Guarda caso, su quale piattaforma è stata sbloccata prima la nuova mappa? Mah, chissà![]()
http://multiplayer.it/notizie/83484-...ata-su-pc.html
![]()
Guarda caso, su quale piattaforma è stata sbloccata prima la nuova mappa? Mah, chissà![]()
http://multiplayer.it/notizie/83484-...ata-su-pc.html
![]()
Notizia su Battlefield 3
http://www.gamesblog.it/post/22815/b...era-windows-xp
“Frostbite 2 [il motore del gioco, ndR] è sviluppato principalmente per DirectX 11. XP e DX 9 _non_ sono supportati, un SO a 64-bit è raccomandato”
Finalmente! Forse potremo vedere un engine decente sviluppato apposta per le dx 11 senza le limitazioni dovute alle console
Il chopper bomb è geniale![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
per quanto riguarda le mappe, c'è una sola parola: spettacolo.. tuttavia qualche postazione fissa sarebbe stata gradita.. che so, qualche cannone, mortaio, mitragliatrice...
armi: voto 4.. poche, pochissime... con le stats fatte a cazzo (Imho troppo bassi i danni di m16 e ak47, e troppo elevata pa precisione....)
per quanto riguarda i fucili da cecchino: si riescono a fare cose mirabolanti... una volta mi è passato sopra, a bassa quota un elicottero... miro alla pancia dello stesso e sparo con l'm40.. nemico morto...
la mia faccia era un misto trae
..
ho capito che senza volerlo avevo mirato al sedile del pilota, colpendolo da sotto...
ora, ok che l'elicottero era bassissimo, ok che gli elicotteri di allora non avevano poi tutta questa corazzatura...ma sinceramente mi sembra troppo!!!
veicoli: pochi anche questi... ora, ok che mi metti la lapa, e magari mi diverto..ma a che serve? poi non capisco perchè i vietcong hanno lo stesso elicottero degli usa...
per quanto riguarda gli sblocchi sinceramente a me bastano quelli..
comunque, gioco da patchare pesanetemente, imho, la base c'è..
comunque: è possibile che vietnam mi sembri graficamente inferiore rispetto a bc2???? dico nei dettagli dei soldati e nelle strutture dell'ambiente..
Spoiler
Spoiler
Il danno delle armi è più alto di quello della versione vanilla, a livello di giocabilità è come farsi una modalità fanatico in BBC 2 normale, forse anche peggio. Il cecchino, ad esempio, è diventato un po' una barzelletta, visto che si riesce shottare la gente anche con tiri piuttosto scadenti.
Nel complesso sembra di giocare su console con il problema che non c'è pad a 'nerfare' i danni esagerati, per questo, se riportassero i danni al livello del gioco vanilla, la situazione migliorerebbe un bel po'.
in sostanza me lo devo comprare o no il pack vietnam??
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Per me è un ottimo pack, m'è piaciuto parecchio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sinceramente io per quanto riguarda le stats delle armi guardo quelle che si vedono quando scegli le armi e il kit..
poi la loro effettività in battaglia non riesco a coglierla...mi spiego meglio:
se la barra potenza indica che l'arma x vale 5 su 10, per me quella è.. in battaglia magari può risultare maggiore, ma non riesco a farci caso perchè magari penso sempre che la (presunta) scarsa potenza sia controbilanciata dal fatto che l'arma x spara a raffica..
sicuramente è un ragionamento strano, sicuramente sbagliato.. dunque se mi dite che l'ak47 è un portento, lo proverò sicuramente lasciando perdere le stats indicate!!
x quanto riguarda i colli di bottiglia nelle mappe: x me è fedele al campo di battaglia in vietnam, poi può piacere o non piacere![]()
Spoiler
Spoiler
ma lascia stare le stats tutto dipende da come USI l'arma.Prendi le f2000 ad esempio.All'inizio (e tutt'ora anche se leggermente migliorato) aveva delle stats di merda!ma ho visto un sacco di gente farci dei numeri incredibili con il mirino laser e con la frequenza bestiale che si ritrova! secondo me tutte le armi sono ottime se si sanno usare e se si è capaci di adattare il proprio stile di gioco
In linea di massima ti conviene ignorare le statistiche, tra l'altro, quelle in-game a volte sono anche sbagliate (tipo per l'F-2000). Il metodo migliore è provare un po' tutte le armi e capire quale è più in linea con il proprio stile di gioco, in questo le statistiche possono esserti utili per capire se un'arma mira alla potenza o alla velocità.