Page 122 of 380 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... LastLast
Results 1.816 to 1.830 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'operazione totale e' 28 milioni più la comproprietà di pasquato che verrà girato dall'udinese al bologna, quest anno hanno stipulato una comproprietà di 15 mil, l'anno prossimo, c'e' gia l'accordo, daranno gli altri 13 mil, e' il solito trick analogo al prestito con diritto di riscatto per dilazionare i pagamenti.

non metto in dubbio, ma all'atto pratico con 3 milioni in piu quest'anno vi siete portati a casa due giocatori di livello che a noi servirebbero come il pane, avendo una dirigenza non decerebrata anche noi avremmo potuto fare un'operazione del genere...ma sai com'è
    Spoiler

Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    40M + giovinco per cavani
    40M + giovinco full vuol dire una cifra sui 60M... mi sembra un pochino esagerata come valutazione O_o
    spamm is life.

Ensign Cifra's Avatar

O come quella strana sensazione che la Juve punti alla champions.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    40M + giovinco full vuol dire una cifra sui 60M... mi sembra un pochino esagerata come valutazione O_o
    pensa che sono 2 anni che lo vedo giocare e direi tranquillamente no grazie, anche a 60 milioni cash

McWoT. McLove.'s Avatar

cavani imho e' il meglio che potrebbe comprare la juve meglio di higuain meglio di van persie e di tutto il cazzo del tutto pero credo che 60 milioni siano una cifra tirata su dai giornali.
    ieri leggevo che cavani lo vorrebbe anche il real ma sinceramente non penso che la juve spenda cosi tanto per prenderselo inoltre penso che a cifre inferiori de laurentis non lo cederebbe proprio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vabbe per convincere il napoli devi per forza sparare alto...
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    pensa che sono 2 anni che lo vedo giocare e direi tranquillamente no grazie, anche a 60 milioni cash
    Ma su questo puoi anche aver ragione.
    Dal punto di vista del napoli... se vende Cavani di quei 60 almeno 35 andrebbero per comprare un sostituto all'altezza (senza voler smobilitare la squadra)...e dovrebbe dargli uno stipendio + alto dei 4m di cavani per convincere un attaccante da 35 mil ad andare a Napoli. A quel punto dovrebbero alzare lo stipendio anche a Marekiaro e di quei 60M non rimarrebbe poi moltissimo...e avreste l'incognita di vedere come il nuovo giocatore si ambienta.

Dal punto di vista Juve però..sarebbero 60M + uno stipendio da almeno 6m per 4 anni.... ovvero un operazione da 100M. Operazioni a quste cifre oltre a essere utili sul campo devono anche avere una valenza pubblicitaria. E Cavani non è un nome che fa muovere gli sponsor...
    spamm is life.

Ensign Anak's Avatar

Ancora devo capire i lNapoli chi vuole acquistare è_é

saltaproc's Avatar

Abate non lo volete proprio?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Abate non lo volete proprio?
    il nuovo maldini... sara capitano fra qlc anno
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    detta da sua veriya leonardo...uno che rosica per la sua bravura di manager e non e riuscito a prendere due giocatori dal milan.....
    per le cifre informati bene che arrivano quasi tutte da LE parisiem e Le equipe..mi sembri molto el mundo deportivo prima thiago silva e nostro ml di euro a pacchi...poi capito che non lo vendono allora non vale nulla..
    bah cmq se tengono ibra e t.silva partono cassano e robinho
    guarda io mi baso su quello che leggo e sento, non pretendo di essere il verbo, ma conoscendo le pagliacciate a cui ci hanno abituato fester ed in pedonano....permettimi ma credo a Leoporco

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    rosico N che la juve abbia preso asamoah....
    quali sono le cifre?
    servirebbe come il pane a noi, non posso piu vedere cambiasso, e se arriva mudingay (un muntari piu scarso) mi cascano le palle a terra
    operazione monumentale a mio avviso. Con 15 milioni (il cui riscatto della metà è già fissato) ti assicuri due ottimi centrocampisti e dai una profondità bestiale alla squadra.

Soprattutto Isla checchè Palur ne dica per me è un giocatore eccezionale.

Ed io che pensavo che il riscatto il Motta fosse servito a un cazzo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

--->

=

spe spe genius , che il genius ma quello vero ora sta tentando uno scambio tra kolarov e ranocchia , cioe tra un giovane buono che non guadagna un cazzo e un quasi vecchi buono che guadagna quanto i pink floyd
    con sta cosa che io avrei detto che isla non è buono avete frantumato anche un po i coglioni .
    Ora spero che si rompa i due crociati cosi magari la finite.
    Last edited by Palur; 15th June 2012 at 15:28.

McWoT. McLove.'s Avatar

boh io sono piu sicuro che asamoah sia perfetto per la juve su isla invece si deve vedere anche come lo vorra' usare conte c'e' da dire che 28 mil + la meta di pasquato per tutti e due e pure dilazionato in due anni, dall udinese che sono arpagoni della madonna e' un operazione da oscar anche perche a ben pensarci sti due giocatori in 2 anni li paga lo stadio e resta qualche spicciolo ( gli introiti dellos tadio sono stati 17 milioni o sbaglio?)
    poi magari faranno merda entrambi ma allo stato attuale e' una mossa di mercato della madonna.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh io sono piu sicuro che asamoah sia perfetto per la juve su isla invece si deve vedere anche come lo vorra' usare conte c'e' da dire che 28 mil + la meta di pasquato per tutti e due e pure dilazionato in due anni, dall udinese che sono arpagoni della madonna e' un operazione da oscar anche perche a ben pensarci sti due giocatori in 2 anni li paga lo stadio e resta qualche spicciolo ( gli introiti dellos tadio sono stati 17 milioni o sbaglio?)
    poi magari faranno merda entrambi ma allo stato attuale e' una mossa di mercato della madonna.
    ma infatti lo è .
    L'inter stava prendendo solo uno dei 2 a 4 milioni di piu .
    Mi pare ci sia una certa differenza.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Galliani dice che il mercato in entrata è chiuso, tranne un centrale (Acerbi). GG.

Page 122 of 380 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... LastLast