sigle? -.-
niubbi
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
dany
drogo
summer
tyron
jon
cate
the hound
joffrey
arya
sansa
nymeria![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
si so niubbo che ci posso fa...mo devo capire ndo trovo i subbi e come li devo montare pensa te...a che livelli so...
idem per i subbcome si montano
http://www.italiansubs.net/forum/ind...?topic=47641.0
qui lo spiega
Last edited by Karidi; 25th April 2011 at 11:47.
Il Mio Vangelo
ma tocca registrarsi su itasa?![]()
per i sub, fate in 2 modi easy:
1) scaricare VLC Media Player, doppio click sul film, alt+tab, da espora risorse selezionate il file dei sottotitoli (.srt) e lo trascinate sul vlc
2) scaricare VLC Media Player, rinominate il file dei sottotioli uguale al film (nome_puntata.srt) e lo mettete nella stessa cartella del filmato, fate partire il film
più easy di così si muore
si
cmq i sottotitoli ci sono anche su http://www.subsfactory.it/index.php?...oads&op=search
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
dopo 7 minuti di visione, ho pausato perche stavo sorridendo come un beota.
hanno strappato tyrion dal libro e ficcato davanti alla telecamera
![]()
Cmq l'ostilità di catelyn stronza verso jon è resa veramente bene . Mi piace il carattere dei personaggi sembra che siano proprio usciti dal libro. QQ per Lady. Ma il tipo che si porta a spasso bran dopo (Hodor si chiama?non me lo ricordo) vero che c'è?
si mi pare di averlo visto nella prima puntata, anche se non l'hanno introdotto
io tutta sta ostilità un la ricordavo nei libri...cmq belle puntate e finalmente i miei 2 personaggi preferiti iniziano a farsi vedere...
Tyrion confermo, cazz sembra lui...e il Mastino ahhh pura goduria.
La Giustizia del Re azz proprio azzeccato
Solo...direi che devono fare un antefatto in qualche puntata...sulla fine del precedente Re.
Tyrion è fatto bene sarcastico al punto giusto, ma anche Jamie non è male rispecchia quello del libro.
Arya è perfetta, Sansa mi sta sulle palle come nel Libro
Scene di sesso tra Danerys e Khal Drogo![]()
Il Mio Vangelo