Hai detto la stessa cosa che ho detto io solo che non ti è andato a genio essere paragonato a Torino e Verona
Mettiamola così, che magari capisci meglio e ti senti meno offeso.. "poichè" avete speso soldi a cazzo (e non è che ti metti a piangere e quei soldi ritornano o i contratti vengono rescissi) adesso dovete pagare le cazzate fatte e quindi accontentarvi di un posto mediocre quest'anno(che è secondo me tra l'ottavo e il dodicesimo posto.. intendo su cui puntare psicologicamente.. poi se arrivi quinto per qualsiasi altro motivo, tanto di guadagnato) e secondo me anche l'anno prossimo.
Una volta che hai "pagato§" per gli errori fatti.. ovvero che i contratti sono finiti ma soprattutto che hai evitato di continuare a spenderli male, questi soldi, potrai ritornare a vincere o a lottare per l'Europa tranquillamente, proprio perchè le squadre che ho nominato prima paragonandole a voi, ANCHE con una attenta programmazione NON possono lottare per gli obiettivi di cui stiamo parlando.
Voi, poichè NON avete avuto programmazione, il fatto che fatturiate tanto non vale più un cazzo.. perchè i soldi che avete fatturato li state spendendo per pagare 4 milioni a Mexes che fa il delinquente in campo, per pagare Seedorf per poter mettere un non-allenatore in panchina.. per rinnovare il contratto a Bonera, ecc ecc.. quindi come stanno le cose, l'ottavo posto per voi, quest'anno, è grasso che cola. E non mi aspetto che voi tifosi siate contenti della situazione, "mi aspetto" che la società abbia imparato dai suoi errori e abbia compreso la gravità della situazione.
Poi, proprio perchè avete un fatturato altissimo e diversi altri fattori che squadre come il Torino e il Verona NON hanno, tra 1-2 anni potrete aver costruito, con un'attenta programmazione, una bella squadra.
Torino e Verona, NON possono farlo, "mai". Ecco perchè il Verona (con un'attenta programmazione) fa 1 anno decente (ottavo posto mi pare, no ncerto il secondo) e poi deve vendere i 2 giocatori più forti e ritornare a fare schifo al cazzo (come quest'anno). Ecco perchè il torino (con tanta organizzazione) ha fatto 1 anno bellissimo e poi adesso fa schifo al cazzo perchè ha dovuto vendere i suoi giocatori migliori, immobile, cerci e si parla di darmian via ecc ecc.
Mi sembra chiaro no?
Il fatto che voi fatturiate tanto NON influenza il vostro campionato di merda se spendete male i soldi, e quest'anno l'avete fatto, come tutti gli altri anni scorsi.
Potete avere un vantaggio solo in un futuro, quindi dovreste essere incoraggiati a fare quest'anno (e magari il prossimo) di merda, proprio perchè poi, avendo avuto un'attenta programmazione.. no nsarete costretti a vendere i vostri pezzi forti alle altre società pur di non fallire e quindi non sareste costretti al "limbo eterno" di Palermo, Torino, Verona, Parma ecc ecc.