Page 123 of 248 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Anak se permetti, secondo me, il tuo è un discorso del cazzo. I tifosi e la società di una squadra che è la seconda per fatturato in Italia ma, sopratutto, che ha quasi il secondo monte ingaggi delle serie A, devono pretendere che questi soldi siano spesi meglio. Non puoi fare il Torino o il Genoa con il quintuplo del monte ingaggi di queste. Devi mandare fuori a calci nel culo chi fa questa programmazione e spendere gli stessi soldi, però spendendoli meglio. Perché noi siamo in una situazione che, a differenza di Torino, Chievo ecc, basterebbe poco a poter lottare tranquillamente per il terzo posto. Basterebbe solo spendere gli stessi denari che spendiamo adesso (tra cartellini e ingaggi) in maniera di creare una rosa credibile e non di giocatori buttati a caso. Magari anche meno forti e meno "nomi" ma finalizzati ad un progetto tecnico. E no, ti sbagli, neanche le piccole squadre comprano calciatori a caso senza seguire un progetto tecnico. O meglio, qualcuno lo fa, ma poi fa figure di merda esattamente come stiamo facendo noi, con le dovute proporzioni.

La cosa che mi rallegra è che più facciamo ottavi-decimi posti, più questa politica verrà delegittimata e ci sarà speranza di cambiare. Se Inzaghi avesse fatto il miracolo di arrivare terzo quest'anno sarebbe stato peggio per noi milanisti rispetto ad arrivare decimi, nel medio periodo.

Anzi, a ben vedere, spero in decimi posti finché non si cambia.
    Hai detto la stessa cosa che ho detto io solo che non ti è andato a genio essere paragonato a Torino e Verona

Mettiamola così, che magari capisci meglio e ti senti meno offeso.. "poichè" avete speso soldi a cazzo (e non è che ti metti a piangere e quei soldi ritornano o i contratti vengono rescissi) adesso dovete pagare le cazzate fatte e quindi accontentarvi di un posto mediocre quest'anno(che è secondo me tra l'ottavo e il dodicesimo posto.. intendo su cui puntare psicologicamente.. poi se arrivi quinto per qualsiasi altro motivo, tanto di guadagnato) e secondo me anche l'anno prossimo.
    Una volta che hai "pagato§" per gli errori fatti.. ovvero che i contratti sono finiti ma soprattutto che hai evitato di continuare a spenderli male, questi soldi, potrai ritornare a vincere o a lottare per l'Europa tranquillamente, proprio perchè le squadre che ho nominato prima paragonandole a voi, ANCHE con una attenta programmazione NON possono lottare per gli obiettivi di cui stiamo parlando.

Voi, poichè NON avete avuto programmazione, il fatto che fatturiate tanto non vale più un cazzo.. perchè i soldi che avete fatturato li state spendendo per pagare 4 milioni a Mexes che fa il delinquente in campo, per pagare Seedorf per poter mettere un non-allenatore in panchina.. per rinnovare il contratto a Bonera, ecc ecc.. quindi come stanno le cose, l'ottavo posto per voi, quest'anno, è grasso che cola. E non mi aspetto che voi tifosi siate contenti della situazione, "mi aspetto" che la società abbia imparato dai suoi errori e abbia compreso la gravità della situazione.

Poi, proprio perchè avete un fatturato altissimo e diversi altri fattori che squadre come il Torino e il Verona NON hanno, tra 1-2 anni potrete aver costruito, con un'attenta programmazione, una bella squadra.
    Torino e Verona, NON possono farlo, "mai". Ecco perchè il Verona (con un'attenta programmazione) fa 1 anno decente (ottavo posto mi pare, no ncerto il secondo) e poi deve vendere i 2 giocatori più forti e ritornare a fare schifo al cazzo (come quest'anno). Ecco perchè il torino (con tanta organizzazione) ha fatto 1 anno bellissimo e poi adesso fa schifo al cazzo perchè ha dovuto vendere i suoi giocatori migliori, immobile, cerci e si parla di darmian via ecc ecc.

