Page 12 of 63 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast
Results 166 to 180 of 941

Thread: 25ma serie A

Oggi l'arbitro è stato perfetto. Vedere un arbitro che riesce ad arbitrare così, senza lasciarsi influenzare dall'ambiente è una cosa che rinfranca dopo qualche settimana di errori arbitrali. L'unico errore di Tagliavento non aver ammonito milito per l'intervento su palombo. Per il resto erano anni che non vedevo un arbitraggio così inoppugnabile. La moviola lo dimostra.
    Lethe
    In currents of cobalt
    You storm through my heart
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    Let sweep through the arteries
    In sharp stabs of pain
    Your talonlike fingers to kill me again

Warrant Officer Hasley's Avatar

Cmq vedo che si è molto attenti al regolamento in certi casi.
    Peccato che poi sto regolamento venga messo nel cesso ad ogni calcio d'angolo o punizione dove da regolamento ci sarebbero circa 7-8 rigori e una decina di ammonizioni, ma ovviamente li andare col microscopio non conviene.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Quindi saremmo grotteschi (non io in realtà visto che neanxhe ho visto la partita e non ho prlato di singoli episodi) perché facciamo quello che hai fatto tu per 17 anni?
    game set match partita

purtroppo Piangina si nasce

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Varhamir View Post
    Oggi l'arbitro è stato perfetto. Vedere un arbitro che riesce ad arbitrare così, senza lasciarsi influenzare dall'ambiente è una cosa che rinfranca dopo qualche settimana di errori arbitrali. L'unico errore di Tagliavento non aver ammonito milito per l'intervento su palombo. Per il resto erano anni che non vedevo un arbitraggio così inoppugnabile. La moviola lo dimostra.
    La moviola dimostra che l'intervento di milito era da espulsione semmai , scusa l'appunto , senno potrebbe sembrare che stai qui a sparare cazzate.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Cmq vedo che si è molto attenti al regolamento in certi casi.
    Peccato che poi sto regolamento venga messo nel cesso ad ogni calcio d'angolo o punizione dove da regolamento ci sarebbero circa 7-8 rigori e una decina di ammonizioni, ma ovviamente li andare col microscopio non conviene.
    direi che un bel silenzio stampa stile moufrinho ti farebbe fare una figura decisamente migliore, ed è tutto dire.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    La moviola dimostra che l'intervento di milito era da espulsione semmai , scusa l'appunto , senno potrebbe sembrare che stai qui a sparare cazzate.

Forse, ma a parte quello io non vedo altri errori. Ed in una partita come quella era molto facile andare nel pallone, visto la pressione creata da Mou, dal pubblico e dai giocatori dell'inter...
    Lethe
    In currents of cobalt
    You storm through my heart
    To sever, to puncture
    The memories that burn
    Let sweep through the arteries
    In sharp stabs of pain
    Your talonlike fingers to kill me again

Quote Originally Posted by peluche View Post
    direi che un bel silenzio stampa stile moufrinho ti farebbe fare una figura decisamente migliore, ed è tutto dire.
    E di grazia perchè?
    Ti dico che le 2 espulsioni c'erano, anzi era da cacciare anche milito ma poi cristo santo non posso lamentarmi se il regolamento non viene usato allo stesso modo quando in ogni palla da fermo i giocatori vengono sistematicamente placcati spogliati violentati o stuprati?

Allora non parlare di regolamento, non lo conosci

E di grazia perchè?
    Ti dico che le 2 espulsioni c'erano, anzi era da cacciare anche milito ma poi cristo santo non posso lamentarmi se il regolamento non viene usato allo stesso modo quando in ogni palla da fermo i giocatori vengono sistematicamente placcati spogliati violentati o stuprati?
    Allora non parlare di regolamento, non lo conosci
    simpatica la tua affermazione, visto che il tipo di gioco praticato dalla tua squadra prevede il fallo e la provocazione sistematica come prassi consolidata.

a cosa ti riferisci nello specifico?

Randolk's Avatar

La TUA squadra
    Schifomerdavomito sansiro tana del lupoh!
    Falli sistematici brevettati ad appiano

Ma ad amsterdam mica vendono droga? Perchè non ne hai presa e sei ancora così?
    Spoiler

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Arbitraggio perfetto, pochi cazzi.
    C'è da dire, però, che anche in 9vs11 l'inter ha meritato più volte di vincere la partita...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La TUA squadra
    Schifomerdavomito sansiro tana del lupoh!
    Falli sistematici brevettati ad appiano
    Ma ad amsterdam mica vendono droga? Perchè non ne hai presa e sei ancora così?
    ah giusto, basta una gara con decisioni contro per annullare tutto lo schifo precedente.
    sorry, my fault

simpatica la tua affermazione, visto che il tipo di gioco praticato dalla tua squadra prevede il fallo e la provocazione sistematica come prassi consolidata.

a cosa ti riferisci nello specifico?
    Mi pare che il gioco falloso lo paghiamo caro (per dire è la seconda partita che finiamo in 9 e se per questa ci sta tutto, pensando al milan c'era da ridere) e non mi dire che in ogni campo ogni fallo che da regolamento è da cartellino viene sanzionato. Io semplicemente pretenderei che il regolamento fosse applicare sia in area che fuori area, ormai siamo arrivati al paradosso che in area si fa tutto, fuori area con una carezza si sola. E sfortuna vuole che siamo fabbri fuori area dove si paga e fortissimi in area dove è il far west. Mi pare sia legittimo richiamare il regolamento, in ogni situazione.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

dai basta, interisti rilassatevi con sanremo, col suo clima tranquillo e sereno, niente polemiche e nessuno che grida venduti.

dai su mettere su raiuno e tifate per il pupo e il principe

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Mi pare che il gioco falloso lo paghiamo caro (per dire è la seconda partita che finiamo in 9 e se per questa ci sta tutto, pensando al milan c'era da ridere) e non mi dire che in ogni campo ogni fallo che da regolamento è da cartellino viene sanzionato. Io semplicemente pretenderei che il regolamento fosse applicare sia in area che fuori area, ormai siamo arrivati al paradosso che in area si fa tutto, fuori area con una carezza si sola. E sfortuna vuole che siamo fabbri fuori area dove si paga e fortissimi in area dove è il far west. Mi pare sia legittimo richiamare il regolamento, in ogni situazione.
    se voi il gioco falloso lo pagaste caro ogni due partite avreste la primavera in campo.

gente come Stankovic, Samuel, Cordoba, Muntari, Thiago Motta sono assassini a piede libero.

se voi il gioco falloso lo pagaste caro ogni due partite avreste la primavera in campo.
    gente come Stankovic, Samuel, Cordoba, Muntari, Thiago Motta sono assassini a piede libero.
    Vabbè ma che parlo a fare con te, Samuel e Cordoba assassini: non riesci a vedere neanche la differenza tra difensori scorretti (come materazzi) e difensori duri ma corretti. Vabbè, assassini

Page 12 of 63 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast