Ah si ne sentivo parlare oggi da Silvermist e non ricordo chi altro.Le possibilità ci sono ma mi sembra una questione molto adriatica al momento.Quindi non ci smatto dietro più di tanto![]()
Ah si ne sentivo parlare oggi da Silvermist e non ricordo chi altro.Le possibilità ci sono ma mi sembra una questione molto adriatica al momento.Quindi non ci smatto dietro più di tanto![]()
And many more lol
è quello il punto, hai visto la mia loc?![]()
Direi di si
Comunque assodato che la stratosfera ormai è totalmente un brodo e l'IMMANE quantità di freddo accumulata nel periodo invernale non mi stupirei di un altro episodio freddo a fine marzo, e pure di uno (seppur nei propri limiti di avanzamento stagionale) verso metà aprile.Del resto Baldwin e Dunkerton non sbagliano mai
Vedremo un po' pna e nao che hanno in mente.
And many more lol
fà ancora un freddo inumano
Tempo che va migliorando un po' ovunque.Pausa di alta pressione ma niente di africano o caldissimo.Si torna nella media del periodo,poi avremo un passaggio leggermente più caldo sul finire della prossima settimana.Il dopo da inquadrare con "possibile" ritorno del freddo sul mediterraneo.![]()
And many more lol
Scossa del 6.6 qualche ora fa in giappone![]()
And many more lol
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
And many more lol
6.6 in giappone hanno addirittura fermato le metro per 5 minuti![]()
hdr.
bnet profile
Discreta escursione giorno/notte
in pratica assenza di nuvole = maggior perdita di calore per irradiamento da parte del terreno riscaldato ^^