Page 12 of 92 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast
Results 166 to 180 of 1376

Thread: INTERcettazioni caccamerda schifo vomito

Petty Officer 1st Class

E' qua che si ricopre di merda l inter?

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

AHAHAHHAHaaa

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Merda pura stagionata
    Che pena il duo Merdatti fucketti...se non vincevate un cazzo era perchè passavate troppo tempo a guardarvi negli occhioni lagrimosi .
    Schifi

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    AHAHAHHAHaaa
    Che ne dici di accorciare la sign?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Che ne dici di accorciare la sign?

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Ho riattivato le signs tipo 2 settimane fa.. ma visto che non c'è alcun tipo di controllo, tornerò a ribloccarle e gg non si possono vedere ste sign lunghe 2 km, nonostante stia in 1920x1080, mi occupano mezza pagina, è scandaloso.

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Ho riattivato le signs tipo 2 settimane fa.. ma visto che non c'è alcun tipo di controllo, tornerò a ribloccarle e gg non si possono vedere ste sign lunghe 2 km, nonostante stia in 1920x1080, mi occupano mezza pagina, è scandaloso.
    Quoto sembrate delle bm di 15 anni...

Petty Officer 1st Class

Per quanto riguarda la prescrizione mi dispiace per voi interisti ma:
    Art 39 giustizia sportiva Revocazione e Revisione
    d)se è stato omesso al esame di un fatto decisivo che non si è potuto conoscere nel precedente provvedimento, oppure sono sopravvenuti, dopo che la decisione è divenuta inappellabile, fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato diversa pronuncia

http://www.figc.it/it/99/3815/Norme.shtml

Ovviamente nessun giornale si degna di fare informazione seria.
    Per tutti gli amici juventini www.ju29ro.com o www.juventinovero.com

non si fa nono
    Edit corretto il link delle norme, selezionate titolo IV.
    Last edited by KratosITA; 8th April 2010 at 01:02.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Oh cavolo , ci sarà parecchio da lavorare sti mesi su sta sezione , lol

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

cioè..
    fonte.. http://www.ju29ro.com/farsopoli/1891...galliani2.html

questa è da "galera".. ma come cazzo si fà a ignorarla..

cioè bergamo che fa chiaramente capire a galliani di essere milanista.. che si rammarica per milan - juve 0-1

bergamo che su richiesta di galliani FA CAMBIARE UN REFERTO ARBITRALE.. pd..
    e altro ancora..
    ma come cazzo si fà dico io..
    ve la riporto anche qui va..

--------------

Dove eravamo rimasti?
    A Moggi, difensore del fortino della Juve. Quante ironie, e sberleffi su questa frase di Lucianone. E però oggi, leggendo questa freschissima intercettazione tra Galliani e Bergamo, un saltino sulla sedia lo facciamo: ma come... il sodale di Moggi, incluso nella potente - seppur ristretta - cupola che condizionava i campionati a favore della Vecchia Signora, si mostra dolente e affranto per la sconfitta casalinga del Milan con la Juve? Non c'è più religione. Fuor di ironia, ancora una volta questa è la dimostrazione che i designatori, ben lungi dall'appartenere ad un qualsivoglia schieramento, si adoperavano col cerchio e con la botte per cercare di non scontentare nessuno.
    La telefonata che segue è delle 10.51 del 17 maggio 2005 e fa seguito all’incontro pareggiato (2-2) dal Milan a Lecce. La partita è arbitrata da Trefoloni, cui non hanno ancora tagliato la testa. A perderla, invece, è il pubblico salentino, già nel primo tempo furioso per l’arbitraggio ritenuto troppo di parte. Nel secondo tempo (27’ minuto) sarà espulso Konan (correttamente, fallaccio su Kakà), ma non basterà per evitare il pareggio di Vucinic nel finale. Grazie a questo risultato, la Juventus si invola verso il suo 28esimo scudetto.
    A proposito dell’arbitro Trefoloni. Volete sapere il suo score con il Milan a tutt’oggi? 14 vittorie, 5 pareggi, una sconfitta. Nella stagione incriminate tre vittorie su tre, prima di questo pareggio e dell’altrettanto inutile pareggio a Udine, a titolo già assegnato. Niente di allarmante, se non fosse per un sms – depositato agli atti – inviato da Martino Manfredi (segretario CAN di A e B, definito dai Carabinieri nell’informativa: “di evidente fede rossonera”) all’arbitro senese il 13 maggio alle 11.20, due giorni prima della partita in questione, che testualmente recita:

“Trefo, non mollate vi prego, siamo tutti con voi”

