Ma non bastava non farli giocare l'ultima partita (tanto era già qualificato) ed evitare questa inutile sceneggiata? In teoria dopo il girone le diffide si dovrebbero annullare.
Ma non bastava non farli giocare l'ultima partita (tanto era già qualificato) ed evitare questa inutile sceneggiata? In teoria dopo il girone le diffide si dovrebbero annullare.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
La corsa va fatta sulle spagnole soprattutto, se le spagnole non fanno bene sta stagione vengono scavalcate dalla germania nel 2010 (perdono tutto il vantaggio del 06/07) che va seconda nel ranking.
Prima di tutto cmq tocca fa bene noi, se continuiamo con questo trend stiamo sempre sotto eng/spa/ger.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
lo sapevo che rispondevi così, il senso era che hanno una tendenza a farsi male notevole (nesta soprattutto poraccio).
cmq x me juan-burdisso dell'ultimo anno son mejo di nesta-t.silva... se non contestualizziamo a questi "ultimi" giorni ma parliamo in generale nesta è una dei + forti di sempre e cmq ancora oggi si vede
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Lol visti i 2 espulsi del Real.
E' sicuramente una furbata che però chiunque può fare, certo sarebbe da lol se gli dessero tipo 2 giornate di squalifica ma toccherebbe vedere come sono le regole in questo senso sull'etica sportiva, interpretazioni varie ecc.
Diciamo che mi stupirei + se si prendessero provvedimenti in questo senso piuttosto che non fare un cazzo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Avete un pò di memoria corta , il Milan di Sacchi non è che andava sempre in goleada , anzi la maggior parte delle partite le vinceva 1/2 a zero .La differenza la faceva la difesa perchè le altre squadre non è che avessero degli scappati di casa in attacco.
Sebastiano Rossi penso sia stato uno dei portieri meno attivi in quegli anni poteva tranquillamente andare a fare la punta aggiunta tanto nessuno tirava in porta per settimane intere. E a centro campo i piedi buoni ce li aveva solo Frank Rijkaard e Donadoni , il primo era anche un martello , insieme ad Ancelotti.
Poi e' venuto Marcel Desailly e GG .
Rossi di sacchi vide un solo anno e_e
E ti sei scordato pure chicco evani
Fail
Senza contare le sgroppate di colombo![]()
Giaaaaaaallaaaaa come er sooooole rooooossa come er cooooore miooooooooooooooooo
rrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooooooooooooomaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooommmmmmaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa
No ma poi, a fine partita il capolavoro.
"Non mi è piaciuto. Era una partita tranquillissima, non capisco come abbia potuto mostrarci così tanti cartellini. Gli ultimi due poi, per delle fesserie... Non mi sono piaciuti"
PEDDE'![]()
Spoiler