Spoiler
Spoiler
O come quella strana sensazione che la Juve punti alla champions.
cavani imho e' il meglio che potrebbe comprare la juve meglio di higuain meglio di van persie e di tutto il cazzo del tutto pero credo che 60 milioni siano una cifra tirata su dai giornali.
ieri leggevo che cavani lo vorrebbe anche il real ma sinceramente non penso che la juve spenda cosi tanto per prenderselo inoltre penso che a cifre inferiori de laurentis non lo cederebbe proprio.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vabbe per convincere il napoli devi per forza sparare alto...
Spoiler
Ma su questo puoi anche aver ragione.
Dal punto di vista del napoli... se vende Cavani di quei 60 almeno 35 andrebbero per comprare un sostituto all'altezza (senza voler smobilitare la squadra)...e dovrebbe dargli uno stipendio + alto dei 4m di cavani per convincere un attaccante da 35 mil ad andare a Napoli. A quel punto dovrebbero alzare lo stipendio anche a Marekiaro e di quei 60M non rimarrebbe poi moltissimo...e avreste l'incognita di vedere come il nuovo giocatore si ambienta.
Dal punto di vista Juve però..sarebbero 60M + uno stipendio da almeno 6m per 4 anni.... ovvero un operazione da 100M. Operazioni a quste cifre oltre a essere utili sul campo devono anche avere una valenza pubblicitaria. E Cavani non è un nome che fa muovere gli sponsor...
spamm is life.
Ancora devo capire i lNapoli chi vuole acquistare è_é
guarda io mi baso su quello che leggo e sento, non pretendo di essere il verbo, ma conoscendo le pagliacciate a cui ci hanno abituato fester ed in pedonano....permettimi ma credo a Leoporco![]()
operazione monumentale a mio avviso. Con 15 milioni (il cui riscatto della metà è già fissato) ti assicuri due ottimi centrocampisti e dai una profondità bestiale alla squadra.
Soprattutto Isla checchè Palur ne dica per me è un giocatore eccezionale.
Ed io che pensavo che il riscatto il Motta fosse servito a un cazzo![]()
![]()
![]()
spe spe genius , che il genius ma quello vero ora sta tentando uno scambio tra kolarov e ranocchia , cioe tra un giovane buono che non guadagna un cazzo e un quasi vecchi buono che guadagna quanto i pink floyd
con sta cosa che io avrei detto che isla non è buono avete frantumato anche un po i coglioni .
Ora spero che si rompa i due crociati cosi magari la finite.
Last edited by Palur; 15th June 2012 at 15:28.
boh io sono piu sicuro che asamoah sia perfetto per la juve su isla invece si deve vedere anche come lo vorra' usare conte c'e' da dire che 28 mil + la meta di pasquato per tutti e due e pure dilazionato in due anni, dall udinese che sono arpagoni della madonna e' un operazione da oscar anche perche a ben pensarci sti due giocatori in 2 anni li paga lo stadio e resta qualche spicciolo ( gli introiti dellos tadio sono stati 17 milioni o sbaglio?)
poi magari faranno merda entrambi ma allo stato attuale e' una mossa di mercato della madonna.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Galliani dice che il mercato in entrata è chiuso, tranne un centrale (Acerbi). GG.