io ci sono quasi tutte le sere. Ma ditemi chi siete quando mi aggiungete che sembrate spammer cinesi...
Di solito siamo 3 o 4 a giocare, aram only.
Love Sucks... Real Love Swallows...

non ho mai fatto ranked perchè non ho tempo
sto giocando aram ogni tanto
scandal0

Ciao Ragazzi, io ho iniziato da molto poco a giocare, avete consigli da dare ai nuovi arrivati?

esattamente, cambia gioco fanculo lol.
Daoc unico mmo meritevole

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.

e cosa c'entrerebbe lol con daoc?
ed in generale lol con un mmo

Voglio provare, tutti dicono che fa così schifo ma sempre più gente ci gioca!
Chi c'è qui che c'è dentro?
Last edited by eMat; 18th October 2014 at 11:17.

Il gioco non fa schifo. E' potenzialmente molto divertente e rewarding. Il problema è che i MOBA sono afflitti dalle community peggiori del cosmo dei videogames, il che, specie per chi non ha il callo duro a riguardo, può rovinare veramente tanto l'esperienza.
Detto in parole povere: se non hai mai giocato ad un moba stai pronto a disattivare la chat o leggere per 40 minuti filati insulti e scurrilità che fino ad oggi non avresti neanche mai pensato

ma no dai ci si insultava molto peggio anni fa... ora sono tutti 14-18enni che danno della puttana a tua madre e cancri vari, niente di serio a meno che non sia il tuo primo vg online.
in compenso il game sta cambiando imo in peggio
Originally Posted by Mallus

Razj, tu giocavi pure a Marvel Heroes se non sbaglio!
Giochi ancora?
Last edited by eMat; 18th October 2014 at 12:25.

Forse dota è un po' più "user friendly" di lol. In realtà per qualcosa di casual dovresti aspettare heroes of the storm. Io a lol non giocherei nemmeno se mi pagassero
Quest'anno al lucca comics ci sta il torneo di dota invece di lol come l'anno scorso. Un anno per uno non fa male a nessuno?

Io ti ho risposto così non perchè sia un gioco di merda,ma perchè ci gioco
se non hai gente con cui giocarci è veramente una merda,la community è veramente una cosa oscena
btw provalo se ti piace poi si può pure giocare,io ho un gruppetto con cui si gioca "quasi" tutti i giorni