mannaggia iddio mannaggia ogni volta è così
nn si rischia troppo a giocare la stessa partita 3/4 volte?
Spoiler
Si. E' buona norma non farlo. Solo che io ero sicurissimo che il Napoli vincesse, quindi l'ho usata come partita sicura da inserire ANCHE nelle doppie per alzare la quota (dovendo mettere l'1x a pescara e siena perchè non ero sicuro dell'esito, l'unica partita che alzava la quota era il Napoli, visto che l'1 del Milan era dato a 1,2, trp basso quindi.). Dovevo decidere tra fiorentina e Napoli (in realtà anche il Pescara con l'1x aveva una quota + alta dei 2 UNO, ma per fortuna non l'ho presa in considerazione.. gia non ne ero trp convinto xD.. per fortuna che non ho scelto il Pescara che già mi ha fatto sukare nella singola).
Ho fatto na cosa azzardata cmq si, è buona norma non farlo. Mi è andata bene anche se qnd il Napoli continuava a farsi riagganciare un centinaio di madonne son cadute![]()
giornata pessima.. 3 su 4 cannate, tra cui ovviamente il pescara che ha inculato tutti.
idiota io a dare troppa fiducia nel lecce (rimasto incerto se X2 o 2... e alla fine mi sono fatto ingolosire dalla quota alta)
searching for free time...
tra scommesse perse, qualche schedina del lotto, 1 annetto in cui giocavo a poker ma alla cazzo penso che per essere in pari con tutto quello che ho speso dovrei farmi una singola con 1000 euro
barsa vince 2 a 0... dai che chiudo pure la seconda![]()
Spoiler
segola mi aveva consigliato l'under 4.5 eheh
cmq per chi aveva il pescara...
http://www.corriere.it/sport/calcio/...341dcc81.shtml
searching for free time...
ma fino al 30 nn ce un cazzo da scommettere...
Spoiler
meglio così, almeno per me
del resto si ferma solo la serie A... mio fail![]()
Spoiler
Ci sono tanti campionati e le qualificazioni ai mondiali
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
vediamo di tirare fuori delle belle quote e partite sulle qualificazioni, anak e sagola
sto vedendo cose tipo
cipro - svizzera 2 @ 1.6