on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il giocatore va dove piglia + soldi
e cmq è quello che ho detto un paio di pagine fa
il mercato viene fatto dai soldi del franciamerda e dai 20 m che il milan non paga per kakà + qualche soldino preso da prestiti e cazzi
ho detto sbragnaus city non manchester city è per dire che parecchie squadre di premier possono spendere 30m
berbatov giocaba nel Tottenham prima e fu pagata 16m di euro e di certo il tottenham non è la squadra + ricca della premier
nn vi preoccupate che tornera tra qlc anno come scheva...
Spoiler
No non funziona così, dipende quali sono le alternative e qual'è la forbice, ovvio se ti si presentano 2 squadra di alto rango con una bella differenza in offerta per lo stipendio vai dove ti pagano di +, ma se ti si presenza il City di turno e c'hai dall'altra parte una squadra blasonata non è assolutamente detto che sia la ragione economica a prevalere.
Ce ne sono stati N di casi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Quando è arrivata la notiza di kaka ceduto? domenica sera o lunedi?
perche' l'avevo "scommessa" con un amico (guarda che il giorno dopo le votazioni vi ritrovate senza kaka), ma se la notizia è arrivata domenica sera berlusca mi ha fregato anche questa volta >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
fino a quando avevamo un pacco di soldi era cosi ora c'abbiamo le pezze al culo marpho
con il potere economico abbiamo preso i 3 olandesi prima releaseil montenegrino
il croato...il liberiano
.....il francese
......gli olandesi seconda release
( a sto giro na bdonata paura
) tutti giocatori già a livello europeo
ora vendiamo kakà per stuccare il bilancio
per adigirolam...tecnicamente martedi..cioè oggi dopo la mezzanotte però giò da ieri ci stavono le foto in giro di kakà che faceva le visite mediche
thx, vediamo se fa il fiscale o meno xD
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.