Mi sembra chiaro no?
    Il fatto che voi fatturiate tanto NON influenza il vostro campionato di merda se spendete male i soldi, e quest'anno l'avete fatto, come tutti gli altri anni scorsi.

Potete avere un vantaggio solo in un futuro, quindi dovreste essere incoraggiati a fare quest'anno (e magari il prossimo) di merda, proprio perchè poi, avendo avuto un'attenta programmazione.. no nsarete costretti a vendere i vostri pezzi forti alle altre società pur di non fallire e quindi non sareste costretti al "limbo eterno" di Palermo, Torino, Verona, Parma ecc ecc.
    Last edited by Anak; 25th January 2015 at 14:38.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma ti pare che B o galliani si presentano a dire quest'anno lottiamo per il nono posto?
    Ma non mi aspetto che dichiarino tutto ciò. Mi aspetto che siano consapevoli e si attivino per migliorare senza gettare troppo fumo negli occhi peggiorando le cose credendo di poter fare il terzo posto

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Scordatevi Spalletti, andrei pure io a prenderlo a casa sua per portarlo a Milano ma non verrà mai perché:

A) Sarebbe il terzo allenatore a libro paga, non possiamo permettercelo;
    B) Un allenatore come Spalletti per arrivare vuole delle garanzie sul mercato, vedi Mancini all'Inter, garanzie che non siamo ad oggi in grado di dare a nessuno.

Filippo Inzaghi sarà l'allenatore del Milan anche nella prossima stagione, indipendentemente dal piazzamento di quest'anno, a meno che, e lo spero, non si sia arrivati finalmente all'anno 0.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Hai detto la stessa cosa che ho detto io solo che non ti è andato a genio essere paragonato a Torino e Verona

Mettiamola così, che magari capisci meglio e ti senti meno offeso.. "poichè" avete speso soldi a cazzo (e non è che ti metti a piangere e quei soldi ritornano o i contratti vengono rescissi) adesso dovete pagare le cazzate fatte e quindi accontentarvi di un posto mediocre quest'anno(che è secondo me tra l'ottavo e il dodicesimo posto.. intendo su cui puntare psicologicamente.. poi se arrivi quinto per qualsiasi altro motivo, tanto di guadagnato) e secondo me anche l'anno prossimo.
    Una volta che hai "pagato§" per gli errori fatti.. ovvero che i contratti sono finiti ma soprattutto che hai evitato di continuare a spenderli male, questi soldi, potrai ritornare a vincere o a lottare per l'Europa tranquillamente, proprio perchè le squadre che ho nominato prima paragonandole a voi, ANCHE con una attenta programmazione NON possono lottare per gli obiettivi di cui stiamo parlando.

Voi, poichè NON avete avuto programmazione, il fatto che fatturiate tanto non vale più un cazzo.. perchè i soldi che avete fatturato li state spendendo per pagare 4 milioni a Mexes che fa il delinquente in campo, per pagare Seedorf per poter mettere un non-allenatore in panchina.. per rinnovare il contratto a Bonera, ecc ecc.. quindi come stanno le cose, l'ottavo posto per voi, quest'anno, è grasso che cola. E non mi aspetto che voi tifosi siate contenti della situazione, "mi aspetto" che la società abbia imparato dai suoi errori e abbia compreso la gravità della situazione.

Poi, proprio perchè avete un fatturato altissimo e diversi altri fattori che squadre come il Torino e il Verona NON hanno, tra 1-2 anni potrete aver costruito, con un'attenta programmazione, una bella squadra.
    Torino e Verona, NON possono farlo, "mai". Ecco perchè il Verona (con un'attenta programmazione) fa 1 anno decente (ottavo posto mi pare, no ncerto il secondo) e poi deve vendere i 2 giocatori più forti e ritornare a fare schifo al cazzo (come quest'anno). Ecco perchè il torino (con tanta organizzazione) ha fatto 1 anno bellissimo e poi adesso fa schifo al cazzo perchè ha dovuto vendere i suoi giocatori migliori, immobile, cerci e si parla di darmian via ecc ecc.

