erpajasso
pajasso numberone come sbrtoflinho ma senza 12 pippi![]()
erpajasso
pajasso numberone come sbrtoflinho ma senza 12 pippi![]()
Io per martedi compro la bandiera
Non sono un QQ a priori come te, la tua razza bastarda, i cugini e anche alcuni fratelli ^^. Dobbiamo andare la e vincere. Se ci umiliano come il manchester ha fatto con la roma lo ammetterò. Se perdiamo 1-0 giocandocela come l'inter può e deve fare, chapeaux ai perdenti, onore ai vincitori. Se vinciamo noi, come sarà, sventolerò il bandierone!
ATM playin WoW
Vedo che state diventando verdognoli dalla rabbia..
Ok non ti preoccupare siete la squadra più forte del globo, i punti in meno che avete rispetto agli anni precedenti sono un'illusione, quest'anno finalmente esprimete un calcio stratosferico...
Ovviamente il fatto che rispetto agli altri anni prendiate più gol (25 quest'anno, 21 lo scorso anno, 17 2 anni fa) segnando nei fatit lo stesso numero di gol (53-51-54) è ugualmente un'illusione....
Questa cosa di Mourinho vi sta veramente esaurendo.
Mi auguro per la vostra sanità mentale che il prossimo anno vada al real, così almeno la smettete di dividere il mondo tra gli interisti, e tutti quelli rosi dall'invidia che complottano contro di voi.
Keep cool che vi viene la cirrosi epatica se continuate così....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma no, molto più facile mettere in fila mille faccine rotolanti e dire cose a caso.
Lasciali divertire un po', suvvia.
Noto con piacere che jamino è risorto dalle ceneri dopo essersi volatilizzato per tipo 6 mesi
Siamo tutti contenti di riaverti qui con le tue filippiche di questa nodosa ceppa di cazzo![]()
Last edited by Randolk; 13th March 2010 at 14:44.
Spoiler
eh si vede che certi commenti e sfottò urtano parecchio![]()
Spoiler
Io sono più vecchio di te, ma tu hai più problemi di memoria me. Ho fato quello che avevo detto, per altro essendo presente dopo ogni singola sconfitta della juve qui sul forum.
Comunque la cosa comica è che se avessi detto che siete scarsi e non vincerete capirei tutta questa acredine... ho solo detto che siete più deboli degli altri anni ma vincerete lo stesso per mancanza di competizione seria (quindi criticando più di voi le altre squadre, inclusa la mia) e state sbroccando in serie...
Realmente la cosa fa riflettere, a voi Mourinho sta destabilizzando il sistema nervoso...
State tranquillini su..
Ma siete veramente obnubilati.. mai scomparso per mesi, troverai un mio intervento dopo ogni singola sconfitta della juve su questo forum...
Azzo non riesco neanche a immaginare come abbiate vissuto tristemente in tutti quei duri anni in cui l'inter era la barzelletta d'italia.
Guardo a questo punto spero veramnete martedì passiate il turno, così vi rasserenate un po, vedervi così fa male al cuore...
Campioni di trapianti di fegato per anni e anni ed ora tutti a fare i duri![]()
Spoiler