forza arsenal e becco pure sta bolletta![]()
Ma come guarda che la Juve era quotata bene : 3,5
Era da giocare
Poi la partita è stata interpretata bene, siamo andati subito in goal, abbiamo contenuto benissimo il Napoli e siamo ripartiti essendo più e più volte pericolosi e colpendo anche due pali, grandissime giocate ed un organizzazione tattica invidiabile.
I 3 goal sono stati solo sfiga
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Incompetenza?
Stiamo parlando di un 87 che è in nazionale dall'under 16, che ha rischiato di far vincere un europeo all'italia praticamente da solo (eliminati dalla germania in semi se ricordo bene, ma lui giocò un torneo superlativo).
E' un giocatore che all'estero farebbe un salto di qualità mostruoso, xkè ne ha tutte le qualità, ma in italia facciamo giocare i rottami vicini alla pensione per poi prendere sonore scoppole in europa.
Senza tirare poi fuori il discorso trito e ritrito della stazza,che imo è una cagata. arshavin e messi non mi sembrano sti gran vatussi...
cmq so proprio pajassi... come è che la società resta muta? Se ne fotte proprio oppure nn sa cosa dire e abbozza?
Morissero![]()
Spoiler
Mi sa che con tutti i soldi delle partite vendute il prossim'anno uno fra Messi e Torres lo pigliamo davvero![]()
Torres arriva sicuro
giocheremo con Torres e 10 primavera![]()
Spoiler
eh beh hai detto nulla. l'allenatore è fondamentale, sempre. Il barcellona di Rijkard era identico a quello di guardiola, ma il secondo ha vinto tutto e dato un gioco che rasenta la perfezione. il napoli di donadoni era una merda, quello di mazzarri è una squadra molto cazzuta. idem il palermo di delio rossi rispetto a quello di zenga. o il catania di mihajlovic inveche che aztori. o il bologna di franco colomba. o la reggina di Mazzarri qualche anno fa.
chiaro che se poi in campo hai dei clamorosi scarponi puoi solo contenere i danni, ma idre che l'allenatore ha un'incisività irrisoria è sbagliato a mio parere.
cagni, ferrara, zaccheroni...fior fior di allenatori eh
io non lo so se giovinco possa diventare un ottimo giocatore o restare un incompiuto.
per rendersene conto bisognerebbe che giocasse almeno 10 partite di fila titolare senza essere messo in discussione.
delude? si vende.
gioca bene? hai un punto da cui ripartire il prossimo anno.
ma la gestione attuale è semplicemente incomprensibile, e sostenere il contrario è pura malafede.
davanti ha dei bidoni di merda, non buoni o ottimi giocatori, è impensabile che venga escluso in una maniera cosi assurda per far spazio a gente semplicmenete impresentabile.
fa cagare come fanno cagare n giocatori che hanno brillato agli europei u21 senza poi fare il salto di qualità poi in serie a
e chi no lo dice è un kariluche![]()
Si ma povero Giovinco poteva anche fare Del Piero - Giovinco anzichè Del Piero - Grygera
![]()