Page 120 of 137 FirstFirst ... 2070110116117118119120121122123124130 ... LastLast
Results 1.786 to 1.800 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

  1. #1786
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ragazzino tuo padre
    e da giorni che al posto di leggere info su un cazzo di gioco ci sono orde di subumani hater che si lamentano eva vanti cosi per ogni cazzo di gioco che esce. seguo sta board da quando esiste sono usciti mille giochi e prima non era cosi non erano i giochi migliori, lo era l'utenza
    una board dovrebbe essere un posto dove leggere info o notizie sul gioco non vedere il campionario del bestiario umano di whiner ed inadatti a fare partite un cazzo di gioco, di supremi critici della rep online di cosa e' pro e cosa non lo e' di inadatti a ragionare o ad avere l'intelletto di fare un semplice ragionamento spiccolo pari al baabuino che capisce se la banana e' buona e se la merda e' brutta: a) mi piace ci gioco b) non mi piace me ne fotto non esiste sto gioco e nemeno la relativa board su cui non perdo tempo a postare
    ibridi inumani che gli fa merda ma vengono qua a fare il whiner e' una cosa che nn esiste e da mongoloidi, quelli veri.
    ci sono altre board di ritardati dove la media dell utenza e' cosi appunto i nomi li leggi sopra, sinceramente che sta board diventi pari a quella merda mi da noia, non che si critica un giochino di cui non mene fotte nulla.
    potato?
    stai facendo dei discorsi alla cazzo di cane campati per aria come al solito insultando anche poco velatamente la gente (ritardati, subumani hater) dico continua cosi, a me scivola tutto, frega zero dell'opinione di chi si diverte postando foto di bambini down a non so quanti anni hai..
    se voglio criticare un gioco lo critico (nella fattispecie, non ho criticato proprio un cazzo anzi ho evitato di prendere early access etc proprio perche sapevo che mi ci chiudevo) ma ripeto poco importa, posso pure scrivere che sto gioco è la merda sciolta peggio farmiville, se non sei d'accordo non mi leggi/metti in ignore o da persona educata quanto evidentemente non sei dici la tua in modo educato, ma di avere discussioni con chi comincia a parlare di subumani me ne frega anche zero
    Last edited by Zl4tan; 4th June 2013 at 20:52.
    Spoiler


    Spoiler




  2. #1787
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ragazzino tuo padre
    e da giorni che al posto di leggere info su un cazzo di gioco ci sono orde di subumani hater che si lamentano

    e va vanti cosi per ogni cazzo di gioco che esce. seguo sta board da quando esiste sono usciti mille giochi e prima non era cosi non erano i giochi migliori, lo era l'utenza
    una board dovrebbe essere un posto dove leggere info o notizie sul gioco, tempo fa si leggevano come risolverli i problemi nelle board, non vedere il campionario del bestiario umano di whiner ed inadatti a fare partite un cazzo di gioco, di supremi critici della rep online di cosa e' pro e cosa non lo e' di inadatti a ragionare o ad avere l'intelletto di fare un semplice ragionamento spicciolo pari al babbuino che capisce se la banana e' buona e se la merda e' brutta da ciucciare: a) mi piace ci gioco b) non mi piace me ne fotto non esiste sto gioco e nemmeno la relativa board su cui non perdo tempo a postare

    ibridi inumani che gli fa merda ma vengono qua a fare il whiner e' una cosa che nn esiste, e' da mongoloidi, quelli veri altro che gif sarcastiche di cattivo gusto ma per lollare.

    ci sono altre board di ritardati dove la media dell utenza e' cosi appunto, i nomi li leggi sopra, sinceramente che sta board diventi pari a quella merda mi da noia, molta noia, non che si critica un giochino di cui non mene fotte nulla.

    potato?
    su sta board i problemi a loggare li abbiamo avuti io ed ercos, e siamo stati talmente noi gli incapaci che non loggavano perche' babbuini che ci hanno regalato 4k di g a testa.
    Gli hater dove li vedi scusa?
    Spoiler


    Spoiler

  3. #1788
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    invece di giocare a Wayne Heroes mi dite se posso mettere più bonus difensivi (di grado diverso) sullo stesso costume?

  4. #1789
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si puoi anche combinare attacco e difesa se di gradi diversi (tipo attacco grado 1 e difesa grado 2)

    un consiglio: usate il bodyslider......... tasto B della tastiera..... vi riporta' alla base.... vendete fate quel cazzo che dovete fare e poi premete di nuovo B e tornate allo stesso punto di dove eravate............

    c'ho messo un po' a capirlo............

    e si funziona anche dai boss.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #1790
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    sto riscaricando con steam porca puttanazza
    'gna farò mai a giocare
    Spoiler


    Spoiler




  6. #1791
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.308

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    invece di giocare a Wayne Heroes mi dite se posso mettere più bonus difensivi (di grado diverso) sullo stesso costume?

    Salendo di grado sostituisce quello prima con quello piu recente.


    ovviamente attacco 1-->attacco 2

    difesa 1 --> difesa 2
    "not even death can save you from me..."


  7. #1792
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.585

    Default

    figo sono in coda per il login

  8. #1793
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    mi ha buttato fuori ed ora mi dice che la pass non è corretta

  9. #1794
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Mi ha appena buttato fuori.. si sarà liberato un posto

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  10. #1795
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    puoi averli anche tutti difensivi gli affissi basta che sono gradi diversi, sovrsscrivi solo quelli dello stesso grado non importa se sono att o dif.
    In linea di massima sembra che quelli + utili siano quelli difensivi cmnq.. cioè in attacco ci sono robbe tipo +20 dmg o + 2% .. sono ridicoli.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #1796
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    kickato alla schermata login -> pass errata



  12. #1797
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    ma fare un gruppetto per qualcosa visto che siamo un pò a liv simile? io son 25 appena arrivato all'ultimo capitolo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  13. #1798
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    e' lo stesso per tutti credo sia crashato il login server
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #1799
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.806

    Default

    ma pd -.-
    Spoiler

  15. #1800
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Ammazza avevo appena addato Mc tra i friends --> BOOOM scoppiato tutto

    Era destinooohhhh

Page 120 of 137 FirstFirst ... 2070110116117118119120121122123124130 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.68 Kb. compressed to 93.48 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.99%)]