Page 126 of 254 FirstFirst ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... LastLast
Results 1.876 to 1.890 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bhe oddio
    da sto preziosi mi aspetto tanta roba
    ha venduto toni
    ha venduto ranocchia
    vende rudolf
    vende sculli
    figa proprio con noi deve fare il emrda ?
    bah a parte Ranocchia (che non ha venduto a due barattoli di nutella) il resto è ciarpame.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

che strano non è ciarpame l'unico preso da voi

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    che strano non è ciarpame l'unico preso da voi
    beh se mi dici che toni, rudolf e sculli vengono buoni per qualcosa che non sia il sugo (o Marotta) non so che dirti.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

non è che se non troverebbe posto nell'inter allora faccia tutto cagare nè

toni è sottovalutato imho come attaccante di emergenza per chi si deve salvare o per chi ha tutto rotto e si deve qualificare per la champions
    al genoa faceva comodone come fa comodone al gobbame e avrebbe fatto comodone a una buona metà lato destro delle squadre di serie A
    sculli stessa cosa

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe ma secondo me la vedi piu nera di quanto sia, fermo restando che all estero lo stadio di proprieta' dei club funziona bene e non solo nel calcio.
    inoltre non so quanto tu sia al corrente di tutto quello che comportera' il nuovo stadio a prescindere dai palchetti esclusivi gia acquistati dalle aziende e non intendo sponsor della juve, ad esempio la siemens ha gia il suo palchetto ed ha gia mandato inviti per determinate serate a venire, considera le altre attività come il museo della juventus all interno dello stadio, gli shop ufficiali, la possibilita' di concedere lo stadio per altri eventi sia sportivi che concerti, i ristoranti all interno dello stadio e questi sono solo alcuni degli aspettie possibilita di guadagno che sono precluse alle societa senza un loro stadio.
    chiaro che l'assunto stadio di proprieta del club= divento ricco e' una stronzata ma stiamo parlando della squadra che ha piu tifosi in italia una certa appetenza non ultima dimostrazione l'acquisto delle stelle dei tifosi nei vari settori che con un rapido conto daranno circa 2 milioni di euro alla juve, se vendute tutte e penso che non ci sia questo problema.
    Insomma la vedi decisamente nera per quanto mi riguarda io credo che da qui a breve molti altri grossi club Italiani inizieranno a percorrere questa strada come gia succede in spagna ed inghilterra da anni per non parlare negli sport Usa.
    non è che la vedo più nera di come sia, ma girano tante di quelle lucciole sul discorso stadio e sembra che arrivino barcate di soldi, cosa che non è del tutto vera.
    lo stadio ha un costo stimato di 105 milioni e sono stati fatti, da quello che si legge in giro, debiti (mutui) di 60 milioni per una quindicina di anni a un tasso ragionevole.
    Quindi una volta pronto lo stadio dubito che si possano indebitare due volte sulla stessa cosa. è possibile certo, ma i costi del debito e la probabilità che vada in porto sono rispettivamente alti e bassi.
    passando al lato entrate. per ora lo stadio ha portato un contratto di 75 milioni in 12 anni in cambio della gestione dei posti tribuna premium e del 50% dei palchi, oltre alla cessione del nome.
    per dichiarazione stessa degli addetti, ci si aspetta ricavi annui iniziali dall'impianto di 35 milioni.
    quindi dal contratto sportfive e dallo stadio arrivano ricavi da cui togliere però servizio del mutuo e costi di esercizio. avanza più o meno il costo di martinez.
    non credo che le Vostre ambizioni fossero un martinez all'anno
    scherzi a parte, è sicuramente una buona operazione, dà solidità alla struttura e conseguentemente ai bilanci. solo che a mio parere è una cosa diversa dalla "svolta" che viene venduta. sempre la fresca di qualcuno occorrerà altrimenti non ci si spiega il debito che hanno accumulato le società inglesi pur avendo gli stadi di proprietà (e le relative spese).
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Braida cancella la pista bosingwa:
    http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTQyODIw

