Page 126 of 314 FirstFirst ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... LastLast
Results 1.876 to 1.890 of 4696

Thread: [serie] Games of thrones (HBO)

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Chiunque non abbia letto i libri deve solo rosikare e penare per i possibili spoiler c'è poco da fare
    Tutto questo panico spoiler anche per le cose piu' piccole mi ha riportato a questo episodio ad 1:20 ihih

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io sto scontro tra fazioni non lo vedo.............detto questo secondo il ragionamento sopra dovremmo mettere tutto in spiler, però power onstamente e che diamine se anche quello che hai scritto in spoiler lo dobbiam considerare spoiler qui non si va avanti.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109161

Tunnel's Avatar

Quello di boro non è per nulla una spoiler, power. Non diciamo cazzate, su
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Peccato lo dica pure nell'episodio che dovresti aver visto, ma evidentemente siete più attenti a leggere sto thread che a vedere la serie.

Va pure il video ti ci metto, magari la prossima volta leggi meno e vedi di più. Per chi non capisce l'itaGliano...

S P O I L E R

SPOILER

Spoiler

Ci fosse mai un'altro cacacazzo che non ha visto la serie...
    Tu, e anche i compari della "compagnia del libro", ma specialmente tu ti continui da pagine a pagine ad arrampicare sugli specchi difendendo, a mio modo di vedere in maniera del tutto illogica, questo Principio per cui voi che avete visto i libri potete dire e non dire, perchè non svelate, ma vi piace usare quelle frasi, mezzi significati, etc.
    Ora, io davvero non so perchè abbiate intrapreso questa crociata demenziale, quando almeno per quel che mi riguarda sono solo un povero cristo che ha voglia di leggere cosa pensano altri della puntata appena uscita.
    Nello specifico, puoi continuare, insieme ai tuoi compagni di "birbantate" a dire che quella roba non ha spoilerato nulla, che è stato già detto, e tutte ste cazzate qua; ma visto che basta un minimo di cervello, ma veramente un minimo eh, per capire che non è così, che a questo punto mi chiedo se ci siete o se ci fate...e fondalmente mi rispondo pure che ci fate abbastanza, perchè so che non ci siete.
    Detto questo, potete veramente scrivere quello che vi pare perchè, oltre a questa specifica polemica dalla quale non mi tirerò indietro, non verrò più a leggere questi thread per l'uso originario che ne aveva.
    Così siete contenti e vi potete continuare a spippettare di sghignazzi col detto e non detto
    <Rush>

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Spoiler
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Tu, e anche i compari della "compagnia del libro", ma specialmente tu ti continui da pagine a pagine ad arrampicare sugli specchi difendendo, a mio modo di vedere in maniera del tutto illogica, questo Principio per cui voi che avete visto i libri potete dire e non dire, perchè non svelate, ma vi piace usare quelle frasi, mezzi significati, etc.
    Ora, io davvero non so perchè abbiate intrapreso questa crociata demenziale, quando almeno per quel che mi riguarda sono solo un povero cristo che ha voglia di leggere cosa pensano altri della puntata appena uscita.
    Nello specifico, puoi continuare, insieme ai tuoi compagni di "birbantate" a dire che quella roba non ha spoilerato nulla, che è stato già detto, e tutte ste cazzate qua; ma visto che basta un minimo di cervello, ma veramente un minimo eh, per capire che non è così, che a questo punto mi chiedo se ci siete o se ci fate...e fondalmente mi rispondo pure che ci fate abbastanza, perchè so che non ci siete.
    Detto questo, potete veramente scrivere quello che vi pare perchè, oltre a questa specifica polemica dalla quale non mi tirerò indietro, non verrò più a leggere questi thread per l'uso originario che ne aveva.
    Così siete contenti e vi potete continuare a spippettare di sghignazzi col detto e non detto

Quote Originally Posted by Shub View Post
    <Rush>

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Dopo varie procrastinazioni (uddio spero esista sta parola) ho deciso che quest'estate mi leggo a dance with dragons, così me lo puppate voi e i vostri spoilers !

Cmq pensavo, prossima stagione finiscono il terzo libro, cioè quello che in italiano è "il portale delle tenebre" giusto?

A sto punto rimangono i due polpettoni di "a feast for crows" e "a dance with dragons". Tenendo conto che il primo parla di personaggi secondari e dovrebbe offrire poco materiale per le serie, con ciò che rimane di "scritto" non credo possano farci più di due stagioni, tre allungando il brodo con il rischio di perdere in qualità.

Questo significa che il vecchiodimmerda(tm) ha ancora 4 anni per cacciare fuori il penultimo libro. Ce la farà?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Dopo varie procrastinazioni (uddio spero esista sta parola) ho deciso che quest'estate mi leggo a dance with dragons, così me lo puppate voi e i vostri spoilers !

Cmq pensavo, prossima stagione finiscono il terzo libro, cioè quello che in italiano è "il portale delle tenebre" giusto?

A sto punto rimangono i due polpettoni di "a feast for crows" e "a dance with dragons". Tenendo conto che il primo parla di personaggi secondari e dovrebbe offrire poco materiale per le serie, con ciò che rimane di "scritto" non credo possano farci più di due stagioni, tre allungando il brodo con il rischio di perdere in qualità.

Questo significa che il vecchiodimmerda(tm) ha ancora 4 anni per cacciare fuori il penultimo libro. Ce la farà?
    Ovviamente no, in compenso pubblichera altre 314 cose che non c'entrano una minchia.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    se non ce la fa mi riprometto di pisciargli sulla tomba.

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    se non ce la fa mi riprometto di pisciargli sulla tomba.

*

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io sto scontro tra fazioni non lo vedo.............detto questo secondo il ragionamento sopra dovremmo mettere tutto in spiler, però power onstamente e che diamine se anche quello che hai scritto in spoiler lo dobbiam considerare spoiler qui non si va avanti.
    non ci sono state fazioni, perchè i lettori del libro hanno iniziato a trollare per almeno 5-6 pagine prendendo per il culo (qualcuno molto di più e giustamente si è beccato in faccia i cartellini visto che ha inzozzato anche altri post) quei 3-4 che GENTILMENTE hanno chiesto attenzione nel mettere gli spoiler e che hanno provato ad intavolare la questione spoiler che forse per troppo tempo era rimasta "nell'aria"

Grazie power per il post chiarificatore
    searching for free time...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Si, ma chiudiamola davvero qui, io non gli avevo risposto proprio per non far ripartire tutto

<Rush>

Lieutenant Thor's Avatar

Hodor!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 126 of 314 FirstFirst ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... LastLast