E' inutile che fai size=+20 con me Bernacca dei miei testicoli
Non mi mischiare agli sfighinteristi, io sono uno di quelli che il 5 maggio si disperava per quanto fossimo coglioni, non per quanto rubaste voi.
Detto questo giù a -10 e -20 e impazzire![]()
Spoiler
Ronaldinho + Seedorf = giocare a Zero all'ora...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
La Lazio sta andando in Serie B... godo.
siamo tutti onanistivedendo la lazie la'
![]()
Il Mio Vangelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no ma la lazio che perde dei giocatori che fanno i numeri e finisce in B è da fail che vince su quello della juve di quest'anno .
Cmq Juve settima, non male !
p.s: quando ci sta l'europa league che me faccio una risata ? Vuoi vedere che tocca lottare per entrare in quella coppa , altro che CL ?
edit : in che posizioni tocca arrivare per qualificarsi alla coppa dei morti di fame ?
Mi spiace molto per la situazione della lazio.
MA anche no.![]()
vedo una certa preoccupante involuzione del milan, spero solo sia il carico di lavoro fatto durante la sosta invernale x andare un po piu forte al rientro dalla cempions...
speremo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che vomito quell'espulsione di maggio
e che vomito quel terzo gol dell'udinese con grava che stava aiutando quel cazzone di floroflores con i crampi..