Page 12 of 36 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 534

Thread: SERIE (merd)A 14 giornata

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Palur View Post
    basta il monaco , fidati....
    per me non lo mandano via neanche se le perde entrambe.... purtroppo
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ancora con sta storia del rigore
    Era rigore quello su tiribocchi eh

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

la cosa che + manca la in mezzo ai gobbi è illo poco da fare...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa ma quali sono sti senatori a parte Del piero che ha giocato due mezze partite?

Cosi si sta rivelando anche Ferrara ma non c'e' niente da spartire con la juve di ranieri ne con i senatori
    non so mc, tendenzialmente sono daccordo con te ma quando poi penso a giovinco, uno dei migliori del periodo che viene improvvisamente cestinato senza motivo non appena torna il capitano, ed addirittura gli passa davanti immobile nelle gerarchie, o a camo che non viene sostituito MAI, anche se è palesemente in difficoltà come oggi o a bordeaux...

in ogni caso la colpa è di ferrara.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mc i senatori andavano fatti fuori perché in una società si deve remare tutti dalla stessa aprte, se qualcuno rema da una parte diversa lo devi (anzi los crivo maiuscolo DEVI) far fuori perché deve essere chiaro che non si accettano persone che antepongono i propri interessi a quelli della squadra.

Se la squadra non ha un gioco e una sua identità è perché l'allenatore non gliela da.... Hai visto allegri con giocatori molto meno forti come fa giocare la squadra? LA Juve vista fino adesso non ha gioco, non ha capacità caratteriale di soffrire, non riesce a cambaire le aprtite (e qui c'è un'immensa resposnabilità dell'allenatore).
    In sintesi è una NON squadra da un punto di vista tattico e caratteriale. 2 aspetti su cui nel calcio moderno DEVE saper intervenire l'allenatore.

Bada che magari dopo 3 o 4 anni di esperienza, e con giocatori che non hanno giocato con lui, Ferrara magari sarà un ottimo allenatore... Ma oggi come ogi è una scelta sbagliata nell'immediato...
    Quando compri ungiocatore come Diego è compito dell'allenatore metterlo nelle migliori condizioni epr giocare.. cosa che non sta assolutamente accadendo.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Rigore molto dubbio, ma ci poteva stare.
    Come ci poteva stare il gol annullato, perchè si strattonano tutti e due e alla fine ha la meglio Samuel.
    Possibile tu abbia sempre da whinare su ogni partita dell'inter?
    Possibile che in ogni partita dell'inter accada qualcosa di strano?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

il discorso e' molto piu semplice imho
    ad inizio stagione non reggeva il rombo vuoi per le cazzate di melo vuoi per l'infortunio di sissoko e marchisio (e solo recentemente poulsen ha fatto partita meglio della sua solita mediocrita')
    Ferrara allora e' passato a due centrocampisti davanti la difesa i tre trequartisti ed un unica punta, il centrocampo regge ora meglio alla faccia del cazzo oserei dire, prendiamo pero ugualmente gol ma non c'e' piu un cazzo di nulla davanti con giovinco(delpiero)/diego/camo dietro l'unica punta che si pestano più i piedi che altro (tendono troppo ad accentrarsi tutti eccezione fatta di camo che a volte raggiunge il fondo). infatti la juve diventa pericolosa solo quando scende grosso o cacares, pero nelle ripartenze son dolori.
    io non contesto che la colpa non possa essere anche di ferrara, ma non fammi credere che fior fiore di campioni non parlano con l'allenatore, diego sa dove rende meglio se e messo in campo male puo anche trovarsela lui la posizione in campo o parlarne
    Ma semplicemente contsto che non c'entrano un cazzo i senatori (ripeto solo camo ha giocato questa prima parte di stagione ed e' stato sempre uno dei migliori) ne con ranieri, ne con la squadra che aveva ranieri perche la meta' della squadra titolare ranieri non l'aveva.

