Avevo capito che finiva alle 23...![]()
infatti dovrebbe essere 19->23
sapete se ci sono in programma altri stress test a breve?
28 agosto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
28 agosto che? beta weekend?
edit: aaaa FFFUUU launch. sono presissimo fino ai primid settembre io QQ
nope, release![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
RELEASE DATE!
http://newsletters.ncsoft.com/emp/gw...-06-28/uk.html
OMG non avevo visto che stavate smanettando le sezoni e sono arrivto lungo...
FAIL sry![]()
Gamestop intanto ha collezionato una bella figuraccia dopo non aver comunicato a nessuno il "delay" della data prevista per il 26/06, morale della favola ci son stati un bel pò di personaggi incazzati
Fatto il preorder cmq![]()
gratz.
Questo thread direi di tenerlo aperto fino alla release, facendolo diventare l'official thread pre-release+beta weekends.
Ricordatevi che ci sarà un altro BWE dal 20 al 22 luglio, non si sa se altri stress test, e poi si partirà il 25 per tutti quelli che hanno fatto il pre-purchase.
Questo thread direi di tenerlo aperto fino alla release, facendolo diventare l'official thread pre-release+beta weekends.
Ricordatevi che ci sarà un altro BWE dal 20 al 22 luglio, non si sa se altri stress test, e poi si partirà il 25 per tutti quelli che hanno fatto il pre-purchase.
28 Agosto![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Notizia fresca fresca:
"Yes, asura and sylvari will be playable in the next Beta Weekend Event! Keep an eye on www.area.net/blog for all the details later this morning. ~RB2"
Finalmente!!!![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]