Page 12 of 33 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 487

Thread: [Europa league] Road to Dublin

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    prescindere dai presidenti chiaccheroni (de laurentis parla del napoli come se fosse una squadra da scudetto, suvvia una ottima squadra ma se arriva entro i primi 5 e' un traguardo da brindare, perche si sente un cazzo e mezzo) f
    minchia, mi hai fatto ricordare un particolare.. ad una puntata di porta a porta, gli chiedono sul mondo del calcio odierno, e lui inizia a lamentarsi tipo "peeeeh i presidenti non comandano un cazzo, le squadre non comandano un cazzo, siamo governati dalla uefa etc etc"...
    poi spara la proposta: "dovremmo allontanarci dalla uefa e fare una superlega tra le migliori squadre europee"...

domanda mi sorse spontanea: ma a lui e al suo napoli... ch cazzo li invita???
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Mclove il fatto è che anch'io credo che il campionato tedesco sia cresciuto molto negli ultimi anni, sopratutto grazie alle squadre che prima erano cuscinetti che ora sono diventate squadre decenti (Werder, Wolfsburg ecc). Il punto è che io credo che, per adesso, le squadra media italiana di ogni fascia sia più forte della squadra tedesca media pari fascia. Tu, evidentemente, credi il contrario. E' chiaro che se poi vanno a competere squadre che altrimenti lotterebbero per la salvezza (Chievo Verona) in CL con squadre di prima fascia tedesche e squadre NON tedesche, per due tre anni di seguito il ranking si impenna a favore loro.

Comunque non vedo proprio il punto della discussione. Il ranking è un indice più o meno meritocratico che non calcola il valore delle squadre ma i loro risultati? Bene, le crucche nei cinque anni passati hanno fatto meglio di noi e si meritano il quarto posto in CL, sopratutto dal momento in cui abbiamo una cultura sportiva della curva che fa cagare stronzi dalle palle e degli stadi che fanno schifo al cazzo, oltre ad avere una federazione che sta facendo di tutto per affossarci. Questo non farà altro, tuttavia, che peggiorare la nostra situazione (meno soldi, meno visibilità, meno campioni ecc) e migliorare quella della crucconia che aumenterà il distacco nei nostri confronti. E' giusto? Si, e probabilmente a causa di questo tra qualche anno saremo tutti d'accordo che le crucche saranno più forti di noi. Ad oggi, fortunatamente, possiamo sempre parlarne.

McWoT. McLove.'s Avatar

Sia chiaro non ho voglia di farti cambiare idea pensa quello che vuoi come sei in pieno diritto di fare, per me non e' cosi ho portato dati ed argomentato abbondantemente, anche nei punti da te esposti, ho indicato altresi' perche li ritengo a mio modesto avviso, approssimativi o contraddittori in qualche aspetto, il tempo dara ragione ad uno o all altro o a nessuno dei due, la mia e' una fotografia all attuale calcio italiano che e' secondo me, e non solo, decisamente scadente rispetto a quanto era un decennio fa e non in relazione al campionato italiano, ma alle coppe europee in relazione ad i risultati di altri club di altre nazioni, ora dopo il papiro del post fa esco e ci si "vede" stanotte o domani.

ps: proton succhia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Ma porca di quella merda
    Ma vi siete mai visti qualche partita di bundes negli ultimi 4 anni?
    Mi pare Proprio di no figa
    Pehhhhhhh siamo Piu forti noi rotfl

comunque il ragionamento del protonetto sarebbe: io Coglione De Laurentis snobbo l'europa league che mi toglie le energie in campionato necessarie per arrivare in europa league

Lieutenant Commander Axet's Avatar

cristo di DIO ma puo essere che pensi sempre e solo al milan? Innanzi tutto un discorso che uoi fare fino al 98 quando c'era una sola squadra in campions
    Ora una sola squadra non lo tiene su il ranking e non l'ha mai fatto qua si parla di club italiani -tutti- quelli che accedono all europa e non c'entra un cazzo che il milan ha tenuto il ranking uefa con le vittorie 3 dopo l'apertuta a piu squadre per nazioni.
    TUTTE squadre inglesi in 20 (venti VENTI anni) hanno vinto 4 Champions ma vanno avanti nel torneo sopratutto nell ultimo periodo da quando approdano piu squadre per nazione in champions ora le inglesi sono esattamente come erano le italiane 10 anni fa quando la champions si apri a piu partecipanti per nazioni una tra semifinale e finale la becchi sempre o quasi e molte, tutte in genere, arrivano ad i quarti

non giocano con la bava alla bocca la giocano e trovano squadre che le battono, ieri il palermo ha perso secondo te perche ha giocato svogliato? e la juve? la samp ha giocato un allenamento? (il napoli non l'ho vista do beneficio del dubbio) no hanno preso botte vs squadrette e ripeto non c'era nessuna seconda liena se non per turnover/infortuni.

da li si scende in ranking ed il calcio italiano a livello europeo, unico dato che si ha, al di la di come ci preme il pistolino, e' in fase calante, il minimo storico da 20 anni a questa parte, poi trovate tutte le scuse che volete d'altronde se basta che arrivi uno che dice "ehi tu tifoso quest'anno vinciamo tutto" e per VOI l'avete gia vinto con il cazzo durissimo, non so quanta credibilità ci sia
    A parte che non c'entra un cazzo fino al 98, dal 2003 in avanti il milan era l'unica squadra che arrivava con costanza almeno almeno, quando andava male, ai quarti. Ergo per quei 4-5 anni il ranking è stato tenuto su dai rossoneri, visto che salvo casi sporadici le italiane cadevano sempre presto.

