Page 124 of 248 FirstFirst ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... LastLast
Results 1.846 to 1.860 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Morata altra cosa rispetto a Fernando comunque.
    be per ora LLorente non e' in formissima pero occhio: morata e' molto piu visibile come non puo essere altro che un giocatore che prende la palla al piede e salta l'uomo o che si fa galoppate come un paio che ha fatto oggi. il lavoro diLLorente e molto meno visibile di posizione in area per creare spazi ed attirarsi i difensori
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be per ora LLorente non e' in formissima pero occhio: morata e' molto piu visibile come non puo essere altro che un giocatore che prende la palla al piede e salta l'uomo o che si fa galoppate come un paio che ha fatto oggi. il lavoro diLLorente e molto meno visibile di posizione in area per creare spazi ed attirarsi i difensori
    si ma al giorno d'oggi non puoi prescindere secondo me da attaccanti che si sappiano creare l'occasione di gioco da soli.

4 milioni di euro per prendere sportellate e aprire gli spazi, anche no.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Il milan ha un sacco di problemi..

C'è un problema oggettivo, che è l'allenatore che fa cagare

La rosa è di lvl medio buono, il problema è che non è completa, ci sono 99 esterni e poi in mezzo al campo siamo alla fame.. X dire la fiorentina non è meglio di noi come rosa

Il problema è che noi siamo proprio disorganizzati, non sappiamo cosa fare, il milan ha giocato decentemente le prime 3 4 partite poi merda liquida, cioè vi ricordate la partita con la juve? Imbarazzante

Abbiamo fatto sembrare il Sassuolo e l'Atalanta il real e il bayern...

Cmq Pogba mostro..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ma al giorno d'oggi non puoi prescindere secondo me da attaccanti che si sappiano creare l'occasione di gioco da soli.

4 milioni di euro per prendere sportellate e aprire gli spazi, anche no.
    ma questo si per quanto il nerf a LLorente e' arrivato col cambio di moldulo perche nn arrivnao piu cross e con il cmabio di poiszione di tevez, che cmq rende ma io lo lascierei in panca qualche volta per fare giocare coman, perche spesso si sente la mancanza di un secondo attaccante che non parta da dietro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

oggi prendiamo una sveglia clamorosa a firenze

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

imbarazzante l'immagine a lato della porta di Genova con l'arbitro d'area, accucciato e concentrato sulla palla che non vede che è dentro di almeno 20cm...

io scalerei i soldi ogni volta che fanno una cazzata così madornale..
    se ne sta parlando troppo poco secondo me. si accusano e si fanno titoloni sugli arbitri quando sbagliano su rigori ecc.. considerando la difficoltà vista la velocità e il fatto che gli attaccanti sono al 70% degli stronzi che cercano il contatto se non addirittura lo simulano, o trasmissione sui guardalinee che devono avere occhi bionici che capire l'esatto momento del passaggio, gli incroci e poi capire se uno è attivo o no, mentre questi arbitri che FINORA non ho sentito essere utili una sola volta (sbagliati tutti i gol/nogol di cui si è parlato e la mano non vista di De Jong a Roma).

menomale l'anno prossimo si passa al digitale

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    imbarazzante l'immagine a lato della porta di Genova con l'arbitro d'area, accucciato e concentrato sulla palla che non vede che è dentro di almeno 20cm...

io scalerei i soldi ogni volta che fanno una cazzata così madornale..
    se ne sta parlando troppo poco secondo me. si accusano e si fanno titoloni sugli arbitri quando sbagliano su rigori ecc.. considerando la difficoltà vista la velocità e il fatto che gli attaccanti sono al 70% degli stronzi che cercano il contatto se non addirittura lo simulano, o trasmissione sui guardalinee che devono avere occhi bionici che capire l'esatto momento del passaggio, gli incroci e poi capire se uno è attivo o no, mentre questi arbitri che FINORA non ho sentito essere utili una sola volta (sbagliati tutti i gol/nogol di cui si è parlato e la mano non vista di De Jong a Roma).

menomale l'anno prossimo si passa al digitale
    Son d'accordo, era in stra linea come cazzo ha fatto a non vederlo, si è visto anche a velocità normale al primo colpo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Son d'accordo, era in stra linea come cazzo ha fatto a non vederlo, si è visto anche a velocità normale al primo colpo
    ma voi quane partite avete visto quest'anno della samp contro le pari grado? ancora co sta cosa degli errori, la samp sta a fa gira il dinero.

Ensign Anak's Avatar

Sui goal-fantasma si fanno girare i soldi, certo

Comunque sti arbitri di porta davvero non servono a un cazzo

sempre piu convinto che garcia è arrivato a meno che non si fa un bagno d umiltà ( cosa che dubito ) a giugno montella è il successore

Come cambiate bandiera appena gira il vento a voi rometta non vi batte nessuno

non ho detto cambio subito di panchina . ho detto che se garcia non cambia mentalità non si va da nessuna parte

altra partita giocata male e nn si perde . che campionato scarso

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    non ho detto cambio subito di panchina . ho detto che se garcia non cambia mentalità non si va da nessuna parte

altra partita giocata male e nn si perde . che campionato scarso
    Ti mancano le partite tennistiche col B. Monaco eh?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

btw juve +7 e lazio -8 dalla roma

domani gioca il napoli che facendo punteggio pieno in casa Vs genoa può portarsi a -7 dalla roma e riaprire il discorso secondo posto

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ti mancano le partite tennistiche col B. Monaco eh?
    mi manca perdere quando si gioca male . perchè sono 2 partite giocate male e prendi 2 punti immeritati

Page 124 of 248 FirstFirst ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... LastLast