ragazzi non mi fate innervosire, son tutte partite di merda queste delle nazionali, se proprio volete concentratevi sugli over che di solito ne scazzano parecchi.
Comunque un occhio ve lo do che ho il partner che gli piacciono pure a lui queste![]()
ragazzi non mi fate innervosire, son tutte partite di merda queste delle nazionali, se proprio volete concentratevi sugli over che di solito ne scazzano parecchi.
Comunque un occhio ve lo do che ho il partner che gli piacciono pure a lui queste![]()
irlanda del nord - russia 2 @ 1.5
Controllare Over 2,5 di Spagna, Germania, Francia, Turchia, Austria, Olanda, Bulgaria, Argentina
ci sono alcune partite di qualificazione mondiali che hanno l'uno (vittoria della "big") a 1.40/1.50...
israele - portogallo 1.50
slovenia - islanda 1.78
slovacchia - lituania 1.50
etc etc
Repubblica Ceca - Danimarca 1.95
Irlanda del Nord - Russia 1.52
Cipro - Svizzera 1.58
Last edited by holysmoke; 18th March 2013 at 15:56.
Spoiler
allora ho visto queste:
"sicure"
irlanda del nord - russia 2 @ 1.52
cipro - svizzera 2 @1.57
"abb probabili"
croazia - serbia 1@ 1.7
israele - portogallo 2 @ 1.5
slovenia - islanda 1 @ 1.8
rep ceca - danimarca 1 @ 2.05
svezia - irlanda 1 @ 1.5
molto probabilmente mi farò una doppia con le sicure che ho scritto. Ho messo il Portogallo non tra le sicure perchè fuori dalle competizioni che contano fa schifo,
ha pareggiato con l'irlanda del nord, col gabon (lol) e perso con l'equador. NOn è per niente affidabile
Se avete qualcosa per voi di "sicuro" mettetelo, magari ce ne sono altre.
mi fido veramente poco delle nazionali dopo aver visto negli anni risultati "assurdi"...
searching for free time...
A me non dispiacciono per gli over
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
sono amichevoli mi pare come sempre escono risultati strani perciò anche io mi sentirei di puntare sugli over e i gol più che sui risultati secchi
Oggi bella giornata di serie B
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
le ho viste... sono difficili le quote so tutte = o quasi -.-
Spoiler
oggi vado sul sicuro con Juve Stabia - Sassuolo over 2.5 @2.10
poi mi stuzzica molto Pro Vercelli - Brescia 1X
On iMac 21,5"