Page 125 of 254 FirstFirst ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... LastLast
Results 1.861 to 1.875 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

beh 40 milioni mi sembrano uno sproposito, ma almeno 25 li vale

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    ciarpame e cianfrusaglie vario
    effettivamente criscito in prestito con diritto di riscatto a 2 banane e mezzo mango non è così poi improbabile

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    effettivamente criscito in prestito con diritto di riscatto a 2 banane e mezzo mango non è così poi improbabile
    e che cazzo solo marmotta può chiedere in prestito pure la carta igenica?

saltaproc's Avatar

- Gaby Milito ha scelto il Malaga. Il difensore centrale del Barcellona non approderà dunque al Napoli

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabè il prezzo di criscito era na cagata, ma tutto il resto no.
    E' la concomitanza delle tre cose a rendere l'idea folle e quindi fantamercato

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Vabbè io non lo vedo proprio tutto sto fantamercato, difficile che arrivino tutti insieme, se così fosse però

saltaproc's Avatar

Quanti acquisti ha fatto il Milan dal 2000 ad oggi nel mercato di gennaio? Attenendosi in maniera molto stretta alla prima squadra sono ben 21 i giocatori che in inverno hanno varcato il cancello del centro sportivo di Milanello. Ma vediamoli nel dettaglio:

2000 – Chamot, West, Coloccini e Josè Mari
    2001 – Kaladze e Pablo Garcia chi cazzo è pablo garcia
    2002 – Ba
    2003 – nessuno
    2004 – Nicola Pozzi
    2005 – Jankulovski (tesserato in estate)
    2006 – Amoroso
    2007 – Ronaldo, Oddo, Storari, Grimi
    2008 – Pato (solo tesserato)
    2009 – Beckham, Mattioni, Thiago Silva (tesserato in estate)...+
    2010 – Beckham, Mancini, Adiyiah:QQ:

2011 - Cassano

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    si negli anni '80.
    oggi quando vai in banca con il cappello in mano, che tu abbia un attivo ubbah gli interessa giusto giusto per infilare il numerino nel prospettino in modo tale da rispettare i requisiti di basilea e amenità simili.
    poi dopo si parla seriamente e quello che valutano è la capacità di rientro. quindi buttano lo stato patrimoniale e vanno a vedere il ricavi e costi. se l'ultimo numerino ha un segno (-) davanti, ti fanno accomodare (gentilmente eh) da peppino o' cravattaro che sta giusto giusto lì davanti.
    senza contare che lo stadio nasce già con un debito sul gobbo di 60 milioni e quindi comunque l'effetto complessivo sul patrmonio netto è bho? zero?

che poi l'assunto stadio=divento ricco riserverà imo parecchie sorprese. quand'anche fosse sarà vero quando l'avranno pagato tutto. conosco poca gente che si sente più ricca quando si è appena indebitata.

babbe ma secondo me la vedi piu nera di quanto sia, fermo restando che all estero lo stadio di proprieta' dei club funziona bene e non solo nel calcio.
    inoltre non so quanto tu sia al corrente di tutto quello che comportera' il nuovo stadio a prescindere dai palchetti esclusivi gia acquistati dalle aziende e non intendo sponsor della juve, ad esempio la siemens ha gia il suo palchetto ed ha gia mandato inviti per determinate serate a venire, considera le altre attività come il museo della juventus all interno dello stadio, gli shop ufficiali, la possibilita' di concedere lo stadio per altri eventi sia sportivi che concerti, i ristoranti all interno dello stadio e questi sono solo alcuni degli aspettie possibilita di guadagno che sono precluse alle societa senza un loro stadio.
    chiaro che l'assunto stadio di proprieta del club= divento ricco e' una stronzata ma stiamo parlando della squadra che ha piu tifosi in italia una certa appetenza non ultima dimostrazione l'acquisto delle stelle dei tifosi nei vari settori che con un rapido conto daranno circa 2 milioni di euro alla juve, se vendute tutte e penso che non ci sia questo problema.
    Insomma la vedi decisamente nera per quanto mi riguarda io credo che da qui a breve molti altri grossi club Italiani inizieranno a percorrere questa strada come gia succede in spagna ed inghilterra da anni per non parlare negli sport Usa.
    Last edited by McLove.; 13th January 2011 at 15:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si effettivamente è prassi consolidata quella di dare il miglior giocatore della rosa (bella rosa di merda ) in prestito a metà stagione

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

si si, dopo aver venduto ranocchia e bonucci nello stesso anno, ritrovandosi con kaladze
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

si effettivamente è prassi consolidata quella di dare il miglior giocatore della rosa (bella rosa di merda ) in prestito a metà stagione
    bhe oddio
    da sto preziosi mi aspetto tanta roba
    ha venduto toni
    ha venduto ranocchia
    vende rudolf
    vende sculli
    figa proprio con noi deve fare il emrda ?

Vabbè sport USA un pelino diverso proprio per come è impostato il discorso "sport" la (allenatore nell'intervallo "ragazzi buon primo tempo, unica cosa magari Kobe un paio di schiacciate in più e 3/4 Alley up ).
    Ma uno stadio di proprietà porta una sicurezza economica gigantesca, non in termini di liquidi ma in termini di garanzie.
    Come detto da MC e da altri ci sono nmila interessi che ci girano attorno e parte di questi sono già stati venduti.

Detto questo viene da se che è un interesse della società che la squadra arrivi nel nuovo stadio qualificata per la Champion.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Vabbè sport USA un pelino diverso proprio per come è impostato il discorso "sport" la (allenatore nell'intervallo "ragazzi buon primo tempo, unica cosa magari Kobe un paio di schiacciate in più e 3/4 Alley up ).
    direi proprio che non e' cosi. anzi tra salary cap e sistema di draft ogni sport usa (nba, nfl, mlb, nhl) e' molto molto piu competitivo del nostrano calcio, da sempre.
    Last edited by McLove.; 13th January 2011 at 15:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    direi proprio che non e' cosi. anzi tra salary cap e sistema di draft ogni sport usa (nba, nfl, mlb, nhk) e' molto molto piu competitivo del nostrano calcio, da sempre.
    Si parlavo del sistema-stadio di proprietà, sorry mi sono espresso male, non delle regole ma in parte del gioco in se che comunque è fortemente influenzato da questo.

Page 125 of 254 FirstFirst ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... LastLast