cmq è davvero una bella seconda maglia
Dicono che Pato e Barbara B. si sono lasciati, galliani ha già pronto il contratto di cessione ahhaah
Clamoroso Real: Kakà via gratis! Galliani ha un attacco di nostalgia?
Salta lo so che lo rivuoionestamente se accetta i 4 all'anno puo venire al posto di Robinho e Cassano
visto che nel ruolo del 3/4tista abbiamo solo Boateng anche se lui preferisce giocare 2° punta ma almeno Emanuelson può tornare a fare il terzino e diamo via anche Mesblah.
Last edited by Karidi; 16th June 2012 at 15:15.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma dove le leggete ste notizie?
girano voci che il prossimo attaccante del milan sia rocco siffredi , ha un ingaggio inferiore, negli inserimenti senza palle e' maestro e si bomba la figlia del nano meglio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
kakà-nesta-sheva...
grandi acquisti per il milan![]()
Il Mio Vangelo
Di testa è fortissimo può giocare davanti da prima punta ma anche dietro per infilare a sorpresa gli avversari
Ah e di sicuro va a segno anche se la palla non è entrata del tutto ..
Last edited by ilsagola; 16th June 2012 at 17:56.
Spoiler
sia mai chene fanno una giusta .
Giocatore piu che onesto ed a basso prezzo/ingaggio.
ma che mosciume....
Il Mio Vangelo
Verratti dovrebbe essere vicinissimo, al Pescara 5 pippi per la comproprietà + un primavera in prestito + il giocatore si ferma 1 anno in prestito a Pescara.
Qualora diventasse ufficiale, grandissimo acquisto.
chiesti 12 mil + mezzo coutinho per handanovichci trolla e noi che follow the rabbit
vediamo di chiudere per silvestre così sistemiamo la difesa, gogo
Spoiler