Per la questione turn-over, se vuoi vincere in coppa il turn-over lo fai in campionato e il giovedì schieri la squadra migliore possibile. Non come la samp che ieri aveva gente della primavera in campo

Quote Originally Posted by peluche View Post

comunque il ragionamento del protonetto sarebbe: io Coglione De Laurentis snobbo l'europa league che mi toglie le energie in campionato necessarie per arrivare in europa league
    Errore di fondo, come sempre non ci arrivi. Del resto non è colpa tua, lo posso capire..

E' de laurentis che l'ha detto, e in quanto presidente di una squadra che fa la EL, non è un parere da trascurare perchè rispecchia gli obiettivi della squadra.
    Così come la samp che ieri sera giocava con alcuni elementi della primavera.. ehhhh sì, il turn-over. Nei turni di coppa. Già. Chiaro indice di interesse verso la competizione, altrochè!
    Last edited by Axet; 18th September 2010 at 01:17.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    A parte che non c'entra un cazzo fino al 98, dal 2003 in avanti il milan era l'unica squadra che arrivava con costanza almeno almeno, quando andava male, ai quarti. Ergo per quei 4-5 anni il ranking è stato tenuto su dai rossoneri, visto che salvo casi sporadici le italiane cadevano sempre presto.
    Per la questione turn-over, se vuoi vincere in coppa il turn-over lo fai in campionato e il giovedì schieri la squadra migliore possibile. Non come la samp che ieri aveva gente della primavera in campo
    come al solito parli senza un cazzo di competenza in merito, da cazzaro quale sei il milan non andava in champions dal 95 e ci torno dopo 5 anni nel 2000

nel 96 e 97 ando la juve in champions ( e solo la juve) e gioco due finali una vinta ed una persa.
    Il 98 e' una data fondamentale, tra l'altro per la champions perche' prima ci andava una sola squadra quella che aveva vinto lo scudetto nel 98 fu aperta a piu squadre italiane fu la juve a giocarsi la finale del torneo col real, la seconda squadra italiana a partecipare fu il parma.

nel 99 parteciparono sempre Juve ed Inter, juve in semifinale ed inter ai quarti di finale. (il milan non c'era)
    nel 2000 parteciparono lazio fioretina e milan, milan fuori al primo turno nel girone, fiore al secondo girone, lazio usci ad i quarti di finale.
    nel 2001 lazio juve e milan, tutte fuori al primo girone.
    nel 2002 parteciparlono roma lazio e juve, nessuna delle tre ad i quarti.
    nel 2003 arrivarono in semifinale milan juve ed inter, finale juve e milan.
    nel 2004 primo torneo a 4 squadre italiane , parteciparono milan, juve inter e lazio. juve fuori agli ottavi milan ad i quarti
    nel 2005 roma juve milan ed inter: juve ed inter fuori ad i quarti, milan perde in finale col liverpool
    nel 2006 juve milan udinese inter: juve ed inter fuori ad i quarti, milan in semifinale
    nel 2007 inter roma e milan, in ordine fuori l'inter agli ottavi, roma ad i quarti e milan vince il titolo.
    nel 2008 milan inter roma e lazio: lazio fuori ad i gironi milan ed inter agli ottavi e roma ad i quarti.
    nel 2009 fiore fuori nella fase ad i gironi, inter, juve e roma fuori agli ottavi.
    nel 2010 juve fuori al girone milan e fiore agli ottavi e inter vince il titolo.

quindi dove negli ultimi 10 anni la classifica uefa e stata sulle spalle del milan lo sai solo tu ed il tuo cazzetto da tifoso fanboy.

ah ti spiego un altra cosa nel ranking fifa non importa un cazzo se le partite sono di champions o di europa league, valgono tutte, non danno piu punti per una finale o per un torneo piuttosto che un altro basta vincere la partite va da se che chi piu vince fa piu punti, ma lasciamo perdere uno che pensa che il ranking fifa e' stato sulle spalle del milan dal 2000 ad oggi e che non capisce che il ranking e' stato alzato da tutte le squadre ed il milan non ha fatto piu di altre complessivamente.
    sei stupido come una capra e non sai nemmeno quello di cui parli e manco ti documenti o leggi 4 cose.

la samp coi primavera? e quali?
    questa la formazione
    CURCI Gianluca
    CACCIATORE Fabrizio
    GASTALDELLO Daniele
    VOLTA Massimo
    ZIEGLER Reto
    SEMIOLI Franco
    PALOMBO Angelo
    MANNINI Daniele
    KOMAN Vladimir
    MARILUNGO Guido
    CASSANO Antonio

il liverpool aveva i primaver in campo... quello che ha stravinto 4-1?

sempre cazzate scrivi, sei indecoroso.
    Last edited by McLove.; 18th September 2010 at 02:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

come al solito parli senza un cazzo di competenza in merito, da cazzaro quale sei
    Il 98 e' una data fondmentale per la champions perche' prima ci andava una sola squadra quella che aveva vinto lo scudetto ed a ridosso di quella data nel 98 aperta a piu squadre italiane (nb nel 96 e 97 c'era la juve non il milan) fu la juve a giocarsi la finale la seconda squadra italiana fu il parma.
    nel 99 il milan non c'era parteciparono sempre Juve ed Inter, juve in semifinale ed inter ai quarti di finale.
    nel 2000 parteciparono lazio fioretina e milan, milan fuori al primo turno nel girone, fiore al secondo girone, lazio usci ad i quarti di finale.
    nel 2001 lazio juve e milan, tutte fuori al primo girone.
    nel 2002 parteciparlono roma lazio e juve, nessuna delle tre ad i quarti.
    nel 2003 arrivarono in semifinale milan juve ed inter, finale juve e milan.
    nel 2004 primo torneo a 4 squadre italiane , parteciparono milan, juve inter e lazio.
    juve fuori agli ottavi milan ad i quarti
    nel 2005 roma juve milan ed inter: juve ed inter fuori ad i quarti, milan perde in finale col liverpool
    nel 2006 juve milan udinese inter: juve ed inter fuori ad i quarti, milan in semifinale
    nel 2007 inter roma e milan, in ordine fuori l'inter agli ottavi, roma ad i quarti e milan vince il titolo.
    nel 2008 milan inter roma e lazio: lazio fuori ad i gironi milan ed inter agli ottavi e roma ad i quarti.
    nel 2009 fiore fuori nella fase ad i gironi, inter, juve e roma fuori agli ottavi.
    nel 2010 juve fuori al girone milan e fiore agli otavi e inter vince il titolo.
    quindi dove negli ultimi 10 anni la classifica uefa e stata sulle spalle del milan lo sai solo tu ed il tuo cazzetto da tifoso fanboy.
    ah ti spiego un altra cosa nel ranking fifa non importa un cazzo se le partite sono di champions o di europa league, valgono tutte, non dannpo piu punti per una finale o per un torneo piuttosto che un altro basta vincere la partite va da se che chi pu vince fa piu punti, ma lasciamo perdere[
    sei stupido come una capra e non sai nemmeno quello di cui parli.
    A parte il classico corredo di insulti da povera checca insicura quale sei, continui a sparar boiate nonchè a suonartele e cantartele da solo.
    Ho detto che il 98 non c'entra niente, e lo ribadisco. Negli anni dal 2003 in avanti quelli che han tenuto su il ranking italiano son stati i rossoneri con l'andamento che ho descritto in precedenza: 2 vittorie, 3 finali, 4 semifinali, 5 volte ai quarti in 5 anni. A cui va a sommarsi la supercoppa europea del 2007. Il resto è noia.
    Juve e inter erano sempre lì ad arrancare tranne un anno, quindi di cosa stiamo parlando?

la samp coi primavera? e quali?
    questa la formazione
    CURCI Gianluca
    CACCIATORE Fabrizio
    GASTALDELLO Daniele
    VOLTA Massimo
    ZIEGLER Reto
    SEMIOLI Franco
    PALOMBO Angelo
    MANNINI Daniele
    KOMAN Vladimir
    MARILUNGO Guido
    CASSANO Antonio
    Ah scusa, colpa mia, pensavo che tale cacciatore fosse un primavera visto che non l'avevo mai visto prima. Invece è solo uno che ha giocato ieri la sua undicesima partita per la samp in 2 anni, un fenomeno titolare
    Così come volta, titolare pure lui mi dicono
    E anche marilungo, gran bel prospetto indubbiamente, ma non è titolare manco per il cazzo nella samp.
    Il che, manco a dirlo, dimostra la mia tesi che le squadre italiane non di rado mettono in campo gente random giusto per fare turn-over e far così rifiatare i giocatori in ottica campionato. Quando, è dura per te capirlo lo so bene, dovrebbe essere il contrario.

il liverpool aveva i primavere in campo quello che ha stravinto 4-1?
    Ok che sei duro di comprendonio e anche un po' lento se vogliamo, ma qui proprio mi stupisci.
    Se parliamo di squadre ITALIANE e della mentalità sbagliata delle società ITALIANE che vedono la EL come un peso più che un'opportunità, mi spieghi cosa c'entra il liverpool? A meno di novità dell'ultim'ora non mi par proprio che liverpool sia in italia. Magari sbaglio eh, del resto sei tu quello che sa tutto e lo dimostra a furia di wot sonanti!

sempre cazzate scrivi, sei indecoroso.
    Essì mc, hai ragione. L'hai dimostrato con sto reply del resto. Inconfutabile.
    Mazza se difendi così la gente in tribunale non vorrei essere al posto dei tuoi clienti

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

A parte il classico corredo di insulti da povera checca insicura quale sei, continui a sparar boiate nonchè a suonartele e cantartele da solo.
    Ho detto che il 98 non c'entra niente, e lo ribadisco. Negli anni dal 2003 in avanti quelli che han tenuto su il ranking italiano son stati i rossoneri con l'andamento che ho descritto in precedenza: 2 vittorie, 3 finali, 4 semifinali, 5 volte ai quarti in 5 anni. A cui va a sommarsi la supercoppa europea del 2007. Il resto è noia.
    Juve e inter erano sempre lì ad arrancare tranne un anno, quindi di cosa stiamo parlando?
    Sotto specie di sborra evoluta male il 98 fissa una data in cui partecipano piu squadre prima del 98 era una squadra l'unica a sobbarcarsi il peso in champions dopo partecipano da 2 a 4 squadre, sei partito da 10 anni in cuiil ranking era sulle spalle del milan ed ora sei sceso a 5 anche se ne indichi 4 (lol) il 2003 levalo di torno dato che sia juve che milan giocavano la finale.
    quindi come sommo coglione da

, in passato era il milan da solo a tener su il ranking
    sei passato che il milan ha dato una mano piu di altre per 4 anni? sticazzi allora la roma ed inter negli ultimi anni hanno retto da sole la classifica? sono andate ben piu avanti ed il milan non ha nemmeno partecipato.... cosa non ti e' chiaro del fatto che una vittoria di una qualunque squadra italiana in una partita di champions league vale esattamente come quella dello stoccarda in europa league di ieri? cosa hai sobbarcato cosa? sei tardo?

Ah scusa, colpa mia, pensavo che tale cacciatore fosse un primavera visto che non l'avevo mai visto prima. Invece è solo uno che ha giocato ieri la sua undicesima partita per la samp in 2 anni, un fenomeno titolare
    Così come volta, titolare pure lui mi dicono
    E anche marilungo, gran bel prospetto indubbiamente, ma non è titolare manco per il cazzo nella samp.
    Il che, manco a dirlo, dimostra la mia tesi che le squadre italiane non di rado mettono in campo gente random giusto per fare turn-over e far così rifiatare i giocatori in ottica campionato. Quando, è dura per te capirlo lo so bene, dovrebbe essere il contrario.
    oh sticazzi 3 riserve ehhh non tutti titolari allora proprio la volevano regalare questa partita , ah cacciatore ha segnato pure eh il culo dei dilettanti, avra' sbagliato porta
    marilungo ha giocato anche in campionato e svoltato la partita vs juve tra l'altro, e pure Volta contro la juve. quindi di che cosa stai parlando, lo sai che pazzini e' rotto o prendi solo milan channel?Non conosci le rose e poi vieni a whinare qua cazzate?

Quindi visto che il chesea non ha giocato con alcuni titolari ad esempio drogba era tutto perché voleva regalare la partita o non gli dava importanza? certo, sei furbo come un mattone.

neanche gattuso e' titolare nel milan e nemmeno bonera nemmeno zambrotta quando giocano dal primo minuto e' turnover oppure regalate le partite o date poca importanza alla stessa? ah dimenticavo nel milan sono tutti parimenti titolaari in quanto campionissimi del mondo e' provincia nella tua mentina, cioe piccola mente.
    Ok che sei duro di comprendonio e anche un po' lento se vogliamo, ma qui proprio mi stupisci.
    Se parliamo di squadre ITALIANE e della mentalità sbagliata delle società ITALIANE che vedono la EL come un peso più che un'opportunità, mi spieghi cosa c'entra il liverpool? A meno di novità dell'ultim'ora non mi par proprio che liverpool sia in italia. Magari sbaglio eh, del resto sei tu quello che sa tutto e lo dimostra a furia di wot sonanti!

Essì mc, hai ragione. L'hai dimostrato con sto reply del resto. Inconfutabile.
    Mazza se difendi così la gente in tribunale non vorrei essere al posto dei tuoi clienti
    spermatozoo poco evoluto i wot servono per farti capire quanto sei scemo e senza che puoi glissare il discorso, che ogni cosa che scrivi faili di brutto, al posto di farti partire una vena ti do un consiglio, prima di schiacciare il tastino reply, rileggi, controlla se hai scritto cazzate , hai gli stumenti che hanno tutti forse manca un po il cervello ma e' solo questione di tempo ci arrivi sono cose semplici, e poi schiaccia quel tastino oppure fai la figura del coglione, prima o poi dovrai riabilitare la tua fama, o vuoi che tutti ti cosiderino sempre un povero coglione?

ah ti ribadisco cosa faccio io nella vita non ti interessa cosi come a me non interessa se fai il commesso da gamestop, vendi il culo ad i semafori o pulisci le autovetture che vende tuo padre, non rompere piu' i coglioni con la vita privata e ti avverto una sola volta, non farlo piu'.
    Last edited by McLove.; 18th September 2010 at 02:45.