@peluche tu parli sempre ottimamente di giovinco ha fatto qualche buona partita ma resta sempre il fatto che e' una caccola don lurio con una spallata lo fa cadere io non capisco come possiate puntare su un giocatore cosi debole fisicamente farlo giocare sulla sinistra quando il suo ruolo naturale e' la posizione che ora occupa diego infatti dovrebbe essere la riserva del brasiliano.
    Last edited by McLove.; 29th November 2009 at 19:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    per me non lo mandano via neanche se le perde entrambe.... purtroppo
    se fosse come dici te sarebbe una resa in attesa di lippi .
    Quindi anche tutte le sirene di inizio anno erano tutte cazzate....

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq io sono deluso dal gioco e dal minestrone tattico... voi vi lamentate perche credevate gia di vincere qlc? Io me ne fotto perche ci vuole ancora teeeeempo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post
    effettivamente il gol annullato a samuel puzzava di marcio , han provato a rubare ma gli è andata male....

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il discorso e' molto piu semplice imho
    ad inizio stagione non reggeva il rombo vuoi per le cazzate di melo vuoi per l'infortunio di sissoko e marchisio (e solo recentemente poulsen ha fatto partita meglio della sua solita mediocrita')
    Ferrara allora e' passato a due centrocampisti davanti la difesa i tre trequartisti ed un unica punta, il centrocampo regge ora meglio alla faccia del cazzo oserei dire), prendiamo pero ugualmente gol ma non c'e' piu un cazzo di nulla davanti con giovinco(delpiero)/diego/camo dietro l'unica punta che si pestano piu i piedi che altro (tendono troppo ad accentrarsi tutti ecceziona fatta di camo che a volte raggiunge il fondo). infatti la juve diventa pericolosa solo quando scende grosso o cacares.
    ma io non contsto che la colpa non possa essre anche di ferrara, ma semplicemente che non c'entrano un cazzo i senatori (ripeto solo camo ha giocato questa prima parte di stagione ed e' stato sempre uno dei migliori) ne con ranieri, ne con la squadra che aveva ranieri perche la meta' della squadra titolare ranieri non l'aveva
    con il modulo con i tre trequartisti ( in cui GIOVINCO è INDISPENSABILE) abbiamo vinto 5 partite su 6, con sprazzi di bel gioco, perdendo solo vs il napoli per degli errori incredibili di ferrara.

in qualsiasi universo normale, squadra che vince non si cambia.

alla juve evidentemente è diverso.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    con il modulo con i tre trequartisti ( in cui GIOVINCO è INDISPENSABILE) abbiamo vinto 5 partite su 6, con sprazzi di bel gioco, perdendo solo vs il napoli per degli errori incredibili di ferrara.

in qualsiasi universo normale, squadra che vince non si cambia.

alla juve evidentemente è diverso.

sopra ti ho detto cosa penso di giovinco, controlla poi il bel gioco ed i risultati di cui parli come sono arrivati.. inserimenti dei terzini o camo stop.
    Inoltre molte partite sono state sofferte fino alla fine perche non si era riuscito a mettere in cassaforte il risultato con San Buffon protettore dei portieri cgiocanti dal menisco fottuto che ci ha fatto vincere spesso con parate fenomenali.

con sissoko e marchisio ripresi (ed un poulsen che sembra in stato di grazia cioe e' sufficiente ma non fa merda) deve tornare al rombo e 2 punte, io trovo imbarazzante come giocano giovinco diego e camo insieme praticamente si pestano i piedi a vicenda e costruiscono un cazzo con l'unica punta che le unice palle giocabili che riceve le ha dai terzini che arrivano al fondo, few cocks.
    Last edited by McLove.; 29th November 2009 at 19:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    In tutte le partite accade qualcosa di "strano".
    Svegliati.

Ed in ogni caso vanno citate tutte le stranezze.
    Last edited by Randolk; 29th November 2009 at 19:52.
    Spoiler

Lieutenant DiamondK's Avatar

tornato ora dallo stadio, 3 punti portati a casa e +8
    Cos'è successo a cagliari? ho sentito di un rigore per la juve non dato ma che cmq avete fatto merda
    gran gol di nenè
    On iMac 21,5"

drogba

Page 12 of 36 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast