così hanno la scusa per uscire..
la gente se ne frega il cazzo se il male si espande.
Solo chi viene toccato diventa sensibile, per questo, sebbene qui qualcuno mi abbia dato del mostro, sono qui ad augurare i mali peggiori a queste persone, o meglio ai famigliari così che loro comprendano quanto sono coglioni.
io se fossi lo stato italiano, pagherei qualche studio che indichi che le banconote sono un veicolo di contagio e di pagare solo con le carte. Tracciamento easy, addio del nero :P
occhio che qui escono i "perbenisti" e ti dicono che se dici certe cose, sei una brutta persona...
searching for free time...
Non brutta persona, uomo di merda. E forumer (o leone da tastiera), perché è troppo facile augurare la morte dei parenti di chicchessia su un forum, vorrei capire di persona.
glielo posso dire serenamente di persona.
Se esci di casa senza giustificato motivo e ti ammali è giusto che tu muoia.
Se vai a fare la spesa ok, se vai a comprare medicine ok, se vai ad assistere i tuoi genitori per pratiche urgenti ok... se scendi a fare una passeggiata a minchia, se vai a fare 50 volte la spesa, se vai ad un festino e poi ti ammali è giusto che tu muoia.
Perché non giocare a mosca cieca sull'autostrada allora?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
E' colpa di persone come quella signora se questa pandemia durerà più del necessario, se il lockdown durerà più del necessario, se le persone diventeranno più povere, se più aziende chiuderanno.
In una situazione completamente virtuosa, in 1 mese e mezzo poteva essere completamente debellato tutto, con due settimane di lockdown totale e un altro mese per finire di curare quelli che si erano ammalati prima il lockdown.
Qua la gente va in cassa integrazione, le aziende chiudono, iniziano i primi suicidi per questa ragione.
E rimane sempre l'italiota furbetto che deve inculare gli altri.
Secondo me non sei una brutta persona, le brutte persone sono quelle che stanno facendo questi danni per puro egoismo.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Mi auguro che non vi capiti mai di scivolare, perché la caduta dal trespolo dal quale state pontificando sarebbe molto dolorosa
Non sono tutti furbetti e lo vogliono mettere in culo, c'è chi va a spasso fregandosene di tutto chi invece ormai al limite corre il rischio perché chiuso da 5 settimane di 20 mq e sta per scoppiare.
A ogni modo dispensare giudizi e augurare le peggior cose, non vedo come possa risultare risolutivo.
ripeto lo stare a casa non è per tutti uguali, ieri ad esempio sotto casa mia una coppia a portato qua la nipotina da far vedere alla bisnonna che vive sola dalla finestra se l'è vista ed è la seconda voilta in un mese che li vedo venire per mezz'oretta,cioè molti di voi stanno con i cari altri magari son giovano e se vivono da soli hanno hobby di social virtuali, ma le persone anziane chi ci pensa quelle che vivono veramnte sole che vedono i figli se va bene 1 volta a settimana quando gli portan la spesa, facile parlare a 30 o 40 anni di stare a casa
vivere con le mogli h24.... quando non lavori devi pulire casa... quando non aiuti la figliola a fare i compiti... quando non giochi con lei... quando non cucini... manco si pole scopare che i figli vanno a nanna dopo la mezza...
il covid è l'unica via d'uscita!!!
per colpa di questi che scoppiano in 20 mq di casa magari altre persone muoiono, magari aziende falliscono perché stanno troppo tempo chiuse ecc ecc.
No, mi spiace, non provo alcuna compassione.
In Cina stanno riaprendo e tolgono il lockdown, qua siamo capaci di piangere i nostri morti ma mica siamo capaci di tutelare i vivi...
Estendo il discorso con un esempio : 4 ragazzi/e escono dalla discoteca il sabato sera ubriachi, si mettono in macchina, vanno a 150km/h, sbandano e muoiono. A me non fanno pena, se la sono cercata amen. (sono le persone che eventualmente girano sotto lockdown, si ammalano e muoiono).
