Page 122 of 163 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132 ... LastLast
Results 1.816 to 1.830 of 2444

Thread: Serie A 2021/2022

  1. #1816
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma tu perche vuoi far partire il pippone ennesimo di marph?
    : sneer: Va be dai gli faccio perdere un pò di tempo.

    Si ma Pirlo a centrocampo e Buffon in porta li aveva pure Conte, che non è che promuove il calcio champagne, ed al livello internazionale ha concluso poco o nulla.

    Ma se è vera la dichiarazione che per sua stessa ammissione non cura la fase di attacco xchè tanto ho i giocatoroni davanti che cmq si inventano qualcosa, come fa ad esser stato buono a Cagliari senza i giocatoroni?

    Continuo a non capire il discorso allenatori/squadroni. Per come sembra a me, tutti i migliori allenatori quando vincono qualcosa hanno sempre delle squadre degne di nota.

    Ancellotti che di certo non è uno scarso, a Napoli ha combinato poco, Klopp con uno squadrone in campo e un fotomodello in porta la CL non l'ha vinta, e l'Inter del triplette probabilmente non era la migliore squadra europea, ma aveva le carte in regola per giocarsela vs tutte.
    Di certo una squadra piena di TOP player non è certezza di vittoria( leggi PSG), ma è altrettanto certo che senza questi giocatori di fascia alta, difficilmente vincerai qualcosa.
    Last edited by Faz; 12th April 2022 at 11:42.

  2. #1817
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    : sneer: Va be dai gli faccio perdere un pò di tempo.

    Si ma Pirlo a centrocampo e Buffon in porta li aveva pure Conte, che non è che promuove il calcio champagne, ed al livello internazionale ha concluso poco o nulla.

    Ma se è vera la dichiarazione che per sua stessa ammissione non cura la fase di attacco xchè tanto ho i giocatoroni davanti che cmq si inventano qualcosa, come fa ad esser stato buono a Cagliari senza i giocatoroni?

    Continuo a non capire il discorso allenatori/squadroni. Per come sembra a me, tutti i migliori allenatori quando vincono qualcosa hanno sempre delle squadre degne di nota.

    Ancellotti che di certo non è uno scarso, a Napoli ha combinato poco, Klopp con uno squadrone in campo e un fotomodello in porta la CL non l'ha vinta, e l'Inter del triplette probabilmente non era la migliore squadra europea, ma aveva le carte in regola per giocarsela vs tutte.
    Di certo una squadra piena di TOP player non è certezza di vittoria( leggi PSG), ma è altrettanto certo che senza questi giocatori di fascia alta, difficilmente vincerai qualcosa.

    Il buono a cagliari dove all'inzio per poco non lo esonerano subito, ha avuto un bell'exploit a metà hanno arrivando al massimo alla settima posizione per poi ricadere nella lotta salvezza? Quel buono?

    L'anno dopo che dopo aver fatto un bel filotto negativo ad aprile gli hanno dato il calcio in culo? Quel buono?

    L'unica cosa anomala è che per un exploit di metà anno nel suo primo anno gli hanno "regalato" la panchina d'oro (che poi diciamocelo è un premio del cazzo).
    "not even death can save you from me..."


  3. #1818
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    No spe io non ricordo proprio le stagioni cagliaritane di Allegri, lo hai detto tu che era buono li.

    Io penso solo che per raggiungere i risultati raggiunti da Allegri non si possa parlare solo di fortuna.

  4. #1819
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    No spe io non ricordo proprio le stagioni cagliaritane di Allegri, lo hai detto tu che era buono li.

    Io penso solo che per raggiungere i risultati raggiunti da Allegri non si possa parlare solo di fortuna.

    Il mio "era buono al Cagliari" è inteso che essendo per me un mediocre lui come tanti (ti cito un altro "panchina d'oro" Guidolin) è adatto a squadre di metà classifica.

    I risultati di allegri quali sono? Vincere 2342432 campionati in serie A VS il nulla assoluto?

    Arrivare 2 volte secondo in CL? Con la squadra che aveva, ci potevi pure mettere guidolin per quanto mi riguarda.

    Conte non ci è mai arrivato perchè arriva prima il suo ego del cazzo prima della squadra.
    "not even death can save you from me..."


  5. #1820
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.810

    Default

    visto come sta andando sec me non lo rinnovano Ibra la prox stagione, non ne vale la pena ormai vista la cifra che prende...
    Spoiler

  6. #1821
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    visto come sta andando sec me non lo rinnovano Ibra la prox stagione, non ne vale la pena ormai vista la cifra che prende...
    Eh grazie al cazzo

  7. #1822
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Non so xchè ma se fossi tifoso rossonero sarei terrorizzato dalla partenza di Ibra.

  8. #1823
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Non so xchè ma se fossi tifoso rossonero sarei terrorizzato dalla partenza di Ibra.
    Qui dentro penso di essere il primo Ibranfaboy in assoluto, quindi dillo a me lol.

    Purtroppo anche io ormai però c'ho messo una pietra sopra all'affidabilità fisica di Ibra, praticamente quest'anno l'abbiamo avuto solo per la prima parte di stagione poi zero di fatto.

    Io penso che cmq ancora un anno lo farà ma ovviamente a cifre differenti da quelle attuali e con un ruolo di +1, cioè se ci sei bene se no amen ne abbiamo altri (Origi molto probabile).

    In quel modo te lo tieni cmq a livello di rosa/spogliatoio.

    Oh alla fine contro Padre Tempo nessuno è realmente immune, va cmq fatta una statua ad Ibra per essere riuscito a tirarci fuori dal tunnel della Banter Era
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #1824
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.810

    Default

    Strano tutti assolti x le plusvalenze...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #1825
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Strano tutti assolti x le plusvalenze...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ma pensa te.. Qq

  11. #1826
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Partita solida difensivamente del Milan al solito, sempre poco brillanti in attacco ma almeno sto giro 2 gol sono arrivati.

    Kalulu cmq moncadata di assoluto livello, stagione fantastica, giocatore molto duttile e anche oggi per emergenza rispostato sulla dx ha fatto un grandissimo assist.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #1827
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io starò invecchiando, per carità, ma ste partite in cui la gente prende palla e si lancia in solitaria, sbagliando poi i passaggi 4 volte su 5, mi annoiano da morire.
    Le guardo giusto perché tifo Milan, altrimenti avrebbero zero attrattiva.

  13. #1828
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io starò invecchiando, per carità, ma ste partite in cui la gente prende palla e si lancia in solitaria, sbagliando poi i passaggi 4 volte su 5, mi annoiano da morire.
    Le guardo giusto perché tifo Milan, altrimenti avrebbero zero attrattiva.
    Tutto questo finirà non appena arrivano gli Arabi.

    Prenderanno Haaland come barista a milanello fissando il limite inferiore oltre il quale non scendere.

    Scherzi a parte, pensa se non avessimo neanche giocatori del genere, se ci aspettiamo arrivare al gol con triangolazioni e passaggi qualitativi tra le linee muoriamo di vecchiaia.
    Last edited by Marphil; 15th April 2022 at 23:34.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #1829
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Mi pare chiaro che il Milan abbia finito la benzina, il gioco ovviamente ne risente.
    A pieno regime eravamo in grado di creare N occasioni da gol a partita, ad oggi invece si fa una fatica incredibile.

    Ho visto il primo tempo dell’Inter che, invece, mi pare una squadra rivitalizzata

  15. #1830
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Mi pare chiaro che il Milan abbia finito la benzina, il gioco ovviamente ne risente.
    A pieno regime eravamo in grado di creare N occasioni da gol a partita, ad oggi invece si fa una fatica incredibile.

    Ho visto il primo tempo dell’Inter che, invece, mi pare una squadra rivitalizzata
    Purtroppo mi sono ormai convinto che la loro vittoria allo stadium sia stata quella definitiva di svolta per la stagione.

    Cioè era proprio quello che gli serviva per resuscitare.

    Poi qualitativamente va detto sono superiori al Milan quindi è anche nella normalità delle cose che finiscano davanti a noi, sarebbe clamoroso il contrario sinceramente.

    Ancora non capisco come siamo virtualmente primi, anche se sono convinto che il sorpasso ci sarà a breve, figurarsi se il Bologna non si scansa contro di loro (con noi ovviamente partita della vita).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 122 of 163 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.70 Kb. compressed to 97.00 Kb. by saving 15.70 Kb. (13.93%)]