Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 215

Thread: E di Marrazzo ...

Lieutenant Glasny's Avatar

Sinceramente non so tra Oro e Alkabar chi ha più ragione (o torto). E' vero essere gay non equivale a essere inferiori o moralmente inferiori, ma appunto per questo non hanno bisogno di difensori manco fossero malati o portatori di handicap che non possono difenderli da soli. Non sono una categoria debole, e infatti la storia ne riporta molti tra i governanti.

Quindi prendere per il culo Marazzo perchè va cio trans per me equivale a prendere per il culo B perchè è basso e pelato.. non rendono più deboli e quindi non mi scandalizzo.

Era meglio nell'era classica dove il concetto di omosessualità o meglio di omosessuale non esisteva affatto. Ma è stata la chiesa a introdurlo ? mah
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Delle vaccate cosi' clamorose e sostenute con tanta forza non ne vedevo da un po:
    A parte che statisticamente parlando c'e' la stessa quantita' di Gay che votano a destra e di Gay che votano a sinistra.
    Anche fosse vero (ma non lo e') che sono in maggioranza a sinistra:
    Eh, e ALLORA ?
    Anche la maggioranza delle persone con un QI sopra al 120 sta a sinistra.
    Eh e ALLORA ?
    Il QI, cosi' come la sessualita', se tu fossi un ateo sveglio (ma non lo sei), non dimostrano la superiorita' o inferiorita' di una persona nella vita. Definiscono solo un insieme di caratteristiche.
    La superiorita' di una persona rispetto a un altra e' una cosa relativa, non e' mai una cosa assoluta. Una persona con un QI di 140 non e' detto che faccia alcun successo nella vita, potrebbe anche essere un disadattato totale.
    Ho detto casualmente e ti scaldi cosi tanto? -.-

Ovviamente non lo ritengo un caso, visto che in certi partiti agli omosessuali dichiarati non verrebbe neanche permesso di varcare l'ingresso di una sezione del partito, ma questo è un altro punto...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default u

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Sinceramente non so tra Oro e Alkabar chi ha più ragione (o torto). E' vero essere gay non equivale a essere inferiori o moralmente inferiori, ma appunto per questo non hanno bisogno di difensori manco fossero malati o portatori di handicap che non possono difenderli da soli. Non sono una categoria debole, e infatti la storia ne riporta molti tra i governanti.
    Quindi prendere per il culo Marazzo perchè va cio trans per me equivale a prendere per il culo B perchè è basso e pelato.. non rendono più deboli e quindi non mi scandalizzo.
    Era meglio nell'era classica dove il concetto di omosessualità o meglio di omosessuale non esisteva affatto. Ma è stata la chiesa a introdurlo ? mah
    Questo e' un calcio diretto e con rincorsa nelle palle alla memetica, l'unica motivazione per cui questo genere di idee bisogna combatterle e' che seguono una legge di propagazione epidemica.

Lasci uno a sostener il tipico scherzo "ahah gay finocchi forci ahah" e domani votare per un partito equivale automaticamente a essere malati mentali, con problemi di pelle, pederasti e malati di aids visto che ci siamo.

La motivazione forte c'e', ci vuole un minimo di lungimiranza a capirla.
    Last edited by Alkabar; 27th October 2009 at 01:40.

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Ho detto casualmente e ti scaldi cosi tanto? -.-
    Ovviamente non lo ritengo un caso, visto che in certi partiti agli omosessuali dichiarati non verrebbe neanche permesso di varcare l'ingresso di una sezione del partito, ma questo è un altro punto...
    La domanda e' piu' retorica che altro, comunque:

E secondo te e' giusto o sbagliato che non gli sia lasciato di varcare l'ingresso del partito ???

Come risposta non va bene nemmeno un generico "dipende dal partito".

@Glasny: sono trasformatori applicabili a qualunque minoranza. Io faccio parte almeno di 3 minoranze. Sono un immigrato, certo comunitario, ma pur sempre immigrato, sono ateo, certo in un paese col 20% di atei ormai, ma pur sempre a maggioranza cattolica, e sono povero in canna, che non e' proprio una minoranza di sti tempi....

Lasci la gente a dire: "ahah sti italiani, solo buoni a fare la pizza" e da informatico lavoro non lo trovi piu'....

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    La domanda e' piu' retorica che altro, comunque:
    E secondo te e' giusto o sbagliato che non gli sia lasciato di varcare l'ingresso del partito ???
    Come risposta non va bene nemmeno un generico "dipende dal partito".
    Cosa? Perchè non andrebbe bene un "generico" dipende dal partito??
    E' ovvio che un partito dovrebbe rispecchiare le idee dei suoi elettori/militanti...quindi, se domani ti farai il partito dei finocchi, ne entreranno a frotte, in altri partito no (perlomeno dichiarati).

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' ovvio che un partito dovrebbe rispecchiare le idee dei suoi elettori/militanti...quindi, se domani ti farai il partito dei finocchi, ne entreranno a frotte, in altri partito no (perlomeno dichiarati).
    Un partito che lo prende nel culo e basta?Non lo fonderà mai nessuno

And many more lol

E' ovvio che un partito dovrebbe rispecchiare le idee dei suoi elettori/militanti...
    A pare il fatto che non e' legale ?

quindi, se domani ti farai il partito dei finocchi, ne entreranno a frotte, in altri partito no (perlomeno dichiarati).
    Si, e attento per strada al buio di notte, mi raccomando accosta il culetto al muro e occhio ai buchi, che non si sa mai.

Lieutenant Glasny's Avatar

Non credo di poter essere d'accordo con la motivazione della memetica, perchè le persone affette sono sicuramente idioti, e quindi cambia poco avere un idiota con pregiudizi infusi da modi di dire/scherzi non capiti o uno invece con pregiudizi tutti suoi.

Poi che gli atei siano minoranza lo dubito, ormai in europa stan superando il 50% e quindi essere ateo/agnostico inizia a diventare la posizione conformista. Lasciando stare Francia e Germania dove sono già oltre il 60% (poi a seconda dei sondaggi cambia radicalmente il valore eh), in Italia hai dei sondaggi che affermano che il 90% si dichiara cattolico, ma giusto per conformismo, perchè giusto il 30% è praticante, il che lascia un 70% non religioso o almeno non cattolico.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Cmq 5000€ per andare a travoni...

Minchia mi fo crescere le poppe, mi depilo e poi fo il travone attivo...tempo 5 anni so milionario

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Cmq 5000€ per andare a travoni...

Minchia mi fo crescere le poppe, mi depilo e poi fo il travone attivo...tempo 5 anni so milionario
    puoi prenderlo nel culo pure senza farti crescere le poppe

Ma so poco trans...diminuisce la mia clientela

Cmq io dico..ma che ci troveranno mai...

E poi....sputtanarti così per questo...coca (anche se pare sia un falso), travoni, ricatti, bugie...ma eri arrivato che cazzo vai a sputtanarti l'esistenza!!!!

Cmq a sto punto...VOGLIO LAPO PRESIDENTE!! Tanto lui ste cose le ha già fatte, l'hanno saputo tutti e quindi non è ricattabile!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

E casualmente è di sinistra
    Non è assolutamente un caso...
    E' chiaro che un gay fintanto che a destra c'è gente che li giudica un'abberrazione può trovare voce solo a snistra, dove le preferenze emotive e sesuali delle persone non sono motivo di discriminazione...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non è assolutamente un caso...
    E' chiaro che un gay fintanto che a destra c'è gente che li giudica un'abberrazione può trovare voce solo a snistra, dove le preferenze emotive e sesuali delle persone non sono motivo di discriminazione...
    Sposini è un caso a parte...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer nexo's Avatar

ROMA - Piero Marrazzo ha lasciato stamani la sua abitazione per recarsi in un istituto religioso nei pressi della capitale. Nella struttura religiosa l'ex presidente della Regione Lazio, travolto dallo scandalo di un video che lo ritrae con un trans e ricattato da quattro carabinieri finiti in manette, trascorrerà parte della convalescenza dopo che ieri, visitato al Policlinico Gemelli, gli è stato diagnosticato un forte stress psicofisico....

Ma è vero che la giornalista del TG che ha dato la notizia...è/era sua moglie?

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast