funghi e tartufi, ho fatto la scelta giusta.

Così a naso senza aver visto la partita e leggendo i vari commenti farei due considerazioni:

E' ragionevole ritenere, alla luce delle partite viste finora, che a livello europeo non siamo la squadra che pensavamo di essere e che avremmo voluto essere;

Mi pare evidente poi che, oltre alla differenza dei valori delle avversarie tra campionato e CL abbiamo un grosso problema psicologico nell'affrontare le partite di CL, ed il fatto di inanellare una brutta gara dietro l'altra ovviamente sta peggiorando gara dopo gara la situazione.

In conclusione:

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    poi perchè in Italia si corre la metà di qualsiasi altra squadra straniera? culo pesante o preparazione diversa?
    questo e' il quesito porco cazzo...
    cioe' ormai non giochiamo in nessun modo. anche le ripartenze (ossia catenaccio e contropiede) non sono piu' eseguite efficacemente. senza pretendere di giocare la palla come un barcellona.
    pero' mi chiedo com'e' che certi allenatori come hiddink riescano a far giocare e correre bene "squadraccie" come l'australia ecc... noi non riusciamo a fare manco una triangolazione fatta bene e che mette in apprensione la difesa... per non parlare di saltare l'uomo in velocita' o dei movimenti senza palla.

secondo me si tratta di culo pesante, perche' negli ultimi anni non mi pare che le italiane fossero in uno stato di grazie piu' avanti nella stagione... giochiamo di merda adesso e giochiamo di merda anche agli ottavi....

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    questo e' il quesito porco cazzo...
    cioe' ormai non giochiamo in nessun modo. anche le ripartenze (ossia catenaccio e contropiede) non sono piu' eseguite efficacemente. senza pretendere di giocare la palla come un barcellona.
    pero' mi chiedo com'e' che certi allenatori come hiddink riescano a far giocare e correre bene "squadraccie" come l'australia ecc... noi non riusciamo a fare manco una triangolazione fatta bene e che mette in apprensione la difesa... per non parlare di saltare l'uomo in velocita' o dei movimenti senza palla.
    secondo me si tratta di culo pesante, perche' negli ultimi anni non mi pare che le italiane fossero in uno stato di grazie piu' avanti nella stagione... giochiamo di merda adesso e giochiamo di merda anche agli ottavi....

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

e' un discorso che include un po' tutte le italiane... juve e inter soprattutto. piu' che altro pratichiamo un gioco molto fisico in italia (quasi rugbystico), poi in europa ci troviamo squadre piu' fisiche e con piu' qualita'. infatti il milan (morissero!) e' quella che aveva piu' qualita' ed e' quella che ha fatto meglio negli ultimi anni... o meglio negli anni precedenti agli ultimi anni

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Non ridete il girone è dificilerrimo.

Del resto lo PSecial One l'aveva detto a inizio stagione. Ricordo come fosse ore che disse:

Avanti a noi ci sono perliomeno 5-6 sqyuadre, Barcelona, Manchester, Real Madrid Dinamo Kiev e sopratutto Rubin Kazam.

Lo aveva detto lui..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

in realtà in inghilterra si gioca molto piu fisicamente che dai noi, il nostro calcio è molto tattico, è x questo che ci stan spesso partite di merda, al contrario di altri campionati in cui la tattica nn è predominante pertanto ci stan piu spazi e le partite son piu belle.

sta di fatto che gli altri corrono 100 e noi corriamo 70

il milan nel 2007 ha vinto perchè correva 100 pure lui (e ovviamente abbinava la tecnica) in primavera visto che la preparazione era iniziata tardissimo a causa di moggiopoli.

altrimenti devi avere una squadra fatta di alieni come il barcelona e allora ti puoi permettere di non correre.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post

Mi pare evidente poi che, oltre alla differenza dei valori delle avversarie tra campionato e CL abbiamo un grosso problema psicologico nell'affrontare le partite di CL, ed il fatto di inanellare una brutta gara dietro l'altra ovviamente sta peggiorando gara dopo gara la situazione.

In conclusione:
    Senza cattiveria, credo che in qiuesto caso abbia anche fatto gioco il 5-0 con il genoa, senza rendersi conto che se nel primo tempo ti trovi 3-0 con 2 regali dell'avversario (il primo al quinto minuto) è più facile fare la "partita perfetta".

Questa cosa in Italia capita spesso, vengono glorificate vittorie senza considerare i fattori che el influenzano e poi la dura realtà riporta con i piedi per terra..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

o di cinni 18 enni scarponari con il piede a ferro da stiro ma che corrono come un etiope inseguito da un branco di bufali cafri

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Senza cattiveria, credo che in qiuesto caso abbia anche fatto gioco il 5-0 con il genoa, senza rendersi conto che se nel primo tempo ti trovi 3-0 con 2 regali dell'avversario (il primo al quinto minuto) è più facile fare la "partita perfetta".
    Questa cosa in Italia capita spesso, vengono glorificate vittorie senza considerare i fattori che el influenzano e poi la dura realtà riporta con i piedi per terra..
    Ci può stare anche questo, ma ho l'impressione netta che ormai in CL si entri in campo con un'enorme ansia da prestazione, che un po' imballa la squadra che non ha la spavalderia con cui affronta le gare in campionato.

Aggiungiamoci le differenze tra gli avversari in campionato e in CL e voilà, vengono fuori ste partitacce mal interpretate e gestite a prescindere dai risultati.

Page 12 of 33 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast