omfg
Seeeehhhhh![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Occazzo!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
omfg
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
hahahaha un A-Team![]()
son totalmente andicappato non riesco a fare assolutamente nulla coi mezzi volanti -.-
elicottero : mi schianto ancora prima di partire
jet: volo perfettamente ma non riesco a killare un cazzo con sta mitraglietta di merda , tutti mi pwnano by missili
senza contare che l'ultima mappa ho fatto 0:12 perchè continuavo a prendere il jet ma c'era il jet nemico che camperava la pista e ogni volta che salivo buuuum esploso
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
a.k.a. connit
azzo ho fatto un delirio con apc oggi tipo 28-3 asd grand bazar ovviamente.
Adesso la magnum è quasi usabile è un pò + veloce e dannosa e ha + range ed headshotta da 10-20 m
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ho trovato questa tabella per le armi, secondo voi è affidabile?
https://docs.google.com/spreadsheet/...er=false&gid=0
non dovrebbe uscire l'aspansione oggi?
edit @ falco: mi pare di si, ma ante patch. lo scar-h non dovrebbe più fare 34
Last edited by nortis; 12th December 2011 at 12:29.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.