Stesso esempio, stessi 4 ragazzi, invece di sbandare tamponano contromano un'altra auto uccidendone i passeggeri. QUELLI mi fanno pena, sono dei poveracci che passavano li per caso ed hanno avuto la sfiga di "incontrare" i pirati della strada. (sono i poveracci che vengono contagiati da malati/portatori che sotto lockdown non se ne stanno a casa).
Se vuoi fare il pazzo e morire da solo pace, ma poi non cercare aiuto. Il problema è che i pazzi uccidono altra gente, non solo se stessi.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Augurare la morte ai parenti di qualcuno è da persone di merda. Punto.
Spero che questo non sia oggetto di discussione perché, altrimenti, mi arrendo. Come già detto, spero sia la quarantena in appartamento che sta dando alla testa di qualcuno.
sto leggendo delle cose pazzesche, siete come quelli che augurano la morte ai profughi sui gommoni... non mi soffermo neanche a spiegarvi perchè non siete in grado e non dovreste mai elargire giudizi di questo tipo perchè sarebbe tempo sprecato...
comunque qua non c'è il divieto di uscire (anche se han chiuso parchi etc) e i contagi stanno scendendo in maniera abbastanza consistente.
hdr.
bnet profile
complimenti ad offendere anche tu.
Leone da tastiera anche tu quindi?
Io ho offeso alcuni amici e persino mio padre pesantemente dicendo che era un coglione, stronzo e menefreghista ad andarsene in giro mentre mia madre era in casa..
Mio padre lo ha capito quando ho fatto notare che anche se poteva fregarsene di lui, doveva pensare agli altri...
Indirettamente stai mettendo a rischio la vita mia e delle persone che conosco? Ti offendo.
E' come se offendessi uno che da ubriaco si mette alla guida.
Leone da tastiera se gli dico che è una testa di cazzo? Felice di esserlo.
se prendessi il covid perchè me ne vado a spasso per i cazzi miei, me lo meriterei.
Sto andando a buttare la spazzatura (cassonetti a 20metri dal portone) a mezzanotte proprio per azzerare il rischio.
Pontifico quando posso farlo.
Non vado a puntare il dito verso chi beve il bicchiere in più in una cena in casa, visto che lo faccio anche io.
Punto il dito quando lo posso fare.
E considerando che in 1 mese o quanto cazzo è che ci hanno chiuso dentro sono uscito 2 volte per 2 spese prenotate... beh, posso permettermi di puntare il dito per questa questione..
nemmeno starsene a dire "non è risolutivo" è risolutivo.Non sono tutti furbetti e lo vogliono mettere in culo, c'è chi va a spasso fregandosene di tutto chi invece ormai al limite corre il rischio perché chiuso da 5 settimane di 20 mq e sta per scoppiare.
A ogni modo dispensare giudizi e augurare le peggior cose, non vedo come possa risultare risolutivo.
Ma essendo un forum, dove posso dire la mia opinione su una questione lo faccio.
Nemmeno i vari dati che sono stati snocciolati qui possono essere utili visto che non credo che qui ci sia qualcuno che studia quelle tabelle che sono state inserite.
Ci si scambia idee e opinioni. Stavolta la mia idea è diversa dalla tua.
Tu giustifichi uno che commette una infrazione perchè "gli và!" (come i migranti per la Meloni). Io schifo uno che anche per colpa del piccolo gesto, crea un disagio a tutto il paese.
paragone di merda.
il profugo sul gommone scappa dalla fame, dalla guerra, dalla carestia, dalla morte.
Questi vanno in giro perchè "si stancano a stare in casa".
MA DAVVERO FACCIAMO PARAGONI DI QUESTO TIPO????
ecco, Sylent ha portato l'esempio della macchina ad un livello superiore.
Se sbandi che sei ubriaco e muori, non mi fai pena. Mi spiace per i tuoi cari che ti perdono ma te la sei cercata.
Se da ubriaco ammazzi uno che non ha colpe (e ho perso una famiglia di amici così), non credo hai molte scuse..
searching for free time...