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    non è che la vedo più nera di come sia, ma girano tante di quelle lucciole sul discorso stadio e sembra che arrivino barcate di soldi, cosa che non è del tutto vera.
    lo stadio ha un costo stimato di 105 milioni e sono stati fatti, da quello che si legge in giro, debiti (mutui) di 60 milioni per una quindicina di anni a un tasso ragionevole.
    Quindi una volta pronto lo stadio dubito che si possano indebitare due volte sulla stessa cosa. è possibile certo, ma i costi del debito e la probabilità che vada in porto sono rispettivamente alti e bassi.
    passando al lato entrate. per ora lo stadio ha portato un contratto di 75 milioni in 12 anni in cambio della gestione dei posti tribuna premium e del 50% dei palchi, oltre alla cessione del nome.
    per dichiarazione stessa degli addetti, ci si aspetta ricavi annui iniziali dall'impianto di 35 milioni.
    quindi dal contratto sportfive e dallo stadio arrivano ricavi da cui togliere però servizio del mutuo e costi di esercizio. avanza più o meno il costo di martinez.
    non credo che le Vostre ambizioni fossero un martinez all'anno
    scherzi a parte, è sicuramente una buona operazione, dà solidità alla struttura e conseguentemente ai bilanci. solo che a mio parere è una cosa diversa dalla "svolta" che viene venduta. sempre la fresca di qualcuno occorrerà altrimenti non ci si spiega il debito che hanno accumulato le società inglesi pur avendo gli stadi di proprietà (e le relative spese).
    si ma quanto dici e sicuramente giusto e chiaro che un investimento va nel tempo "ammortizzato" (virgolettato perche non e' il termine adatto) pero' io lo vedo tutto sommato una buona operazione che da un lato spronera' il brand juve , anche semplicemente nell'esigenza di valorizzare lo stadio si faranno investimenti anche per la squadra e viceversa, dall altro penso che sia la via che percorreranno molti club piu o meno grandi.
    poi va da se che il club medio piccolo o gestioni poco oculate possano castrare ancora di piu' ma ho il sentore che da qui a pochi anni molte societa di calcio italiane inizieranno i lavori per il loro stadio
    non credo che nessuno abbia mai pensato che con lo stadio di proprietà si iniziassero a cagare dobloni dal culo e comprare in stock l'intero barca e mettere mou a raccattapalle di lusso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

che gente sta prendendo il genoa?
    ze eduardo e boselli O_o

Scappato di Casa Palur's Avatar

http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMzYyNDM
    beh mi piacciono quelli del santos , vogliono 35 milioni pero li pagano 100mila euro l'anno , così si fa

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Se l'Inter prendo Ganso rosiko alla n.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtMzYyNDM
    beh mi piacciono quelli del santos , vogliono 35 milioni pero li pagano 100mila euro l'anno , così si fa
    C'è mezza europa su Ganso eh, è uno tra i giovani + interessanti in circolazione, ovvio che non te lo regalano, come non c'hanno regalato Pato all'epoca.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

Paulo Henrique Ganso rinnova inoltre il contratto fino al febbraio 2015, stabilendo una clausola rescissoria di 120,500,000 real brasiliani, pari a circa 54 milioni di euro. Viene stabilito anche che il Santos possiede il 45 % del cartellino del giocatore, un altro 45 % appartiene a una impresa che gestisce i diritti del giocatore, e il restante 10 % è di proprietà di Ganso stesso.

Facciamo che resti dov'è, oppure se lo prende piangini e gg.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=38617

va che forse Marotta m'ha dato retta!
    Last edited by Randolk; 13th January 2011 at 22:14.
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma sembra a me o si sente Delneri sberciare?

Randolk's Avatar

Però Forlan ha un notevole valore aggiunto:

http://www.corrieredellosport.it/fot...glio+da+Forlan
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Però Forlan ha un notevole valore aggiunto:
    http://www.corrieredellosport.it/fot...glio+da+Forlan

Page 126 of 254 FirstFirst ... 2676116122123124125126127128129130136176226 ... LastLast