Chiunque non abbia letto i libri deve solo rosikare e penare per i possibili spoiler c'è poco da fare
Tutto questo panico spoiler anche per le cose piu' piccole mi ha riportato a questo episodio ad 1:20 ihih
Chiunque non abbia letto i libri deve solo rosikare e penare per i possibili spoiler c'è poco da fare
Tutto questo panico spoiler anche per le cose piu' piccole mi ha riportato a questo episodio ad 1:20 ihih
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Tu, e anche i compari della "compagnia del libro", ma specialmente tu ti continui da pagine a pagine ad arrampicare sugli specchi difendendo, a mio modo di vedere in maniera del tutto illogica, questo Principio per cui voi che avete visto i libri potete dire e non dire, perchè non svelate, ma vi piace usare quelle frasi, mezzi significati, etc.
Ora, io davvero non so perchè abbiate intrapreso questa crociata demenziale, quando almeno per quel che mi riguarda sono solo un povero cristo che ha voglia di leggere cosa pensano altri della puntata appena uscita.
Nello specifico, puoi continuare, insieme ai tuoi compagni di "birbantate" a dire che quella roba non ha spoilerato nulla, che è stato già detto, e tutte ste cazzate qua; ma visto che basta un minimo di cervello, ma veramente un minimo eh, per capire che non è così, che a questo punto mi chiedo se ci siete o se ci fate...e fondalmente mi rispondo pure che ci fate abbastanza, perchè so che non ci siete.
Detto questo, potete veramente scrivere quello che vi pare perchè, oltre a questa specifica polemica dalla quale non mi tirerò indietro, non verrò più a leggere questi thread per l'uso originario che ne aveva.
Così siete contenti e vi potete continuare a spippettare di sghignazzi col detto e non detto![]()
<Rush>
Dopo varie procrastinazioni (uddio spero esista sta parola) ho deciso che quest'estate mi leggo a dance with dragons, così me lo puppate voi e i vostri spoilers !
Cmq pensavo, prossima stagione finiscono il terzo libro, cioè quello che in italiano è "il portale delle tenebre" giusto?
A sto punto rimangono i due polpettoni di "a feast for crows" e "a dance with dragons". Tenendo conto che il primo parla di personaggi secondari e dovrebbe offrire poco materiale per le serie, con ciò che rimane di "scritto" non credo possano farci più di due stagioni, tre allungando il brodo con il rischio di perdere in qualità.
Questo significa che il vecchiodimmerda(tm) ha ancora 4 anni per cacciare fuori il penultimo libro. Ce la farà?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
non ci sono state fazioni, perchè i lettori del libro hanno iniziato a trollare per almeno 5-6 pagine prendendo per il culo (qualcuno molto di più e giustamente si è beccato in faccia i cartellini visto che ha inzozzato anche altri post) quei 3-4 che GENTILMENTE hanno chiesto attenzione nel mettere gli spoiler e che hanno provato ad intavolare la questione spoiler che forse per troppo tempo era rimasta "nell'aria"
Grazie power per il post chiarificatore
searching for free time...
Si, ma chiudiamola davvero qui, io non gli avevo risposto proprio per non far ripartire tutto![]()
Hodor!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....