Page 121 of 254 FirstFirst ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... LastLast
Results 1.801 to 1.815 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per forlan non si parla di perzzo la juve lo vuole in prestito e chiaramente l'atletico gli risponde suca.
    Si ma nel senso quanto costerebbe?

Cioè già se tipo mandi Amauri a fare il giardiniere e ti riprendi il suo ingaggio non dovresti aggiungere molto per comprarlo. Perchè a quel punto per scongiurare Floro Flores m'andrebbe pure bene.

Edit : si parla anche di bosingwa al Milan

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Marotta chiede il prestito di tutti, anche di Floro Flores lol
    ha una sua logica
    la svolta economica ci sarà con il nuovo stadio penso
    legarsi a giocatori tappabuchi ora non ha un gran senso se i veri obbiettivi sono campare fino al giorno dove si potranno fare investimenti pesanti

ha una sua logica pure pisciarvi in testa alla richiesta del prestito

le casse di banane sono passate di mano

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

salta te lo ho detto che arriva un paolucci random
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    salta te lo ho detto che arriva un paolucci random
    Eh ma che cazzo
    Mai una trustizzazione a buon fine.

Io penso che la società comunque sia in una situazione di merda da gestire.
    Hai come obiettivo il 4° posto, hai una rosa che fa schifo e che ha perso valori importanti.
    Se sotto esiste il progetto di arrivare al nuovo stadio in buone condizioni (se non altro qualificato in champions) è questo il momento chiave che la dirigenza deve dimostrare di riuscire con 3 carote e 1 peperone ad investire nel modo giusto.
    Che ripeto se non si fa 4° quest'anno sarebbe un ottimo fail.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mo non esageriamo con una rosa che fa schifo, la rosa ci sta, naturalmente gli manca qualcosa come dei terzini, un esterno sx e una punta, ma a tutte le squadre manca qualcosa.
    Quello che fa schifo è il target dei giocatori presi in cosiderazione per sostituire le attuali mancanze, ok le scommesse, ok puntare su giocatori da far crescere di modo da avere una crescita generale della squadra assieme a loro, ma Floro Flores, Toni(sopratutto se preso per piu di 6 mesi) e tutte ste amenità che stiamo trattando con la formula del prestito sono ridicole.
    Se non ti vuoi legare a ste mezze pecette per piu di una stagione manco le tratti salta

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Eh ma che cazzo
    Mai una trustizzazione a buon fine.

Io penso che la società comunque sia in una situazione di merda da gestire.
    Hai come obiettivo il 4° posto, hai una rosa che fa schifo e che ha perso valori importanti.
    Se sotto esiste il progetto di arrivare al nuovo stadio in buone condizioni (se non altro qualificato in champions) è questo il momento chiave che la dirigenza deve dimostrare di riuscire con 3 carote e 1 peperone ad investire nel modo giusto.
    Che ripeto se non si fa 4° quest'anno sarebbe un ottimo fail.
    bisogna comunque valutare, perchè non è che domani la juve ha lo stadio, dopodomani è ricca come il real madrid quindi compra ronaldomessitorres...
    la costruzione dello stadio è un investimento costosissimo, che si ripaga nel tempo..io penso che per vedere finalmente i ricavi nel bilancio derivanti da uno stadio nuovo debbano passare almeno due anni dall'apertura ( e sempre che il modello all'inglese funzioni in italia: magari lo stadio resta comunque vuoto,ad esempio)..
    quindi questa strategia dell'"aspettare i tempi di vacche grasse" non so fino a quanto può reggere, non è detto che all'indomani dell'apertura dello stadio si abbia una rivoluzione economica..
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Se non ti vuoi legare a ste mezze pecette per piu di una stagione manco le tratti salta
    vabbè se parti dal presupposto che qualsiasi straccionata apparsa dai giornali sia vera GG
    io so convinto che vi arrivi una buona punta in sta sessione
    ovviamente spero il contrario
    ma qualcosa vi arriva di sicuro

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

war toni nn lovuole nessuno ma al posto suo chi dovevi prendere e soprattutto chi ci voleva venire... siamo in una situazione strana ma io credo che daquest'anno in poi ci libereremo dei paracari e sistemeremo la squadra sperando nei 4°/3° posti a venire
    Spoiler

Si mi so espresso male, al momento fa abbastanza schifo.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    war toni nn lovuole nessuno ma al posto suo chi dovevi prendere e soprattutto chi ci voleva venire...
    Semplicemente non svendi un giocatore come trezeguet per motivi di anzianità e contratto in scadenza a fine 2011 per prenderne uno con gli stessi anni, secondo me più scarso, legandolo alla società fino alla fine del 2012.
    A sto punto ti tenevi il francese.
    Il discorso attaccanti è uno dei punti più oscuri della gestione Marotta, complice l'infortunio di Martinez, con l'acquisto di quagliarella(ottimo a conti fatti) l'ultimo giorno di mercato, dopo i rifiuti di Di Natale(mio dio) e Borriello, hanno puntato su Amauri/Iaquinta, il che per me è assurdo

saltaproc's Avatar

il motivo non era l'anzianità
    ma lo stipendio

Ensign Anak's Avatar

Vabè è evidente che dei 4 esterni dx comprati dalla Juve si pensava che 2 potessero tranquillamente fare anche gli esterni sx e che Marchisio sia un rimpiazzo dovuto alla scarsezza dei presunti "esterni sx"
    è evidente a tutti tranne ad una persona a quanto pare.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il motivo non era l'anzianità
    ma lo stipendio
    esattamente oltretutto non so come si puo' preferire david a toni al momento dato che trezeguet praticamente era da 2 anni che pascolava in campo senza muoversi se capitava la palla li dove era lui magari gli dava una zampata.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    bisogna comunque valutare, perchè non è che domani la juve ha lo stadio, dopodomani è ricca come il real madrid quindi compra ronaldomessitorres...
    la costruzione dello stadio è un investimento costosissimo, che si ripaga nel tempo..io penso che per vedere finalmente i ricavi nel bilancio derivanti da uno stadio nuovo debbano passare almeno due anni dall'apertura ( e sempre che il modello all'inglese funzioni in italia: magari lo stadio resta comunque vuoto,ad esempio)..
    quindi questa strategia dell'"aspettare i tempi di vacche grasse" non so fino a quanto può reggere, non è detto che all'indomani dell'apertura dello stadio si abbia una rivoluzione economica..
    Non è una questione di ricavi. Non ho voglia di spiegarti come funziona un bilancio e quindi non lo farò ma, per fartela breve, un aumento dell'attivo di un importo pari a quello di uno stadio di proprietà (voce che ad oggi non è nei bilanci delle società italiane perché sono in "affitto" dai comuni) dà la possibilità, per il rispetto di margini di equilibrio strutturale e finanziario, di finanziarsi con capitale a media-lunga scadenza per un pari importo (se meno o di più bisognerebbe leggere il bilancio della Rubentus). Questo senza contare la maggior accessibilità a nuove forme di finanziamento grazie alle garanzie che può prestare lo stadio, oltre ai ricavi iniziali degli sponsor che non sono certo noccioline.

Tutte le società, secondo me, dovrebbero costruirsi lo stadio di proprietà.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    è evidente a tutti tranne ad una persona a quanto pare.
    rieccolo come un verme che esce dal buco, cosa non vi e' chiaro che i giocatori che potevano giocare in quella posizione ma non in modo eccelso erano 2 pape e martinez e che nell ultima settimana di mercato e' arrivato krasic su cui non si parlava piu da un mese quando e' del tutto sfumato dzeko o gli altri nomi di extracomunitari di cui si parlava a mercato in corso?
    la necessita di un esterno sx _e solo di quello_ rispetto a due jolly che potevano giocare ANCHE da esterni e' nata l'ultima settimana di mercato quando comprando krasic era sicuro che la fascia dx fosse sua perche giocatore maggiormente di valore.
    Che e' cosa ben differente dal dire che tizio era stato comprato per la fascia sx o per la dx. martinez e' stato comprato prima di krasic, cosa che magari non vi e' chiara, a mercato appena iniziato e proprio per la sua duttilita' (prima o seconda punta adattato ad estreno dx o sx all occorrenza)
    Tu sei sicuro che se non fosse arrivato krasic esattamente come ora non si sarebbe adattato (male) pepe a sx e martinez non avrebbe giocato a dx dove rende tra l'altro meglio? oppure sei sicuro che con un parco attaccanti meno rotti non avrebbe giocato a sx iaquinta con martinez a giocare da prima o seconda punta come faceva a Catania e come ha fatto per una intera stagione facendo 9 goal?
    Evidentemente c'e' poca gente che ragiona e che ha seguito il mercato su sto forum, vede la lista dei giocatori e spara le sue teorie o meglio certezze..
    Last edited by McLove.; 13th January 2011 at 14:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 121 of 254 FirstFirst ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... LastLast