dopo gli impegni di coppa, teoricamente samp e torino dovrebbero essere favorite contro lazio e inter, ma non darei per scontato quelle partite.
dopo gli impegni di coppa, teoricamente samp e torino dovrebbero essere favorite contro lazio e inter, ma non darei per scontato quelle partite.
searching for free time...
Difatti sono partite complicate, punterei sui gol più che la vincente / perdente
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
su sisal sono molto più basse dal borussia in poi la juve ad esempio è data a 9
da paddy:
passaggi turno:
borussia - malaga 1 @ 1.32. 2 @ 3
bayern - juve 1.50 2.50
real - galata 1.13 5
barca - psg 1.13 4.5
direi che di interessante c'è solo la juve.
quota del galata buona ma tanto passa il real anche se i turchi son tosti, non ce lo vedo proprio mourigno uscire
Anche il Malaga, ma cmq anche qst scommesse so useless da fare, trp basse in ogni caso.
Diventano interessanti solo quando la squadra che tu ritieni favorita ha sukato all'andata e quindi si alza la quota per il ritorno. Esempio il RM vs il MU al ritorno dato a 2.6 che ci ho fatto 200 eurozzio i l Galatasary dato a 4, o lo stesso Malaga che non ho giocato dato a 3.5 perchè aveva perso 1 a 0 contro il Porto (Il Barcellona VS il Milan per chi lo ha giocato era dato a 2.3.. prima dell'andata (2 a 0 per il milan) era dato a 1.35 -.-
mi sa che mi gioco solo i tre 1 in casa di milan/fiore/napoli e stop in tripla oppure le scindo e aggiungo qlc partita "facile" straniera?
Spoiler
ho visto la partita d'europa merda, giocatevi l'uno della sampdoria, l'inter non starà in piedi
Spoiler
Spoiler
dortmund vince 5-1.
avessi avuto i cash per la singola uff
ieri con segola cannata una doppia con il duisburg che incredibilmente vince.
oggi il city che non segna (si era messo gol) pur giocando in 11 vs 10 metà partita e meno male preso dort 1 + over werder
al volo quando ho visto la formazione dell'udinese, ho giocato l'1 del catania...
searching for free time...