Page 12 of 47 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 699

Thread: 28° Giornata Serie A

saltaproc's Avatar

erpajasso

pajasso numberone come sbrtoflinho ma senza 12 pippi

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    con noi giocano la partita della vitahhhhh
    Win for lifehhh

@incoma sei old con sto rosicate... ma chi cazzo rosica
    Con voi non hanno gran paura.. già avete giocato contro molti di loro in serie B no? quindi vi conoscono bene!
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    sono un pajasso
    "Quando giocavano contro di noi si cacavano sotto" Mauro German Camoranesi

per il resto vai a metterti le triple mutande per martedi
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no veramente lo voglio come personaggio principale di un fumetto pd esce a cadenza settimanale come le partite dell'inter ed è pure gratis
    mi abbono a vita pd

Ultimate Erpajasso

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    "Quando giocavano contro di noi si cacavano sotto" Mauro German Camoranesi

per il resto vai a metterti le triple mutande per martedi
    Io per martedi compro la bandiera
    Non sono un QQ a priori come te, la tua razza bastarda, i cugini e anche alcuni fratelli ^^. Dobbiamo andare la e vincere. Se ci umiliano come il manchester ha fatto con la roma lo ammetterò. Se perdiamo 1-0 giocandocela come l'inter può e deve fare, chapeaux ai perdenti, onore ai vincitori. Se vinciamo noi, come sarà, sventolerò il bandierone!
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander Rad's Avatar

giusto così

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    I dati oggettivi, se di mera differenza punti con le inseguitrici parliamo, cambiano semplicemente spostandosi qualche giornata avanti o indietro, e pertanto sono aleatori fino alla fine, quando si faranno i conti veri, quindi poche cazzate.
    Nella sostanza, prescindendo dai 5 o 6 punti in più o in meno o dalle due giornate avanti e indietro per fare i conti, la situazione è la medesima di tutti gli anni da un bel po' ad oggi.
    Noi davanti (con più o meno lunghezze di vantaggio) e voi dietro a rosicare, godendo meschinamente e sporadicamente, come oggi, di qualche passo falso dei nerazzurri che vi fa resuscitare l'ammenicolo perennemente ammosciato dalle ridicole performances delle rispettive squadre e vi permette di rialzare il capino perennemente chino di tanto in tanto qui dentro, riapparendo magicamente dopo mesi passati a seguire cricket e curling...
    Se questa è la competenza che esprimi consiglio vivamente il ritorno ai suddetti.
    Vedo che state diventando verdognoli dalla rabbia..

Ok non ti preoccupare siete la squadra più forte del globo, i punti in meno che avete rispetto agli anni precedenti sono un'illusione, quest'anno finalmente esprimete un calcio stratosferico...

Ovviamente il fatto che rispetto agli altri anni prendiate più gol (25 quest'anno, 21 lo scorso anno, 17 2 anni fa) segnando nei fatit lo stesso numero di gol (53-51-54) è ugualmente un'illusione....

Questa cosa di Mourinho vi sta veramente esaurendo.

Mi auguro per la vostra sanità mentale che il prossimo anno vada al real, così almeno la smettete di dividere il mondo tra gli interisti, e tutti quelli rosi dall'invidia che complottano contro di voi.

Keep cool che vi viene la cirrosi epatica se continuate così....
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico View Post
    Io per martedi compro la bandiera
    Non sono un QQ a priori come te, la tua razza bastarda, i cugini e anche alcuni fratelli ^^. Dobbiamo andare la e vincere. Se ci umiliano come il manchester ha fatto con la roma lo ammetterò. Se perdiamo 1-0 giocandocela come l'inter può e deve fare, chapeaux ai perdenti, onore ai vincitori. Se vinciamo noi, come sarà, sventolerò il bandierone!
    Come non tiri fuori dal baule dell'antiquario, quella della vostra ultima Champions, paura che passati gli anni sia deteriorata??
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Noi davanti (con più o meno lunghezze di vantaggio) e voi dietro a rosicare, godendo meschinamente e sporadicamente, come oggi, di qualche passo falso dei nerazzurri che vi fa resuscitare l'ammenicolo perennemente ammosciato dalle ridicole performances delle rispettive squadre e vi permette di rialzare il capino perennemente chino di tanto in tanto qui dentro, riapparendo magicamente dopo mesi passati a seguire cricket e curling...
    Se questa è la competenza che esprimi consiglio vivamente il ritorno ai suddetti.
    Ma no, molto più facile mettere in fila mille faccine rotolanti e dire cose a caso.
    Lasciali divertire un po', suvvia.

Noto con piacere che jamino è risorto dalle ceneri dopo essersi volatilizzato per tipo 6 mesi
    Siamo tutti contenti di riaverti qui con le tue filippiche di questa nodosa ceppa di cazzo
    Last edited by Randolk; 13th March 2010 at 14:44.
    Spoiler

eh si vede che certi commenti e sfottò urtano parecchio
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma no, molto più facile mettere in fila mille faccine rotolanti e dire cose a caso.

Noto con piacere che jamino è risorto dalle ceneri dopo essersi volatilizzato per tipo 6 mesi
    Siamo tutti contenti di riaverti qui con le tue filippiche di questa nodosa ceppa di cazzo
    :millefeccinerotolanti:

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Io sono più vecchio di te, ma tu hai più problemi di memoria me. Ho fato quello che avevo detto, per altro essendo presente dopo ogni singola sconfitta della juve qui sul forum.

Comunque la cosa comica è che se avessi detto che siete scarsi e non vincerete capirei tutta questa acredine... ho solo detto che siete più deboli degli altri anni ma vincerete lo stesso per mancanza di competizione seria (quindi criticando più di voi le altre squadre, inclusa la mia) e state sbroccando in serie...

Realmente la cosa fa riflettere, a voi Mourinho sta destabilizzando il sistema nervoso...

State tranquillini su..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Vedo che state diventando verdognoli dalla rabbia..

Keep cool che vi viene la cirrosi epatica se continuate così....
    Sentir parlare di problemi epatici altrui, reali o presunti, da chi si è roso il fegato al punto tale da sparire da sport per mesi non sopportando le figure di merda della propria squadra e le conseguenti rosicate è impagabile.

Sentir parlare di problemi epatici altrui, reali o presunti, da chi si è roso il fegato al punto tale da sparire da sport per mesi non sopportando le figure di merda della propria squadra e le conseguenti rosicate è impagabile.

Ma siete veramente obnubilati.. mai scomparso per mesi, troverai un mio intervento dopo ogni singola sconfitta della juve su questo forum...

Azzo non riesco neanche a immaginare come abbiate vissuto tristemente in tutti quei duri anni in cui l'inter era la barzelletta d'italia.

Guardo a questo punto spero veramnete martedì passiate il turno, così vi rasserenate un po, vedervi così fa male al cuore...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Campioni di trapianti di fegato per anni e anni ed ora tutti a fare i duri
    Spoiler

Page 12 of 47 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast