I milanetti mi ricordano un po' me dopo inter-verona 3-0 alla prima di campionato con tripletta di Vieri. Poi a novembre si stava a -8![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E c'è spazio anche per superpippo
Ma che cazzo di numero ha fatto boateng?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Pippooooo
Sto Boateng la tecnica ce l'ha cmq.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
pippo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma guarda cosa lol, come se il Milan di Leonardo non avesse mai fatte ste partite (ma te lo ricordi tipo il primo tempo Vs la Samp l'anno scorso per dirne una?) E' stata una partita chiusa in 30 min con il Lecce che non pressava una sega, è stato relativamente facile e spettacolare.
Ripeto stai dicendo cagate aoe, almeno atm
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh io rispetto al milan dello scorso anno ho notato cmq due cose: corrono e pressano di più. Inoltre c'è SEMPRE un centrocampista che accompagna l'azione e poi rientra subito (guardate il lavoro fatto da ambro stasera).
Ovviamente è ancora presto, ottimo inizio cmq (se c'era ibra al posto di borriello almeno 1 in più lo facevamo)
-----
gg ottimo milan
pessimo lecce
btw il milan con pato in campo è qualcosa di superlativo
GG
e ora sotto con lo zingaro
QQ contro il cesena![]()
Pirlo superlativo stasera cmq eh, alla faccia del bollito. Imo lo scorso anno pagava molto il modulo con un solo incontrista e andava in affanno, affiancato da due centrocampisti (seedorf non è un incontrista ovviamente ma credo che giocheremo sempre con ambro + flamini/boateng) rimane molto più lucido e molto più libero.
Torno a dire, 31 anni e ha sempre giocato da fermo.. cazzo di bollito![]()
-----
Pirlo se non lo pressi, fa il cazzo che vuole, il Lecce ha tenuto l'intesità del gioco bassissimo, è stato relativamente facile.
Ok tutti felici, ma non esaltiamoci oltre il dovuto siamo solo all'inizio.
@Slurpix: siamo alla prima partita santo dio -___-
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division