Sotto specie di sborra evoluta male il 98 fissa una data in cui partecipano piu squadre prima del 98 era una squadra l'unica a sobbarcarsi il peso in champions dopo partecipano da 2 a 4 squadre, sei partito da 10 anni in cuiil ranking era sulle spalle del milan ed ora sei sceso a anche se ne indichi 4 (lol) il 2003 levalo di torno dato che sia juve che milan giocavano la finale.
    Guarda che continui a darmi ragione: nonostante le quattro squadre se non fosse stato per il milan il quarto posto l'avremmo perso molto tempo fa ^^

quindi come sommo coglione da

sei passato che il milan ha dato una mano piu di altre per 4 anni? sticazzi allora la roma ed inter negli ultimi anni hanno retto da sole la classifica?
    cosa non ti e' chiaro del fatto che una vittoria di una qualunque squadra italiana in una partita di champions league vale esattamente come quella dello stoccarda in europa league? cosa hai sobbarcato cosa? sei tardo?
    Mc inutile che continui a blaterare sbattendo i piedini e magari strappandoti i capelli con la bile che ti cola dalla bocca, è così. La scorsa stagione giravano una valanga di articoli su come, se non fosse stato per le performance europee del milan di ancelotti, l'itali avrebbe detto addio al quarto posto champions già molto tempo fa. Non ci puoi fare niente, non ti alterare

oh sticazzi 3 riserve ehhh non tutti titolari allora proprio la volevano regalare questa partita , ah cacciatore ha segnato pure eh il culo dei dilettanti, avra' sbagliato porta, lo sai che pazini e' rotto o prendi solo milan channel?
    marilungo ha giocato anche in campionato e pure Volta contro la juve. quindi di che cosa stai parlando, non conosci le rose e poi vieni a winare qua cazzate?
    Sono riserve eh. Pozzi è la prima alternativa a pazzini, non marilungo (seppur il giovine sia forte, c'è poco da dire. Però resta un panchinaro). E volta è panchinaro, lucchini è il titolare. Per non parlare di cacciatore, alla luce delle 10 partite giocate con la samp sin dallo scorso anno dev'essere proprio uno di quelli cazzuti e cattivi. Uno di quelli che usi quando vuoi vincere!

Quindi visto che il chesea non ha giocato cn alcuni titolari ad esempio drogba era perche voleva regalare la partita o non gli dava importanza? certo sei furbo come un mattone.
    Già, sensato il paragone. Del resto il grande zilina è una squadra che necessita le preoccupazioni e l'attenzione totale di ancelotti. Stessa cosa che il psv, squadra di buon livello che puà dare del filo da torcere alla miglior samp.
    Come darti torto visto il figurone che i pastori polacchi han fatto a torino, del resto.

spermatozoo poco evoluto i wot servono per farti capire quanto sei scemo che ogni cosa che scrivi faili di brutto, al posto di farti partire una vena ti do un cosiglio, prima di schiacciare il tastino reply, rileggi, controlla se hai scritto cazzate , hai gli stumenti che hanno tutti forse manca un po ilc ervello ma e solo questione di tempo ci arrivi sono cose semplici, e poi schiaccia quel tastino oppure fai la figura del coglione, prima o poi dovrai riabilitare la tua fama, o vuoi che tutti ti cosiderino sempre un povero coglione?
    Nessuna vena, mi pare si evinca anche dal tono dei miei post, mi spiace
    Purtroppo però non si può dir lo stesso di te
    Oh guarda, ti assicuro che ho controllato, ma non ho trovato nessuna cazzata. Nei miei post quantomeno. Nei tuoi beh.. dai non voglio esser cattivo

ah ti ribadisco cosa faccio io nella vita non ti interessa cosi come a me non interessa se fai il commesso da gamestop, vendi il culo ad i semafori o pulisci le autovetture che vende tuo padre, non rompere piu' i coglioni con la vita privata e ti avverto una sola volta, non farlo piu'.
    Tasto dolente uh? Sarei curioso di sapere cosa fai dopo aver avvisato la prima volta. Qua ci scappa la cinghiamattanza, inizio a sudare freddo.
    Almeno chiama randolk prima di farmi male dato che era tanto che voleva vedere un po' di sangue, se gli scappa così sotto il naso poi magari ci resta male

Cmq complimenti di cuore per gli insulti, sicuro non si può dire che non hai fantasia

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Guarda che continui a darmi ragione: nonostante le quattro squadre se non fosse stato per il milan il quarto posto l'avremmo perso molto tempo fa ^^
    si certamente questo in base agli aritcoli di milan channel? allora dal 2007 ad ora siamo salvi grazie a roma ed inter, la roma che e' andata piu avanti di tutti nel 2008 e 2009 ed inter che l'anno scorso ha vinto se la logica e' una una deve essere.
    ma ti evidenzio un altra cosa che evidentemente non capisci nel ranking uefa si tiene conto dei 5 anni precedenti, fatti 2 conti se ci riesci

Mc inutile che continui a blaterare sbattendo i piedini e magari strappandoti i capelli con la bile che ti cola dalla bocca, è così. La scorsa stagione giravano una valanga di articoli su come, se non fosse stato per le performance europee del milan di ancelotti, l'itali avrebbe detto addio al quarto posto champions già molto tempo fa. Non ci puoi fare niente, non ti alterare
    ma qua quello alterato perché ogni post deve tirare fuori quanto e' bello e bravo stocazzo di milan salvatore del ranking sei tu
    Sono riserve eh. Pozzi è la prima alternativa a pazzini, non marilungo (seppur il giovine sia forte, c'è poco da dire. Però resta un panchinaro). E volta è panchinaro, lucchini è il titolare. Per non parlare di cacciatore, alla luce delle 10 partite giocate con la samp sin dallo scorso anno dev'essere proprio uno di quelli cazzuti e cattivi. Uno di quelli che usi quando vuoi vincere!
    ti ripeto che ci sono esigenze di rosa, le riserve giocano le partite eh e non mi sembra tutto sto cazzo di tuornover o poca importanza, il palermo ha schierato quella capra di darmian e quella sega di Glic per infortuni/calo di forma (cassani era alla frutta munoz indisponibile, goian rotto) si e' data poca importanza alla partitahhhhhhhh, e ti ripeto per un de laurentis che fa il pidocchio che ha la tosse, che trascura la europa league per avere un campionato piu sereno e ritornarci l'anno prossimo e.... ritrascurarla ( ) c'e' chi come zamparini si incazza per la sconfitta evidentemente non la si trascurava manco per il cazzo in quel di palermo.

Se cambi 3 elementi della rosa di cui uno perche il titolare e' infortunato a te sembra dare poca importanza alla partita e fare giocare i primavera, ehh sticazzi, bravo.

Già, sensato il paragone. Del resto il grande zilina è una squadra che necessita le preoccupazioni e l'attenzione totale di ancelotti. Stessa cosa che il psv, squadra di buon livello che puà dare del filo da torcere alla miglior samp.
    Come darti torto visto il figurone che i pastori polacchi han fatto a torino, del resto.
    eh no il criterio e' uno solo o 3 riserve in una squadra sono non dare conto o significa fare rifiatare, lo sai che le rose sono di 23 e rotti giocatori no?

Nessuna vena, mi pare si evinca anche dal tono dei miei post, mi spiace
    Purtroppo però non si può dir lo stesso di te
    Oh guarda, ti assicuro che ho controllato, ma non ho trovato nessuna cazzata. Nei miei post quantomeno. Nei tuoi beh.. dai non voglio esser cattivo
    serenissimo con sorriso e sigaretta in bocca: palleggiarti e' piu bello che farlo con hudlok, tu sei piu pirla almeno quello si cerca articoli, non li capisce e posta, tu non capisci niente senza nemmeno cercare, sei uno step inferiore, praticamente come i tutorial nei giochi.

Tasto dolente uh? Sarei curioso di sapere cosa fai dopo aver avvisato la prima volta. Qua ci scappa la cinghiamattanza, inizio a sudare freddo.
    Almeno chiama randolk prima di farmi male dato che era tanto che voleva vedere un po' di sangue, se gli scappa così sotto il naso poi magari ci resta male
    No, guarda ste cose pusillanime e minacce del cazzo di cinghiamattanza le lascio ad i bottegai come te, se vuoi scendere su quel piano ti accontento ma pensavo ad altro sinceramente.
    Cosa cazzo c'entra cosa faccio nella vita con quello che viene scritto su sto forum? Come sempre sei caduto di stile, nervoso come sei ad offendere nella vita privata, sappiamo farlo tutti, ma bada c'e' chi ha un decoro ed educazione e chi preso dal livore su un post del forum scrive stronzate sulla vita personale altrui, ma se vuoi ho tutti gli strumenti per farti capire "live" quanto sia bravo nella professione che faccio ed inoltre quante macchine deve vendere tuo padre per pagartene uno personale, magari un mio amico di Milano che ne ho tanti, due piccioni con una fava.

Cmq complimenti di cuore per gli insulti, sicuro non si può dire che non hai fantasia
    Ne ho da vendere, sono molto apprezzato per questo, grazie ma non trascurati, tu mi fai sempre da speciale musa ispiratrice ti meriti merda, se noti ad altri mi rivolgo molto pacatamente e serenamente perche lo sono con me (vedi spidey), pane al pane vino al vino e merda a proton.... si ho tanta fantasia.
    Last edited by McLove.; 18th September 2010 at 03:22.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il mio post bellissimo ownato da Axet e Mc

si certamente questo in base agli aritcoli di milan channel? allora dal 2007 ad ora siamo salvi grazie a roma ed inter, la roma che e' andata piu avanti di tutti nel 2008 e 2009 ed inter che l'anno scorso ha vinto se la logica e' una una deve essere.
    ma ti evidenzio un altra cosa che evidentemente non capisci nel ranking uefa si tiene conto dei 5 anni precedenti, fatti 2 conti se ci riesci
    Dlin-dlon.
    5 anni precedenti, ti dice niente? In quei 5 anni il milan ha dominato in europa, alzando ovviamente il ranking di anno in anno e aiutando a mantenerlo alto anche negli anni dove non ha brillato. Siamo nel 2010, contano gli ultimi 5 anni, ergo rientrano nel novero una finale persa, una semifinale persa, una champions vinta e una supercoppa europea vinta.
    Non so, magari non ti rendi conto che ad ogni reply continui a darmi ragione perchè sei stanco e affaticato oppure perchè sei in preda a un'ulcera molto dolorosa che ti impedisce di pensare lucidamente. Dati gli ultimi reply propenderei per la seconda, ma non c'è ragione di preoccuparsi. Un bel sonnellino e passa tutto