Bergamo: Pronto?
    Galliani: Sono Galliani, buongiorno.
    Bergamo: Buongiorno, dottore, come va?
    Galliani: L'ho cercata molte volte ieri sera ma era occupato, non rispondeva…
    Bergamo: Io ieri mattina dottore L’ho cercato, a parte che non mi sono ancora ripreso dall'altra domenica… (8 maggio 2005 Milan-Juventus 0-1, gol di Trezeguet, ndr). E questo purtroppo è stato un trauma che in famiglia ci ha lasciato il segno. Pensavamo tutto... fuor che…
    Galliani: Anche noi, anche noi.
    Bergamo: Pensavamo tutto fuori che quello, se andava male, male, male potevamo pareggiare ma insomma...
    Galliani: E pareggiando avremmo vinto anche a Lecce (finì 2 a 2, ndr) perché non avremmo mollato psicologicamente, perché se avessimo pareggiato con la Juve rimanevamo in testa alla classifica e a Lecce vincevamo di sicuro, insomma, perché la partita era, era abbordabile
    Bergamo: Ma può darsi che Ancelotti si sia fidato troppo dei suoi uomini, magari non abbia considerato che Seedorf e Pirlo non stavano bene, Ambrosini era… col senno di poi, eh!
    Galliani: Esatto. Adesso da oggi, oggi parte, cominciamo a far riunioni, parte l'operazione Istanbul... E speriamo in bene. Domenica brutto.
    Bergamo: Ecco, Lecce. Quando un presidente di una società (Semeraro ndr) si permette di dare una responsabilità ad un arbitro per le intemperanze dei tifosi e le reazioni dei giocatori…
    Galliani: Ma poi urla e grida negli spogliatoi, nell'intervallo una vergogna... (nell'intervallo padre e figlio vengono aggrediti con insulti, ndr)
    Bergamo: Sì, Trefoloni me ne ha parlato, ma poi la Domenica Sportiva, dove si è detto tutto e di più. Con la Domenica Sportiva che dà spazio ancora a Semeraro per poter dire delle… Io mi sono sentito proprio obbligato ieri mattina a chiamarLa per manifestare la solita solidarietà.
    Galliani: Non una parola contro questo fallo che io ho definito criminale.

Segue un discorso sulla gravità di alcuni falli della partita, con Galliani a ribadire “il pugno duro, da tenere anche con i giocatori”.

Bergamo: Io ieri non Le nascondo che ho chiamato Trefoloni. Abbiamo riscritto il rapporto con i toni giusti, sennò il giudice sportivo non avrebbe avuto il… e io non ho nemmeno voluto nemmeno che ci fosse un supplemento di rapporto, se no qualcuno poteva pensare che hanno fatto un supplemento per punire. Ho chiamato, tanto a Lei posso dirlo, ho chiamato Stefania e le ho detto: “Guardi Stefania, mi usi una cortesia, siccome Trefoloni ha fatto rapporto nello spogliatoio in un momento molto concitato, noi Le facciamo avere un altro rapporto, che è vero, scritto di pugno da lui, perché è giusto che prendiate anche una squalifica esemplare”. Stefania mi ha ringraziato.

Bergamo quindi si è mosso per modificare il referto di Trefoloni e renderlo più duro, al fine di ottenere una pena maggiore per il calciatore che si è reso protagonista del brutto fallo. Galliani prosegue dicendo che ha informato anche i suoi giocatori, di stare più attenti e di non lasciarsi andare a falli troppo duri. Dice che ha parlato anche con Carraro della sua idea, per la quale un giocatore che fa volontariamente un fallo deve subire una squalifica pari alla durata dell’infortunio del giocatore offeso. Galliani congeda Bergamo promettendogli di incontrarlo per parlare “del futuro” e, infine, lo invita a partecipare alla trasferta di Istanbul. Chissà che trauma avrà avuto Bergamo dopo quella finale

------------

bha.. e stando a quanto dichiarato dall'avv.to di moggi ce ne son di peggiori..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Beh oddio matley sta cosa è proprio l'esempio sbagliato, lol. Non ci sono pressioni, non c'è niente
    Ah e poi tu dici SU RICHIESTA DI GALLIANI.. wut? Dove? Magari sarà anche così, ma da quanto riportato si evince tutt'altro cioè che bergamo, di sua spontè, ha cambiato il resoconto insieme a trefoloni.
    Last edited by Axet; 8th April 2010 at 07:55.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

-5

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    -5

Ensign Cifra's Avatar

Povero Randolk, già al lavoro gli hanno fatto cancellare le puttanazze dal pc ora je tocca pure sbianchettare l'album della Panini.

saltaproc's Avatar

ed è pure il suo compleanno

Page 12 of 92 FirstFirst ... 289101112131415162262 ... LastLast