Page 123 of 127 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127 LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 1897

Thread: Battlefield BAD Company 2 [X360/PS3]

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    qualcuno mi rifà un aggiornamento su best armi per classe? niente tabella, quella l'ho vista.
    In soldoni:

sniper : tutti uguali, le uniche differenze sono lo SV98 (mi pare) che ha 10 colpi, e l'M95 che buca i veicoli leggeri ma da via la tua posizione.
    medic: XL8 secondo me, o MG36 se sopporti il blackout quando miri. MG3 prima, ma ora è nerfata e non so. La m60 fa cagare da un bel po.
    assault: da lontano AN94, da vicino M416. Pure l'm4a3 non è male, però non trovo una nicchia adatta. Forse medium range, ma a sto punto meglio l'an94.
    engi: secondo me XM8, però non saprei. Tanto si usa decisamente poco. Pure il G3 è buono, a parte il mirino.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    In soldoni:

sniper : tutti uguali, le uniche differenze sono lo SV98 (mi pare) che ha 10 colpi, e l'M95 che buca i veicoli leggeri ma da via la tua posizione.
    medic: XL8 secondo me, o MG36 se sopporti il blackout quando miri. MG3 prima, ma ora è nerfata e non so. La m60 fa cagare da un bel po.
    assault: da lontano AN94, da vicino M416. Pure l'm4a3 non è male, però non trovo una nicchia adatta. Forse medium range, ma a sto punto meglio l'an94.
    engi: secondo me XM8, però non saprei. Tanto si usa decisamente poco. Pure il G3 è buono, a parte il mirino.
    L'unica cosa con cui concordo sono i fucili per sniper
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

c'è una sorta di bug -magari lo sapete già- nella mappa nuova sulla neve (non ricordo mai il nome, pdd!!)..
    in modalità corsa, nella seconda coppia di stazioni m-com, quella a sinistra nella mappa si può attivare dall'interno della casa (in pratica la stazione è a ridosso del muro, tu entri nella casa e la attivi attraverso il muro, non esponendoti piu di tanto al fuoco nemico e potendo controllare chi arriva a disattivarla da una finestrella... granatina e gg )
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    c'è una sorta di bug -magari lo sapete già- nella mappa nuova sulla neve (non ricordo mai il nome, pdd!!)..
    in modalità corsa, nella seconda coppia di stazioni m-com, quella a sinistra nella mappa si può attivare dall'interno della casa (in pratica la stazione è a ridosso del muro, tu entri nella casa e la attivi attraverso il muro, non esponendoti piu di tanto al fuoco nemico e potendo controllare chi arriva a disattivarla da una finestrella... granatina e gg )
    roofplanting, purtroppo c'è in molte mappe e sfruttarlo è da merde
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Arcotemo View Post
    roofplanting, purtroppo c'è in molte mappe e sfruttarlo è da merde
    c'è di peggio...
    Spoiler

Spoiler

Lanciafiamme >>>>>>>>>>>
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

ma....ma....ma....
    al di la dell lanciafiamme >>>>aall.... (avete visto il carro che come arma secondaria ha il lanciafiamme????)

ma vogliamo parlare dell'ambientazione??????
    la prima parte del video, quella dov'è tutto infuocato????????????????????????????????????????? ????????????

cioè..... ambientazione gioco nuovo>>>>>>>>>>>vecchio.....
    stupenda proprio!!!! (mi ero rotto il cazzo della polvere di acatama in cui non si vedeva un cazzo, lol)..
    ma visto appunto l'ambientazione... saranno necessari nuovi requisiti hardware?(chiaramente parlo della versione pc)..

comunque si, uscirò spesso in queste vacanze di natale...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

ho avuto un paio di orgasmi ..
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Mumble ma che voi sappiate è stato nerfato il mirino 12x dello sniper? Nel senso che in alcune mappe mi sembra abbiano aggiunto degli effetti particellari (neve/nebbia/ecc.) che di fatti non ti fanno vedere quasi una mazza.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mumble ma che voi sappiate è stato nerfato il mirino 12x dello sniper? Nel senso che in alcune mappe mi sembra abbiano aggiunto degli effetti particellari (neve/nebbia/ecc.) che di fatti non ti fanno vedere quasi una mazza.
    bho, se ho capito il problema ad esempio nella mappa acatama non ci ho mai visto un cazzo con tutta quella sabbia, ad una certa distanza... però mi è sempre sembrato cosi...bho
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

è sempre stato così, infatti su neve e sabbia se sei controluce non vedi una sega e quindi il mirino 12x diventa inutile.

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    è sempre stato così, infatti su neve e sabbia se sei controluce non vedi una sega e quindi il mirino 12x diventa inutile.
    Eh no non è stato sempre così, tipo su Nelson Bay me lo ricordo bene che il cecchino lo prendevo spesso e volentieri e non c'avevo tutti sti prob a mirare dalla lunga distanza anche map to map, mo è tipo impossibile che non vedi na sega. Avranno aggiunto sti effetti qualche patch dietro (forse con l'introduzione del pacchetto carneficina).
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Eh no non è stato sempre così, tipo su Nelson Bay me lo ricordo bene che il cecchino lo prendevo spesso e volentieri e non c'avevo tutti sti prob a mirare dalla lunga distanza anche map to map, mo è tipo impossibile che non vedi na sega. Avranno aggiunto sti effetti qualche patch dietro (forse con l'introduzione del pacchetto carneficina).
    E' un bug, molto ben conosciuto, ma che ancora non hanno risolto. Dipende probabilmente dalla scheda video, e appare solo su certe mappe... io dopo mesi non ho trovato nessuna soluzione.
    Non è una feature, altri giocatori sulla stessa mappa non hanno questo problema.
    Cmq non lo fa con tutti i fucili, almeno a me. Solo alcuni.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Allora, visto che domani sarà finalmente disponibile Vietnam, si organizza qualche partita? Non vedo l'ora di inondare di fiamme i fottuti charlie
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Solo 2 parole, o meglio una parola e una preposizione....

Da paura!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 123 of 127 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127 LastLast