frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
neanche in eccellenza una difesa fa ste cose![]()
cazzo lo scontro natali montopippo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eto![]()
Non siamo pericolosi per un cazzo pd
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Noi facciamo un attimo ridere.
"not even death can save you from me..."
Pessimo milan, non giriamo per niente.
Gattuso ridicolo, dinho malissimo. Squadra lunga e reparti scollati, in più il parma corre il triplo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l arbitro deve diventa un razzista . mudingay guh gug cha fatto 20 falli mai un giallo![]()
Dentro ambrosini per piacere, veramente.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
zambrotta riesce a crossare peggio di oddo -.- e questo è emblematico![]()