non è che se non troverebbe posto nell'inter allora faccia tutto cagare nè
toni è sottovalutato imho come attaccante di emergenza per chi si deve salvare o per chi ha tutto rotto e si deve qualificare per la champions
al genoa faceva comodone come fa comodone al gobbame e avrebbe fatto comodone a una buona metà lato destro delle squadre di serie A
sculli stessa cosa
non è che la vedo più nera di come sia, ma girano tante di quelle lucciole sul discorso stadio e sembra che arrivino barcate di soldi, cosa che non è del tutto vera.
lo stadio ha un costo stimato di 105 milioni e sono stati fatti, da quello che si legge in giro, debiti (mutui) di 60 milioni per una quindicina di anni a un tasso ragionevole.
Quindi una volta pronto lo stadio dubito che si possano indebitare due volte sulla stessa cosa. è possibile certo, ma i costi del debito e la probabilità che vada in porto sono rispettivamente alti e bassi.
passando al lato entrate. per ora lo stadio ha portato un contratto di 75 milioni in 12 anni in cambio della gestione dei posti tribuna premium e del 50% dei palchi, oltre alla cessione del nome.
per dichiarazione stessa degli addetti, ci si aspetta ricavi annui iniziali dall'impianto di 35 milioni.
quindi dal contratto sportfive e dallo stadio arrivano ricavi da cui togliere però servizio del mutuo e costi di esercizio. avanza più o meno il costo di martinez.
non credo che le Vostre ambizioni fossero un martinez all'anno
scherzi a parte, è sicuramente una buona operazione, dà solidità alla struttura e conseguentemente ai bilanci. solo che a mio parere è una cosa diversa dalla "svolta" che viene venduta. sempre la fresca di qualcuno occorrerà altrimenti non ci si spiega il debito che hanno accumulato le società inglesi pur avendo gli stadi di proprietà (e le relative spese).
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Braida cancella la pista bosingwa:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTQyODIw
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma quanto dici e sicuramente giusto e chiaro che un investimento va nel tempo "ammortizzato" (virgolettato perche non e' il termine adatto) pero' io lo vedo tutto sommato una buona operazione che da un lato spronera' il brand juve , anche semplicemente nell'esigenza di valorizzare lo stadio si faranno investimenti anche per la squadra e viceversa, dall altro penso che sia la via che percorreranno molti club piu o meno grandi.
poi va da se che il club medio piccolo o gestioni poco oculate possano castrare ancora di piu' ma ho il sentore che da qui a pochi anni molte societa di calcio italiane inizieranno i lavori per il loro stadio
non credo che nessuno abbia mai pensato che con lo stadio di proprietà si iniziassero a cagare dobloni dal culo e comprare in stock l'intero barca e mettere mou a raccattapalle di lusso.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che gente sta prendendo il genoa?
ze eduardo e boselli O_o
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMzYyNDM
beh mi piacciono quelli del santos , vogliono 35 milioni pero li pagano 100mila euro l'anno , così si fa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Paulo Henrique Ganso rinnova inoltre il contratto fino al febbraio 2015, stabilendo una clausola rescissoria di 120,500,000 real brasiliani, pari a circa 54 milioni di euro. Viene stabilito anche che il Santos possiede il 45 % del cartellino del giocatore, un altro 45 % appartiene a una impresa che gestisce i diritti del giocatore, e il restante 10 % è di proprietà di Ganso stesso.
Facciamo che resti dov'è, oppure se lo prende piangini e gg.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=38617
va che forse Marotta m'ha dato retta!
Last edited by Randolk; 13th January 2011 at 22:14.
Spoiler
Però Forlan ha un notevole valore aggiunto:
http://www.corrieredellosport.it/fot...glio+da+Forlan
Spoiler