Page 122 of 314 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... LastLast
Results 1.816 to 1.830 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma di che cha pure la bocca torta a furia di fa bomboloni con la crema!!!

Cersei e Melisandre >>>> ALL

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Dany > Sansa ma Margaery > all

Cmq fatela finita con 'ste risposte trollanti che v'avvelenate reciprocamente e basta
    Un paio d'anni... e l'attrice di sansa farà felice tutti!!!

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post

OPPORCODUE HAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAH
    Giuro che son morto ahahahaha
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

ehehehehehe quel char l'hanno reso magnificamente e ora se scassate il cazzo con gli spoiler me lo sucate!

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    allora vediamo un po sto vostro ragionamento contorto; dunque mettiamo che uno non ha letto i libri, vede sta serie e dice; a secondo me x muore perchè stanno morendo un po tutti; secondo te ti avrei rovinato il tutto ance se l'evento non si verificassse, perchè facendo una supposizione ti abbasso l'appeal che hai sulla serie........ma non vi sembra un pochetto di esagerare? di che diamine allora dovremmo parlare? delle inqudrature o di chi è più maiala tra dany o sansa?
    se uno non ha letto i libri e fa una supposizione su X che muore va bene perché lui parte dallo stesso livello di conoscenza che ho io, entrambi abbiamo visto le stesse cose. in un thread su una qualsiasi serie tv non tratta da nulla si fa spesso e siamo tutti felici.

se invece io dico a mellen "guarda secondo me quello sta a fare troppo il brillantone mo muore" vedi che tempo 3 minuti qualcuno di voi badass che sanno leggere come noi non sappiamo fare dice "non avete capito un cazzo gne gne", lì forse non è uno spoiler ma avere a che fare con dei retard sì

a me non sembra una cosa così contorta.
    vatti a vedere il thread di sons of anarchy, per esempio, lì si parla della puntata, delle inquadrature (giuro), dei possibili sviluppi futuri e prima della puntata di un eventuale massacro non c'è nessuno che dice "vedrete la prossima!!11!" oppure "maa e giua succiessooooo???'??" perché nessuno lo sa.

sembra che tu non abbia mai visto una serie e commentata su questo forum, boh
    Last edited by Malbrouk; 12th June 2013 at 12:31.

a.k.a. connit

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    OPPORCODUE HAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAH
    Giuro che son morto ahahahaha

si io la ho postata su facebook pure!!! mi son ribaltato!!!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    se uno non ha letto i libri e fa una supposizione su X che muore va bene perché lui parte dallo stesso livello di conoscenza che ho io, entrambi abbiamo visto le stesse cose. in un thread su una qualsiasi serie tv non tratta da nulla si fa spesso e siamo tutti felici.

a me non sembra una cosa così contorta.
    vatti a vedere il thread di sons of anarchy, per esempio, lì si parla della puntata, delle inquadrature (giuro), dei possibili sviluppi futuri e prima della puntata di un eventuale massacro non c'è nessuno che dice "vedrete la prossima!!11!" oppure "maa e giua succiessooooo???'??" perché nessuno lo sa.

sembra che tu non abbia mai visto una serie e commentata su questo forum, boh
    non è che io non ho mai visto una serie e commentata, è ce a me non me ne frega nulla se shub mi dice che tizio finira in quel modo, perchè a dire il vero m'interessa magari più vedere come me lo dice uno che ha letto il libro e verificare se la serie da le stesse emozioni. partiamo da 2 concetti diversi, a me delle inquadrature non frega nulla, ad esempio spartacus io la sto vedendo in chiaro perciò so una serie indietro rispetto a chi fa streaming, e sai che me ne frega se leggo i post dove parlano delle puntate che io vedrò tra 1 anno, perchè non mi cambiano nulla lo so che deve morire, c'ho visto almeno 2 film.

detto questo per me la fate un po troppo brodosa, c'è lo spoiler non l'aprite, e che diamine sennò a costo di prendere cartellini inizio a parlare delle puntate che avete visto con le cose che non sono state messe rispetto ai libri e li si che poi ti potrebbe cambiare del brutto l'aspettativa eh.

Tunnel's Avatar

Ned Stark muore.
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

ma poi risorge Ops...

Ensign Malbrouk's Avatar

non è che io non ho mai visto una serie e commentata, è ce a me non me ne frega nulla se shub mi dice che tizio finira in quel modo, perchè a dire il vero m'interessa magari più vedere come me lo dice uno che ha letto il libro e verificare se la serie da le stesse emozioni. partiamo da 2 concetti diversi, a me delle inquadrature non frega nulla, ad esempio spartacus io la sto vedendo in chiaro perciò so una serie indietro rispetto a chi fa streaming, e sai che me ne frega se leggo i post dove parlano delle puntate che io vedrò tra 1 anno, perchè non mi cambiano nulla lo so che deve morire, c'ho visto almeno 2 film.

detto questo per me la fate un po troppo brodosa, c'è lo spoiler non l'aprite, e che diamine sennò a costo di prendere cartellini inizio a parlare delle puntate che avete visto con le cose che non sono state messe rispetto ai libri e li si che poi ti potrebbe cambiare del brutto l'aspettativa eh.
    sì, partiamo da due concetti diversi.

detto ciò cercate almeno di scrivere davvero tutto nello spoiler con un po' di attenzione in più, altrimenti vi auguro che il ciccione muoia nella sua casa bruciando tutti gli scritti degli ultimi due libri e voi dobbiate aspettare 10 anni di serie per sapere come finisce e ci rimaniate male perché la fine la scriveranno quelli della tv trollando tutti i lettori di libri e neddy risorge sul serio.

addio

a.k.a. connit

Bhà visto come stanno andando i libri...quasi quasi l'abbozzo e mi vedo solo le serie...sarebbe meglio.

P.s.
    Dany muore e risorge come Immacolata ma con le tette!

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

è che a me non me ne frega nulla
    Bastava scriver questo invece di nmila post.

Tempo addietro anch'io avevo rotto le palle sull'usare allegramente gli spoiler, ma ovviamente le risposte son state simili, per cui piuttosto cerco di saltare persone/reply "sospetti" e bon.

Vado a preparare i sedativi per la scimmia nell'attesa della prossima season.

Bortas's Avatar

LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    sì, partiamo da due concetti diversi.

detto ciò cercate almeno di scrivere davvero tutto nello spoiler con un po' di attenzione in più, altrimenti vi auguro che il ciccione muoia nella sua casa bruciando tutti gli scritti degli ultimi due libri e voi dobbiate aspettare 10 anni di serie per sapere come finisce e ci rimaniate male perché la fine la scriveranno quelli della tv trollando tutti i lettori di libri e neddy risorge sul serio.

addio
    Chi ha letto i libri la fine la sa già eh :/
    Spoiler dai libri
    Spoiler

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

tunnel quello che hai scritto in spiler non è vero.....è una supposizione

Page 122 of 314 FirstFirst ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... LastLast