Non ci sono mille interpretazioni, la regola e' una, niente spoiler in chiaro. Vuoi discutere qualche spoiler? Metti il tag. Non metti il tag? Ti cartellino.
Come ho gia' scritto, apro questo thread un paio di volte al giorno per vedere un po' cosa succede, ma puo' essere benissimo che non noto qualcosa, non sono infallibile e spammate qualcosa di assurdo; in tal caso, invece di piangere che i cartellini non partono, utile quanto una martellata nei coglioni, usa il tasto report e quando loggo mi trovo la segnalazione ed intervengo ove necessario.
Ora vediamo di piantarla con questa diatriba sui libri e gli spoiler, il thread e' uno ed uno si vuole tenere, se volete discutere i libri mettete in spoiler, se qualcuno non mette in spoiler fate un report o mi scrivete in privato ed evitate di continuare la polemica, lasciamo questo thread a Games of Throne.
Se avete qualcosa da dire in proposito liberi di dirla oggi, domani se vedo altre polemiche su libri qui e tv la inizio a cartellinare![]()
Il "problema" (se così lo vogliamo chiamare..) è che se uno mette il tag spoiler MA dentro ci infila roba presa dai libri più avanti rispetto a dove è arrivata ora la serie TV, chi ha visto solo quest'ultima se lo ritrova nell'ano... Lui che magari ha aperto lo spoiler tranquillo "tanto sono in pari con le puntate ^o^" e invece poi suka...
Per evitare sta cosa è sufficiente specificare PRIMA DEL TAG se uno sta spoilerando i libri con roba che ancora non si è vista oppure no, tutto qua.
Allora sì che se poi uno apre e non sa nulla so cazzi sua...
Si, e mi pare sia stato detto alla noia, mi pare che per la maggiore laddove spoilerano dal libro lo dicano. Ho riletto ora le ultime 10 pagine e l'unico che ha spoilerato in chiaro e' proprio Mellen che si lamenta dei cartellini
In sintesi.
Tutto in spoiler, se si parla dei libri lo si scrive prima, se avete problemi invece che continuare a flammarvi riportate o mi scrivete.
sono l'unico che vorrebbe un prequel x vedere il mad king e ned e rob che vanno in giro a spaccare culi?![]()
Ahhh hai spoilerato!!! Il Mad King poteva ancora essere uiuooooooo!!!!
vabbè, dopo il post di power in cui mi dice che ho spoilerato (unico insieme a malb a non aver letto i libri) vi saluto.
Continuate a commentarvi da soli i libri facendo a gara a chi dice prima cosa accadrà nella puntata successiva.
searching for free time...
Shub agitatore di salsicce![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il problema con chi legge i libri e' che mette in tag spoiler roba dei libri, quindi te che vedi solo la serie apri lo spoiler e rimani fregato. Te no, te sei l'unico in 10 pagine che nemmeno ha usato il tag spoiler.
Quello che si dice qui e' semplicemente chiedere che chi ha letto i libri si levi da 3 passi o quantomeno avvisi prima dello spoiler che e' uno spoiler del libro, quindi te che hai visto solo la serie TV non lo apri, ma che fatti recenti non vadano scritti senza tag sono anni che si dice, te a quanto pare ancora non lo hai capito, ma tranquillo, abbiamo pazienza.