GG agli usa
ahahahah
slovenia sifolottata al 9673243 zilionesimo
england seconda e becca forse la germania![]()
Ma che espulsione è stata quella del capitano dell'algeria? cristo santissimo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
finisce la partita dell'inghilterra, prendo in mano il telecomando e mio padre mi dice "aspetta che voglio vedere gli inglesi che festeggiano" e io "giro che ora di là gli usa segnano".
tac
O_O
searching for free time...
Alla fine non mi dispiace il passaggio del turno degli usa gli avevano negato il goal regolarissimo che sarebbe valso il 3-2 con la Slovenia, ed un altro oggi su un fuorigioco molto dubbio.
Inghilterra passa seconda a tempo scaduto e cambia lato del tabellone gli spetta ora una tra serbia germania o ghana agli ottavi e, se passa il turno, si becca presumibilmente L'Argentina ai quarti.
Last edited by McLove.; 23rd June 2010 at 18:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Inghilterra/Germania-Argentina ai quarti...
bello!
Cmq ricordiamo che gli usa sono arrivati ad un passo della Confederation Cup, che sarà anche una amichevole però non hanno dimostrato un brutto calcio...
ora come ora si rischia un tabellone cosi
uruguay - corea
usa - serbia
olanda - italia
brasile - spagna
argentina - messico
germania - inghilterra
paraguay - giappone
cile - portogallo
alcune partite so finali anticipatee se fossi nel brasile perderei col portogallo
![]()
i crucchi li sfondano i negretti![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq ido assassino nn possono far giocare pure gli ottavi alle 4 di pomeriggio pdpdpddppdpmdc
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()