ma qua quello alterato perché ogni post deve tirare fuori quanto e' bello e bravo stocazzo di milan salvatore del ranking sei tu
    Si vede

ti ripeto che ci sono esigenze di rosa, le riserve giocano le partite eh e non mi sembra tutto sto cazzo di tuornover o poca importanza, il palermo ha schierato quella capra di darmian e quella sega di Glic per infortuni/calo di forma (cassani era alla frutta munoz indisponibile, goian rotto) si e' data poca importanza alla partitahhhhhhhh, e ti ripeto per un de laurentis che fa il pidocchio che ha la tosse, che trascura la europa league per avere un campionato piu sereno e ritornarci l'anno prossimo e.... ritrascurarla ( ) c'e' chi come zamparini si incazza per la sconfitta evidentemente non la si trascurava manco per il cazzo in quel di palermo.
    Un conto sono gli infortuni, un conto è fare turn-over in una gara di coppa eh. I primi capitano, non ci puoi fare niente. Se invece il secondo per te è normale, soprattutto per una gara tra squadre di pari livello come samp e psv, allora tutt'apposto. Non so che dirti

Se cambi 3 elementi della rosa di cui uno perche il titolare e' infortunato a te sembra dare poca importanza alla partita e fare giocare i primavera, ehh sticazzi, bravo.
    Ma la riserva del titolare mica era infortunata ^^
    Perchè far giocare la terza scelta e applicare il turn-over in altri due ruoli? Idee? Io una ce l'avrei, penso si sia capito

eh no il criterio e' uno solo o 3 riserve in una squadra sono non dare conto o significa fare rifiatare, lo sai che le rose sono di 23 e rotti giocatori no?
    L'importante è esserne convinti. Come detto sopra PSV e samp sono squadre dello stesso livello, per vincere tocca avere la formazione migliore possibile.
    Tra chelsea e zilina ci passa un pochino invece, ma giusto un zic.

serenissimo con sorriso e sigaretta in bocca: palleggiarti e' piu bello che farlo con hudlok, tu sei piu pirla almeno quello si cerca articoli, non li capisce e posta, tu non capisci niente senza nemmeno cercare, sei uno step inferiore, praticamente come i tutorial nei giochi.
    Oh meno male che sei sereno, mi stavo iniziando a preoccupare
    Però, mi duole dirtelo, se palleggi col pallone come palleggi con me mi sa che a calcio sei proprio scarsino

No, guarda ste cose pusillanime e minacce del cazzo di cinghiamattanza le lascio ad i bottegai come te, se vuoi scendere su quel piano ti accontento ma pensavo ad altro sinceramente.
    Ah ok quindi ora sono io quello che minaccia. Beh, mi par chiaro del resto
    Mi sembri un poco in confusione

Cosa cazzo c'entra cosa faccio nella vita con quello che viene scritto su sto forum? Come sempre sei caduto di stile, nervoso come sei ad offendere nella vita privata, sappiamo farlo tutti, ma bada c'e' chi ha un decoro ed educazione e chi preso dal livore su un post del forum scrive stronzate sulla vita personale altrui,
    Fammi capire perchè non credo di aver ben capito
    Io son caduto di stile? Hai snocciolato una scarica di insulti infinita, dai gusti più o meno raffinati, e io son caduto di stile
    Senza contare che manco ti ho perculato per la vita privata (perchè dovrei, poi? Non sono mica te ), quanto piuttosto mi son divertito a notare come spacci per verità, deridendo, cose che stanno nella tua testa e che tu stesso, scrivendole, hai smentito. Da qui il paragone con il tuo lavoro, che era appunto una battuta con tanto di faccina ^^
    Però se la prendi così sul serio vuol dire che è un nervo scoperto, sai com'è.
    Ah giusto, io ho pure minacciato, dimenticavo. Visione un pelino distorta delle cose
    Povero mc sei davvero in confusione, spero dal profondo del cuore tu sia ubriaco e che non sia in realtà semplicemente essudato di bile.

ma se vuoi ho tutti gli strumenti per farti capire "live" quanto sia bravo nella professione che faccio ed inoltre quante macchine deve vendere tuo padre per pagartene uno personale, magari un mio amico di Milano che ne ho tanti, due piccioni con una fava.
    Usti questa è una bella minaccia. Sono intimorito anche più di prima.. non credo riuscirò a dormire
    Cmq giusto per farti notare la coerenza, stai citando la mia vita privata
    Btw fai pure, non ho problemi a riguardo. Cosa non da tutti evidentemente

Ne ho da vendere, sono molto apprezzato per questo, grazie ma non trascurati, tu mi fai sempre da speciale musa ispiratrice ti meriti merda, se noti ad altri mi rivolgo molto pacatamente e serenamente perche lo sono con me (vedi spidey), pane al pane vino al vino e merda a proton.... si ho tanta fantasia.
    Ricapitoliamo un secondo:
    Trasformi una discussione lievemente animata ma normale in una fuckfest e poi ti lamenti che la gente ti percula.
    Insulti a destra e a manca e parli di cadute di stile.
    Minacci e poi tra le righe fai intendere di esser stato minacciato, per poi minacciare nuovamente.
    Fai proclami sulla vita privata, ma poi ci vai subito a sbattare.

