io ci sono quasi tutte le sere. Ma ditemi chi siete quando mi aggiungete che sembrate spammer cinesi...
Di solito siamo 3 o 4 a giocare, aram only.
Love Sucks... Real Love Swallows...
non ho mai fatto ranked perchè non ho tempo
sto giocando aram ogni tanto
scandal0
Ciao Ragazzi, io ho iniziato da molto poco a giocare, avete consigli da dare ai nuovi arrivati?
esattamente, cambia gioco fanculo lol.
Daoc unico mmo meritevole![]()
![]()
![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
e cosa c'entrerebbe lol con daoc?
ed in generale lol con un mmo![]()
Voglio provare, tutti dicono che fa così schifo ma sempre più gente ci gioca!
Chi c'è qui che c'è dentro?
Last edited by eMat; 18th October 2014 at 11:17.
Il gioco non fa schifo. E' potenzialmente molto divertente e rewarding. Il problema è che i MOBA sono afflitti dalle community peggiori del cosmo dei videogames, il che, specie per chi non ha il callo duro a riguardo, può rovinare veramente tanto l'esperienza.
Detto in parole povere: se non hai mai giocato ad un moba stai pronto a disattivare la chat o leggere per 40 minuti filati insulti e scurrilità che fino ad oggi non avresti neanche mai pensato![]()
ma no dai ci si insultava molto peggio anni fa... ora sono tutti 14-18enni che danno della puttana a tua madre e cancri vari, niente di serio a meno che non sia il tuo primo vg online.
in compenso il game sta cambiando imo in peggio
Originally Posted by Mallus
Razj, tu giocavi pure a Marvel Heroes se non sbaglio!
Giochi ancora?
Last edited by eMat; 18th October 2014 at 12:25.
Forse dota è un po' più "user friendly" di lol. In realtà per qualcosa di casual dovresti aspettare heroes of the storm. Io a lol non giocherei nemmeno se mi pagassero
Quest'anno al lucca comics ci sta il torneo di dota invece di lol come l'anno scorso. Un anno per uno non fa male a nessuno?
Io ti ho risposto così non perchè sia un gioco di merda,ma perchè ci gioco
se non hai gente con cui giocarci è veramente una merda,la community è veramente una cosa oscena
btw provalo se ti piace poi si può pure giocare,io ho un gruppetto con cui si gioca "quasi" tutti i giorni