Non ho avuto modo di vedere la partita, ma vedendo gli highlight il bari ha meritato, rigore per loro sacorsanto quello per la juve dubbio ma non scandaloso.![]()
Non ho avuto modo di vedere la partita, ma vedendo gli highlight il bari ha meritato, rigore per loro sacorsanto quello per la juve dubbio ma non scandaloso.![]()
Ferrara: «Ko inspiegabile, ai miei giocatori niente da dire»
Ciro se vuoi ci penso io se nn ce la fai tu...
Coglionazzooooo svegliati aoooooo che la difesa fa cagare e l'attacco a seguire...
Che cazzo fai con i giocatori, tutti sballati e tutti con le palle in mano, leoni contro l'inter e poi coglioni a seguire, una partita buona ogni 3/4 giocate ma che è????
Si nu trimon
Spoiler
il palermo ci sta facendo il qlo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
MADONNA COSA ABBIAMO SBAGLIATO
Dinho inarrestabile porco ido![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ido caneeeeeehhh
il ciccione sembra in giornata...sperem
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma saltasporco nun c'è oggi??? -.-
cmq se al posto di abate ci fosse pato ne avremmo gia fatti 2 ido cane
lol@fallo fischiato a borriello e non rigore![]()
-----
ma lucio che la prende col braccio/gomito e fa la parte steso a terra come se fosse stato preso in pieno stocaco![]()
Spoiler
Dio santissimo del paradiso palo di borriello con un tiro spettacolare su una palla di dinho altrettanto spettacolare.. e pd
edit:
minchia zambro
Stiam giocando bene dai ragazzi avanti così![]()
-----