Doni
Cicinho Mexes Juan Riise
Pizarro De Rossi Aquilani
Mutu Totti Vucinic
Giocerebbe cosi?![]()
Doni
Cicinho Mexes Juan Riise
Pizarro De Rossi Aquilani
Mutu Totti Vucinic
Giocerebbe cosi?![]()
Pantaleo Corvino a Sky:
"Mutu sta valutando. Lui non è contento della nostra offerta. Noi di più non possiamo fare. Se un giocatore dice di non essere contento e di voler andare via, credo bisogna accontentarlo. Ieri mattina ho parlato con Pradè e mi ci sono incontrato come rientra nel mio lavoro. Ci siamo visti e la Roma ci ha comunicato la volontà di prendere il calciatore"
"Conoscete tutti la nostra politica, ovvero quella di tenere i giocatori più importanti a patto che questi siano motivati. Soprattutto quando si tratta di giocatori non giovanissimi... Se un giocatore che non è più giovane mi verrà a dire che non è contento, non lo tengo con la forza. E' possibile che Mutu voglia altro rispetto a Firenze. Il resto della situazione la conoscete tutti..."
Mi ritiro ufficialmente in silenzio stampa fino a data imprecisata.
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Mutu qualche anno fa quan do ando via da Parma disse "qui sto bene, son contento di essere il nuovo capitano del parma" dopo 10 giorni fu venduto al Celsi.
quast anno sembra la stessa roba.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A me importa na sega, basta che i soldi siano veri e nn di cartone, come ho detto morto un papa se ne fa un'antro, quelli a cui tengo sono Prandelli e Corvino, i giocatori passano.
E cmqmi aspetto che la richiesta sia di 25 nn di 20.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Cmq da noi si dice
Torino piange quando il papa parte - Roma ride quando il papa arriva - FIRENZE Culla dell'arte gli va' in culo quando arriva e quando parte.
Ghibellini Forever
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
e continui a glissare...non sei + tanto sicuro del secondo posto?![]()
al di là delle triagonate as usual alle quali siamo ormai abituati....
vorrei rispondere a peluche,
ma TU, RIISE, quando mai l'hai visto giocare apparte in champions? madò tutti espertoni qua dentro.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Riise penso sia proprio nato come centrocampista esterno.
Btw sarebbe un gran colpo Mutu per la Roma si aprirebbe un campionato della madonna per le prime posizioni.