Sembri sokratis contro il cesena

edit:
    buonanotte mc.
    Se ti posso dare un consiglio, vai a nanna
    Anche se già so che domattina scoprirò che avrai cercato di palleggiare tutta notte
    Last edited by Axet; 18th September 2010 at 03:58.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda proton hai rotto il cazzo, se vuoi giocare al forum fa pure, se vuoi offendere sulla vita privata con me non lo fai e non perche ho niente da nascondere o non lo sapreste nemmeno su sta board no? ma perche la vita privata e' sacra una cosa che tu evidentemente non comprendi perche sei troppo cinno, e vedi come ti scattano le antennine quando tocco il lavoro di tuo papa? perche tu devi toccare il mio? che rapporto abbiamo se non quello reciproco di leggerci su ste pagine, quindi manieni le distanze prendersi per il culo darsi epiteti e' un conto ma se sfori e l'hai fatto te la faccio pagare come si fa ad i porci e no... non sono il terroncello che fa le cinghiemmattanze o come schillaci ti dico che "ti faccio sparare", ti permetti di prendermi per il culo su quello che faccio nella vita, ti faccio vedere live che lo faccio bene ed a tue spese, mi pare un ottimo modo per educarti.

chiamarti sperma poco evoluto con goliardia e' la stessa cosa che fare illarita' sulla professione di qualcuno? si certo stessa cosa, sei proprio cinno da tre lire.

Ma ti ripeto se vuoi continua a fare apprezzamenti sulla mia vita privata, e se vuoi vediamo come va a finire, gioca le tue carte campione ma non dire che non ti avevo avvertito, se vuoi scherzare deriderci e prenderci per il culo anche animatamente sul forum e' un conto e' un gioco delle parti ma se vuoi andare più pesante come hai fatto, bada, potresti rimanere schiacciato, l'ultima volta l'ha fatto z4tlan il prossimo che lo fa lo faccio divertire e mi faccio conoscere nella mia professione, vediamo se la smette di rompermi il cazzo sulla mia vita privata e se fa solo il fenomeno dietro al monitor.

flammare scannarsi verbalmente giocare sul forum e' una cosa, ed anche darsi del coglione in modo piu' o meno colorito, si fa anche tra amici, non tirate fuori il perbenismo della minchia a whinare, ma se vai più sul pesante o entri dove non devi ne puoi entrare, no manco per il cazzo.

tornando alle bazzecole del post

http://www.cittadigenova.com/Genova/...-Di-29766.aspx
    primo link che ho trovato se non hai visto la partita e non sai che pozzi non ha giocato ed ha giocato marilungo al suo posto perche' pozzi si era fatto male chi e' che straparla senza avere nemmeno le info?
    Ritornano disponibili domenica entrambi sia pozzi che pazzini.
    Lucchini e' uscito nel secondo tempo di Juve sampdoria domenica perche si e' fatto male, partita che evidentemente non hai visto ed e' entrato Volta, l'altro che dici essere primavera, se gioca di nuovo volta non pensi che lucchini possa non essere disponibile o ancora rotto?

infatti non erano disponibili oltre a pozzi ieri sera ne Lucchini ne Poli (rimasto a genova), ne zauri e nemmeno Tissone, gli infortuni capitano e non solo al milan con pato nesta e tiago motta eh

Vedi come dai tre primavera schierati perché non davano conto alla partita "snobbando l'europa league e non mettendo la formazione migliore in campo" si trovano ad essere tre cambi necessari per gente indisponibile e vedi come la tua falsa illazione diventa una cagata, una straparlata, una puttanata decidi tu come vuoi definirla il senso e' quello: basta solo essere informati proton, quello che tu non fai mai.

Poi sono io che dico cagate, certo 3 cambi necessari perché la gente e' rotta in una squadra, nella tua mente, e soltanto in quel luogo, diventano mettere tre panchinari perché si snobba la Europa league.
    Cioe se il campionato non lo segui e segui solo il milan se non sai nemmeno chi in una partita si rompe e perché non gioca in un altra perche' devi pontificare con cose che ti si ritorcono nel culo con violenza ed in più fare l'arrogante?

Ora vediamo quale stronzata tirerai fuori per non indicare che hai detto una cagata, notte eh cinno.
    Last edited by McLove.; 18th September 2010 at 05:53.

Randolk's Avatar

ommaigod
    ma voi siete pazze
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ommaigod
    ma voi siete pazze
    *
    Spoiler

Page 12 of 33 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast