Page 123 of 380 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Nazgul Tirith's Avatar

Palur ma tanto prima o poi qualche dirigente dell'inter capitera' su Wayne e ti notera'.

Notera' il fatto che nel buio della tua stanzetta con mille abre magique appesi sul soffitto all'alba delle 4 di mattina, accendi in streaming il tuo pc su qualche partita under 14 di qualche campionato sudamericano sperduto, tipo Sgafaragau FC - AC Blisterau dove te saggiamente con le tue dettagliate schede descriverai il talento del futuro, da riporre nella preziosissima scatoletta di metallo con sopra disegnate le Winx in RIGOROSO ordine alfabetico, per poi venir su wayne a dirci i nomi e subito dopo il post, ballare nudo in tondo agitando le braccia all'aria all'urlo di "buruburuburu" fino a che non stramazzi al suolo felice.

Ce ne fossero' come te.

Te non sai come ti vorrei su D3 per fare il gruppo me - te - rando - Diat, sarebbe spettacolo puro.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh io sono piu sicuro che asamoah sia perfetto per la juve su isla invece si deve vedere anche come lo vorra' usare conte c'e' da dire che 28 mil + la meta di pasquato per tutti e due e pure dilazionato in due anni, dall udinese che sono arpagoni della madonna e' un operazione da oscar anche perche a ben pensarci sti due giocatori in 2 anni li paga lo stadio e resta qualche spicciolo ( gli introiti dellos tadio sono stati 17 milioni o sbaglio?)
    poi magari faranno merda entrambi ma allo stato attuale e' una mossa di mercato della madonna.
    Alla fine Isla qualunque ruolo lo si voglia mettere è un cheat.

1) Mezz'ala? il ruolo dove si esprime meglio per me, ha giocato davvero bene quest'anno in questa posizione
    2) Esterno di un tridente? magari c'è di meglio, ma è sicuramente un upgrade rispetto a Pepe, tattico abbastanza da bilanciare Vucinic, ma con molta più qualità, anche se magari perderà qualcosa in movimenti offensivi
    3) esterno di un centrocampo a 5? molto bene anche li, molto meglio di Licht e Pepe in quella posizione.

in poche parole un giocatorazzo. L'unica cosa che mi preoccupa sono il fatto che è reduce da un infortunio abbastanza serio ed il fatto che ancora non ha firmato

McWoT. McLove.'s Avatar

intanto spunta un nome per il centrocampo dell milan:
    Aquilani
    galliani spera di prenderlo gratis visto che non rientra nei piani dei reds e fargli un contratto di quattro anni a due milioni di euro a stagione.

nono non e' un refuso di una notizia dell'anno scorso e' di oggi

i milanetti diversamente portafogliati iniziano a farmi tenerezza hanno 2 euro li spostano dalla tasca destra a quella sinistra ed hanno fatto "mercato"
    Last edited by McLove.; 15th June 2012 at 19:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Palur ma tanto prima o poi qualche dirigente dell'inter capitera' su Wayne e ti notera'.

Notera' il fatto che nel buio della tua stanzetta con mille abre magique appesi sul soffitto all'alba delle 4 di mattina, accendi in streaming il tuo pc su qualche partita under 14 di qualche campionato sudamericano sperduto, tipo Sgafaragau FC - AC Blisterau dove te saggiamente con le tue dettagliate schede descriverai il talento del futuro, da riporre nella preziosissima scatoletta di metallo con sopra disegnate le Winx in RIGOROSO ordine alfabetico, per poi venir su wayne a dirci i nomi e subito dopo il post, ballare nudo in tondo agitando le braccia all'aria all'urlo di "buruburuburu" fino a che non stramazzi al suolo felice.

Ce ne fossero' come te.

Te non sai come ti vorrei su D3 per fare il gruppo me - te - rando - Diat, sarebbe spettacolo puro.
    cioe vivi con 8 donne donne e una suocera e c'hai da dire a me ???

McWoT. McLove.'s Avatar

Lo Sgafaragau FC spacca
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Aquilani
    galliani spera di prenderlo gratis visto che non rientra nei piani dei reds e fargli un contratto di quattro anni a due milioni di euro a stagione.
    i milanetti diversamente portafogliati iniziano a farmi tenerezza hanno 2 euro li spostano dalla tasca destra a quella sinistra ed hanno fatto "mercato"
    voi che pare che siete gli unici ad avere cash..

non è che per caso passate da noi a prendervi alvarez?
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    voi che pare che siete gli unici ad avere cash..

non è che per caso passate da noi a prendervi alvarez?
    se non lo dice palur ha un gusto del tutto differente.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cioe vivi con 8 donne donne e una suocera e c'hai da dire a me ???

Suocera? Sta tipo a 2k di Km da noi.
    "not even death can save you from me..."

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Suocera? Sta tipo a 2k di Km da noi.
    occhio a dire ste cose.
    Occhio.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Aquilani

Che tristezza, madonna.

Sono in forte dubbio se rinnovare l'abbonamento CL a S.Siro -.-

Galliani dice che visto che abbiamo tenuto T.Silva lo devo rinnovare

Salta te lo fai anche tu in curva a sto giro?

Almeno soffriamo assieme
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Se e x qllo galliani ha prposto un rinnovo annuale a nesta, quindi nel caso accettasse nn arriva manco acerbi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Lo metto qua perchè non ho sbatta di aprire un 3d ad hoc:
    1, 2, 3.. stella!
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...48285901.shtml

"un pezzo davvero unico"

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

appena letto anch'io.
    la nike rompe le balle, ma giustamente le maglie erano già pronte mesi fa..
    (non pensavo 18mesi prima... azz)

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Agente Robinho conferma interesse del Malaga....... bene poi via anche Cassano
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Ensign Anak's Avatar

Bah, ma che vergogna :\

Page 123 of 380 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... LastLast