Mi sembra chiaro no?
    Il fatto che voi fatturiate tanto NON influenza il vostro campionato di merda se spendete male i soldi, e quest'anno l'avete fatto, come tutti gli altri anni scorsi.

Potete avere un vantaggio solo in un futuro, quindi dovreste essere incoraggiati a fare quest'anno (e magari il prossimo) di merda, proprio perchè poi, avendo avuto un'attenta programmazione.. no nsarete costretti a vendere i vostri pezzi forti alle altre società pur di non fallire e quindi non sareste costretti al "limbo eterno" di Palermo, Torino, Verona, Parma ecc ecc.
    No aspè Anak non avevo letto gli ultimi post. Messa come in questi ultimi sono perfettamente d'accordo, inizialmente era messa giù un pò diversa (prova a rileggere). In questo caso sono d'accordo al 100% e no mi da fastidio essere paragonato a Torino e Verona, penso solo che la nostra rosa sia nettamente superiore di quella di queste altre squadre e che, infatti, costi nettamente di più. Il problema è che non rende perché male assortita. E voglio che paghi chi continua a combinare questi danni alla società.

Sapete qual'è stato il più grande danno alla società AC Milan degli ultimi 10 anni? La vittoria della CL nel 2007. Paradossale ma è così.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    No aspè Anak non avevo letto gli ultimi post. Messa come in questi ultimi sono perfettamente d'accordo, inizialmente era messa giù un pò diversa (prova a rileggere). In questo caso sono d'accordo al 100% e no mi da fastidio essere paragonato a Torino e Verona, penso solo che la nostra rosa sia nettamente superiore di quella di queste altre squadre e che, infatti, costi nettamente di più. Il problema è che non rende perché male assortita. E voglio che paghi chi continua a combinare questi danni alla società.

Sapete qual'è stato il più grande danno alla società AC Milan degli ultimi 10 anni? La vittoria della CL nel 2007. Paradossale ma è così.
    Vabe dico le stesse cose.. nei primi posts non si capisce che parlo di quest'anno (e magari del prossimo) quando parlo di "abituarsi" a certe posizioni o a certe "figure di merda". Squadra non di medio-alta classifica è sempre riferito allo stato attuale. Negli altri posts lo specifico.

Il fatturato non ti fa per forza grande, devi saper spendere per poter metter su una buona squadra. Allo stato attuale siete pessimi, non perchè non avete soldi in senso assoluto (non perchè fatturate quanto il Torino) ma perchè nonostante fatturiate così tanto, li spendete così male che rendete quanto il Torino.

Hai un vantaggio rispetto a quest'ultima perchè "tu", al contrario del Torino, se inizi a spendere come si deve, diventi forte (gradualmente). Il Torino invece ha bisogno proprio di miracoli su miracoli e del triplo del tempo per raggiungere certe posizioni stabili.

McWoT. McLove.'s Avatar

Goal fantasma, era dentro il pallone non dato al Palermo. Sti arbitri di linea non servono ad un cazzo

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

milano è terra di conquista ormai..

mente non ci sono più parole per descrivere Pogba

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Ma lo sentivo che c'era aria di figura di merda

Scappato di Casa Palur's Avatar

Abbiamo 5 giocatori che non sanno stoppare e tirare. E fin qua. Ma non sanno nemmeno rinviare a casaccio.
    5 eh.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Abbiamo 5 giocatori che non sanno stoppare e tirare. E fin qua. Ma non sanno nemmeno rinviare a casaccio.
    5 eh.
    solo?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ma lo sentivo che c'era aria di figura di merda
    la combo thoir moratti allo stadio è micidiale..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    solo?
    Gli altri erano in panca. O rotti.
    E uno è il portiere. Quindi siamo a 5/10

Tuttologo Estrema's Avatar

un bel regalo di maxi a icardi per la paternità l'assist vincente

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Morata altra cosa rispetto a Fernando comunque.

Randolk's Avatar

Spoiler

Page 123 of 248 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... LastLast