L'unico che potrebbe veramente farvela svoltare porta una S sul petto!![]()
L'unico che potrebbe veramente farvela svoltare porta una S sul petto!![]()
?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Giusto qualche giornata fa abbiamo pareggiato con le ultime in classifica. In coppa Italia abbiamo fatto fatica contro una squadra di C.
Non vi esaltare troppo per un derby vinto.
Khedira fuori 3 settimane, salta il Napoli e in forte dubbio per il Bayern
altra bella perdita -.-
Il Milan fatica con le squadre che si chiudono in difesa per 85 minuti. Solo un centrocampo più evanescente del nostro poteva agevolarci la vittoria. Spero che Bonaventura tenga duro il più possibile...![]()
Gg berardi
sarebbe stato un furto . e si inizia a vedere una squadra finalmente
il primo commento non pessimista di ponte da inizio campionato.....bisogna festeggiare![]()
e pensa che abbiamo fatto piu tiri in porta nel 2 tempo che nel primo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
quante cazzate , mi chiedo se un coglione ti scrive i testi o fai tutto da solo, infatti il bayern non ha proposto 15 milioni ora a gennaio per prenderselo, societa scarsa che si pende giocatori finiti/rotti eh.
khedira dopo un anno fermo ha avuto un risentimento muscolare ad inizio stagione come tutti per la preparazione alla cazzo per la supercoppa, allora anche marchisio e' marcio? ed ora ha avuto un problema come capita, tu hai le sinapsi marcie mi sa.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Minchia quanto è brutto Ribery....
Oh comunque sto Lijacic è rinato a milano eh !??!![]()