Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
osvaldo sta deludendo ed il prezzo e' elevato ma e' arrivato in codizioni fisiche di merda (cosi diceva marotta) e si deve vedere se poi non riescono ad ottenerlo ad un prezzo piu basso.
sinceramente si deve vedere fino a fine stagine e c'e'd a dire che alla fine partiranno quaglia (che sono ai dettagli con la lazio) vucinic ed io spero anche giovinco.
se conte l'anno prossimo vuole giocare a 3 davanti a quel punto mettendo in conto anche il ritorno di qualche giovane (tra berardi gabbiadini ed immobile) si deve comprare per l' attacco ed a quel punto 20 mil sono veramente tanti se non si dimostra affidabile.
Last edited by McLove.; 24th March 2014 at 20:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il punto è che non possiamo continuare a spendere vagonate di milioni per gente magari anche dal sicuro rendimento, ma che non eleva minimamente le prestazioni della squadra.
Osvaldo può giusto andare per fare la 5a punta, motivo per il quale non possiamo pensare di spendere 15-20 pippi per lui.
purtroppo quando Conte si fissa con un giocatore son dolori.
ma dove hai visto negli ultimi 3 anni spendere vagonate di milioni scusa?
edit: so gia che inzierai a parlare di isla, padoin, peluso. forse ogbonna che a te non piace ma quest anno quando ha dovuto giocare e' stato molto sicuro e giovane ed io lo vedo un investimento per il futuro cosa a cui la juve deve pensare. io ad esempio vedo molto piu buttati nel cesso i soldi spesi per giomerdo.
ma ti ricordo oltre a questi che cmq fanno il loro tranne isla (e li non so quanto sia conte o la societa visto quanto ha investito) abbiamo anche prenso barzagli ad una caccola, vidal a 12 solo perche ha segnato tanto (lol) tevez a 12 milioni pirlo llorente e pogba a parametro zero, asamoah pagato il giusto per quello che si e' rivelato e se ora la vendi ci fai una plusvalenza etc
ti ricordo inoltre che la juve non si fa problemi a non riscattare un giocatore vedi quanto voleva il barca per caceres il primo anno e l'errore fatto, ma dalla scorsa dirigenza, con candreva.
Last edited by McLove.; 24th March 2014 at 21:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Osvaldo non sarà riscattato.. è praticamente certo,
se lo vorremo e il giocatore spingerà per venire ceduto, si aprirà una trattativa e faremo un offerta.. che non penso assolutamente possa superare i 10 milioni e forse ci infiliamo pure Quagliarella o vucinic.
nono aspetta, non sto mica mettendo in dubbio l'operato della dirigenza juventina, che ha fatto un lavoro eccellente.
solo secondo me Conte è troppo fissato con certi giocatori, Marotta poi opera di conseguenza.
semplicemente adesso occorre fare uno step up.
visto il giga gap con le altre potenze europee, non possiamo più permetterci di spendere vagonate di milioni per giocatori che non ti danno assolutamente nulla e con zero o pochi margini di miglioramento.
l'acquisto di Osvaldo sarebbe esattamente questo tipo di politica.
speriamo non venga applicata.
@Estre: Cerci mi va benissimo![]()
![]()
![]()
Distorsione alla caviglia per De Sciglio, verrà rivalutato tra 2 settimane.
E, se non sbaglio, il tipo non ha neanche preso il giallo per l'intervento in ritardo, a palla ormai lontana. GG
Ma cosa volete descigliare, diocaro Gomez fuori un altro mese, ma porco il papa che annata...
![]()
So far, so good...